CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012 : Resoconti raduni e incontri 2012
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
set, click, bmfwv, com, che, resoconto, una, https, www, saettaman, foto, melino, ormai, ragazzi, bene
Seguito: pirata, mirymax, .::Ultimo::., francoserpent

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda pirata » sab 11 ago 2012 17:59

:pirate: Bene Ragazzi visto che ormai ci siamo e le iscrizioni sono chiuse, apro questo resoconto per cominciare a raccontare già l'arrivo dei Friends Siciliani, capeggiati da Melino e Saettaman. giunti alle 08:30 al Porto di Salerno, e dopo una ricca colazione e na marea di risate , siamo andati a prendere possesso delle stanze dell'albergo, poi giretto al centro commerciale dove ragazzi non ci credete ma Francesco Saettaman si è comprato un pigiama :D :lol: :D :lol: :lol: :lol: troppo forte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pranzetto al Ristorante Ancora sul lungomare tutto a self service in modo che Melino poteva mangiare quello che voleva. ora mi vado a fare una doccia, ormai l'evento e quasi pronto. speriamo bene.

vai :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Foto Peppetmax. [click]https://picasaweb.google.com/100486826349065928365/RADUNONOTTURNACOSTIERAAMALFITANAPENISOLASORRENTINA11082012#[/click]
Foto Rosario Soriente. [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.493767023984803.122858.100000545281195&type=1[/click]
foto Scooterclub Catanzaro [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.474309279255530&type=1[/click]
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO NOTTURNA COSTIERA 2012

Messaggioda marton » sab 11 ago 2012 18:05

eccoli.. :D

Immagine
Immagine
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO NOTTURNA COSTIERA 2012

Messaggioda capocatana » sab 11 ago 2012 22:09

Che spettacolo!!! Forza ragazzi divertitevi


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO NOTTURNA COSTIERA 2012

Messaggioda peppetancredi » dom 12 ago 2012 00:13

ImageUploadedByTapatalk1344723197.704573.jpg
positano ...


Sent from my iPhone4sJB using Tapatalk

PeppeTancredi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: RESOCONTO NOTTURNA COSTIERA 2012

Messaggioda marton » dom 12 ago 2012 06:54

Sono appena arrivato a casa, per il momento dico solo che é stato un successone :good:
Per il resoconto rimando nel pomeriggio, vado a riposare un po.
:bye:

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO NOTTURNA COSTIERA 2012

Messaggioda mirymax » dom 12 ago 2012 07:00

Appena rientrato a casa puro divertimento per il resoconto a dopo
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO NOTTURNA COSTIERA 2012

Messaggioda giuli » dom 12 ago 2012 07:06

.....e non poteva che essere un successone visto il connubio dell'evento e cioè la costiera Amalfitana ed i Friends :good: . :clapp: :clapp: :clapp: Bravi tutti quindi, e adesso tutte le foto (anche qualcuna del pigiama di ciccio Saettaman :D ) :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda antonio77ct » dom 12 ago 2012 14:09

Bravi ragazzi sono molto contento immagino che vi sarete divertiti parecchio ora riposatevi e piu tardi voglio vedere le foto...w il Tmaxfriends


Firmato
Antonio Pappalardo...
#02348 - Antonio Pappalardo
Avatar utente
antonio77ct

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda pirata » dom 12 ago 2012 14:35

Bene vado a lavoro poi scrivo il mio resoconto


Inviato dal mio IPhone 4 turbo
by Tapatalk
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda peppetancredi » dom 12 ago 2012 14:51

Roma .... Napoli ... Caserta ... Benevento ... Foggia ... Matera ... Catanzaro ... Messina ... Siracusa ...

Raga io nn sono riuscito a contare quanti eravamo ...

A positano quando sn partiti tutti dopo 5/6minuti s vedevano le luci che salivano,e io ancora dietro a tutti ... Cioe' ...

Una cosa esagerata ....

Un raduno prefetto .... Davvero perfetto....

Complimenti a pirata e a chi lo ha supportato ( e sopportato ) nell organizzazione. Alle staffette,giacomo e cosimo in primis che cm sempre li vedi passare e ripassare e stare fermi agli incroci tutto per la nostra sicurezza. Erano dappertutto ...

Cmq lascio a chi Sa scrivere piu di me le impressioni di questa Nottata ....

Dico scrivere,perche io sono troppo di parte ... Per me anche il caffe davanti al bar fuego con voi e' stato perfetto ...

Quindi ... Aspetto le foto ... ;))


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda Ultimo1985 » dom 12 ago 2012 18:24

@peppetancredi concordo con te :victory: ..davvero un'altra bella occasione per rivederci e divertirci tutti insieme..
la mia prima notturna..strano effetto all'inizio..ma poi divertimento e smanettate come al solito..bei posti,spettacolo naturale da favola..ottima compagnia..alla fine sulla strada di ritorno,la stanchezza ha fatto da padrona..e s'è fatta sentire..
ringraziamenti doverosi all'organizzatore,al presidente,a pirata,e a tutti quanti per la sempre cordiale accoglienza,nonostante no nci vedessimo da un bel pezzo....
speriamo di rivederci presto..
stamattina pensavo..mancavano qualche personaggio..beniamino e vesis dove sono finiti?
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 12 ago 2012 18:49

:wav: :wav: :wav:
Beh..chi non'è venuto non può sapere cosa si sia perso stanotte.... eravamo una marea..... Bellissimo "giretto" in splendida compagnia. Come sempre si conosce sempre gente nuova..... :D
Come sempre ringrazio tutti coloro che hanno fatto si che noi tutti passassimo una nottata a dir poco fantastica. E' stato un piacere rivedere i Siciliani, i romani, i calabresi e tutto il resto
Aspettate di vedere i video e le foto...... e poi inizierete a capire cosa mai sia successo
:wav: :wav: :wav:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda O SPAGNUOL » dom 12 ago 2012 20:36

Buon pomeriggio, buona sera... non so... ormai l'orologio biologico si e sfasato.
rientrato alle 6, sveglia alle ore 08,00. penso che molti a quell'ora sono rientrati.
Serata fantastica!!!! e stato un piacere rincontrare gli amici siciliani, e conoscerne nuovi friends venuti da lontano.
Vogliamo parlare dell'organizzazione??? Ne vogliamo parlare???? :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Grande e grandi come sempre,gli organizzatori. Un ringraziamento al presidente, pirata, o'sarracino, e tutte le staffette, che ci hanno regalato una serata indimenticabile. Come sempre la costiera di notte e a dir poco fantastica.
Concordo con Peppe eravamo tantissimi, al nostro passaggio era il blocco totale.
Postate le foto, che servono per il montaggio del video. un saluto a tutti e spero di rincontrarvi tutti molto presto.
:salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut:
#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda Bymax73 » dom 12 ago 2012 22:23

Salve a tutti non ci crederete ma sono ancora stanco.
Comunque una serata e nottata stupefacente non se ne trovano in giro, abbiamo macinato tante curve favolose e abbiamo visto posti da incanto come del resto ci si aspettava.
Ringrazio tutti coloro che hanno permesso di gustare questo raduno notturno e le staffette che hanno eseguito un lavoro precisissimo senza sbagliare niente.
Rivedere gli amici vecchi e nuovi è sempre un piacere, ed un piacere è trascorrere il tempo con loro con i nostri Motorini
Siamo arrivati a casa alle 08,30 ma per miracolo perché gli occhi si chiudevano ma per il grande freddo nelle zone di Potenza ci teneva sveglio
Comunque eravamo veramente tanti bello!!
Saluto tutti e tutte e alla prossima
Anche questa volta abbiamo superato la soglia dei 500 km ma con immenso piacere
ImageUploadedByTapatalk1344802907.240425.jpg

Chiaramente mi scuso con tutti quelli che non ho salutato Pirata, Marton, Darkangel, Carmelo e i suoi amici, ecc ecc.
Un saluto al mio nuovo amico Pietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

Messaggioda mirymax » lun 13 ago 2012 07:19

Ciao tutti dopo tanto tempo sabato sera ho reicontratto tutti i grandi amici provenienti da tutte le direzione Sicilia Roma foggia Salerno Napoli ecc. È stata una grande emozione perché mi mancava uscire con tutti voi il raduno una cosa esagerata nella mitica costiera bellissima e faccio i complimenti agli organizzatori alle staffette che anno dovuto sudare parecchio per tenerci a bada a tutti che eravamo più o meno una centinaia ragazzi bellissimo raduno divertimento a manetta saluto tutti con grosso abbraccio e spero di rivedervi il più presto possibile ciao tutti e.....
VIVA IL T MAX FRIENDS
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron