CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
picentini, resoconto, monti, alla, tanto, curve, cibo, grazie, fotoooooooo, tutti, davvero, tante, tutto, ragà, bellissimo
Seguito: pirata, francoserpent, mirymax, .::Ultimo::., pure83

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda silvertech » lun 01 ott 2012 10:49

bellissimo ragà...mi sono divertito proprio alla grande...tutto alla perfezione...tante curve e tanto cibo...grazie davvero a tutti!!!!!!!! fotoooooooo :friends: :victory: :victory: :victory:
#3992 - Marco - Silvertech 2009
Avatar utente
silvertech

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda Bymax73 » lun 01 ott 2012 10:49

Signori nell'attesa del mio turno al TICKET in ospedale ne approfitto per buttare due righe.
Tutto perfetto dall'inizio alla fine anche con qualche scherzo fattomi dai miei fratelli Giacomo e Luigi.
Complimenti all'organizzatore "RafDriver" per la riuscita di tutto
Mi sono divertito un mondo nel rivedere tutti gli amici, fare quel bel percorso con tante curve e uno splendido pranzo anche se era tutto a base di Patate "hahahahaha"(scherzo).
Voglio ringraziare questa volta in modo particolare il mio amico e cugino Salvo77 che mi accompagna sempre e non mi fa andare solo.
Un abbraccio al Presidente e Rocco Guarino per avermi aiutato a trovare una Farmacia aperta un saluto al Pirata che è sempre nu "scassambrell" e un saluto a tuttiquanti.
Mi dispiace per Katturato che non è potuto essere dei nostri ma ci rifaremo alla prossima
P.S. Non se la prendono quelli che non ho citato ma si ricordino che sono sempre nel mio cure.
Dico solo una cosa " W il TmaxFriends :bye: :bye:
Immagine


Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda salvo77 » lun 01 ott 2012 12:03

Come sempre grandissimo divertimento e piacevole giornata trascorsa tra amici e posti bellissimi ieri anche se con tanti chilometri fatti ma quando sii tratta di rivedere amici ma dico AMICI veri i chilometri non contano bravi ragazzi he sopratutto ringrazio l'organizzatore della giornata RaffDriver (raffaele) complimenti ci 6 riuscito alla grande,ieri sono stato fortunato alla riffa ho vinto i rulli malossi ma alla fine li ho ceduti a mio cugino bymax xchè io monto il vario jcosta,cmq mi sono divertito alla grande un saluto a tutti he alla prossima. :biker: :biker: :D
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda vesis » lun 01 ott 2012 12:37

FOTO BENCAR55[click]https://plus.google.com/photos/107717701552512754338/albums/5794232855446639569[/click]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 01 ott 2012 17:28

Belle foto Ben.... beh la macchinetta nuova si vede che è un'altra cosa.... viste tutte le 391 foto.... :D :good:

Per quello che ho potuto fare.... [click]https://plus.google.com/u/0/photos/102198996708144701730/albums/5794364023528418433[/click] .... ci sono delle foto in cui si vede solo il pizzetto... altre dove si vede solo un pezzo di testa... :lol: :lol: :lol: :lol: a voi indovinare l'appartenenza...... aaa poi la maggior parte delle foto è stata fatta "a volo".... mentre guidavo :lol: :lol: :lol:

:pic: :pic:


Peccato non esserci potuto essere al pranzo..... mi sarei divertito di più :wink:

:bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda vesis » lun 01 ott 2012 18:04

VA VA e che coppia..... :lol: :lol:

Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda pure83 » lun 01 ott 2012 18:09

ragazzi e che giornata!!!!! FANTASTICA!!!!!! :friends: :friends: :friends:
anche se era iniziata abbastanza maluccio! causa meteo! :mur: :mur:

poi mi dispiace che il nostro amico katturato non è stato dei nostri causa foratura! :twisted:
e per ultimo che all'improvviso non l'ho visto piu!... :eek: :victory:

poi per il resto spettacolo!!!!! :dance: :dance: :clapp: :clapp:
grande raf per il giro e pranzo! come al solito un matrimonio!!!! :ghat: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

un salutone ai nostri friends baresi che fanno tanti km e con grande piacere trascorriamo queste gg insieme!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk:
grandi tutti!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
alla prox raga!!!!! :salut: :salut: :salut:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda Capellino » lun 01 ott 2012 19:45

Bellissima giornata e tanta bella gente grandi come sempre
W Tmaxfriends :friends:
capellino____Tmax08_____blak_____sghizzato_______
Avatar utente
Capellino

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda bencar55 » lun 01 ott 2012 23:17

Belle @ultimo, :pic: :pic: :pic:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda pirata » mar 02 ott 2012 12:36

:pirate: Bene finalmente, cosa aggiungere, avete già fatto molti danni elogiando Rafdriver e chi lo tiene più, a fatto una cosina, basta, sapete qual'è la cosa che mi lascia sempre senza parole, il sorriso la voglia di aggregazione la mattimata era nuvoloso addirittura a Napoli e Benvento Pioveva, sapete cosa hanno fatto i friends, napoletani e beneventani, si sono riparati fino a fine pioggia e sono ripartiti questo come lo chiamate semplice raduno tmaxiano o incontro tra amici a tutti i costi.
Ringrazio i mitici Salvo77 e MIchele (bymax73) ormai quando non ci sono si sente la mancanza.

un benvenuto ai ragazzi di Napoli Tommaso e mi scuso non ricordo il nome dell'altro, un benvenuto ad Alex79 oppure Alessandro, che spero che al prossimo si tiri dietro anche Tormax. :beer: :friends:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda salvo77 » mar 02 ott 2012 13:00

Grazie :pirate: x averci citato ma io sono fatto così x gli amici che meritano,questo ed altro he grazie x il portachiave l'ho regalato a mio figlio che quando a sentito che me lo avevi regalato tu :pirate: he saltato di gioia he si he impadronito grazie a tutti x tutto alla prossima. :magna :D
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda alex 79 » mar 02 ott 2012 20:25

Buonasera amici,domenica grande giornata.Se penso che sono partito da Santa maria la carita' con la pioggia,cosa che in 15 anni di due ruote non ho quasi mai fatto.Sono partito da solo poi nei pressi di salerno mi sono trovato con i ragazzi di napoli che saluto.Che dire dei posti visitati spettacolari, lontano dal caos delle citta' dove si conservono ancora le vere tradizioni.Ringrazzio tutti i soci in maniera particolare rafdriver che mi ha spiegato la strada per l' autostrada,visto che sono andato via prima del ristorante.P.S.per il :pirate: l' amico di tourmax o alex 79 oppure alessandro.
Avatar utente
alex 79

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda Bymax73 » mar 02 ott 2012 21:04

pirata ha scritto::pirate: Bene finalmente, cosa aggiungere, avete già fatto molti danni elogiando Rafdriver e chi lo tiene più, a fatto una cosina, basta, sapete qual'è la cosa che mi lascia sempre senza parole, il sorriso la voglia di aggregazione la mattimata era nuvoloso addirittura a Napoli e Benvento Pioveva, sapete cosa hanno fatto i friends, napoletani e beneventani, si sono riparati fino a fine pioggia e sono ripartiti questo come lo chiamate semplice raduno tmaxiano o incontro tra amici a tutti i costi.
Ringrazio i mitici Salvo77 e MIchele (bymax73) ormai quando non ci sono si sente la mancanza.

un benvenuto ai ragazzi di Napoli Tommaso e mi scuso non ricordo il nome dell'altro, un benvenuto all'amico di Tormax, che spero che al prossimo si tiri dietro anche Salvatore. :beer: :friends:


Tardi tardi te ne sei accorto :pirate: di quanto speciali siamo noi :clapp: ma devo dire che snche voi siete Fantastici con la F maiuscola
:victory: :victory: :good: :good:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda Rafdriver » mer 03 ott 2012 01:22

:biker: Ragazzi effettivamente mi avete fatto arrossire :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: troppi complimenti!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ringrazio tutti :d_ok: davvero tutti, soprattutto chi con quel tempo :rain: :sunny: :rain: :sunny: :rain: si e partito da lontano pur di passare una giornata in allegria con i propri amici di merenda :) :victory: SIETE GRANDI!!!!!...ringrazio a tutte le staffette che mi sono state date a disposizione, al fine di garantire maggiore sicurezza nelle intersezioni stradali :victory: ...e che dire......ci siamo davvero divertiti :friends: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. MONTI PICENTINI 30/9/2012

Messaggioda Rafdriver » mer 03 ott 2012 01:38

[youtube]1O5N4vdyCMM&feature=[/youtube]
Video improvvisato della partenza da Castiglione Dei Genovesi (SA) dopo :magna: :magna: :magna:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron