CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, floresta, catania
Seguito: pirata, lupacchiotta, peppucciotmax29, pecci1979, riccardo, riccardo, ovetto, francoserpent

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda ciro » lun 23 lug 2012 19:25

F O T O. F O T O. F O T O.
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Avatar utente
ciro

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda ovetto » lun 23 lug 2012 19:35

Pippoblack... [click]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.162901247179348.36479.100003784213643&type=3[/click]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda Vincenzo25 » lun 23 lug 2012 20:12

complimenti ragazzi mi dispiace non aver preso parte, al prox non mancherò.
Ma nessuno ha fatto foto???
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda Emilio » lun 23 lug 2012 20:23

Buona sera.... Volevamo ringraziare tutti per la splendida giornata di ieri...prima raduno da partecipanti e onestamente e stato davvero bellissimo,,,ma un grazie speciale va a Ciccio capocatana e alla bellissima compagnia di Fabrizio e company per il gran sostegno morale e tecnico...gran bel battezzo sotto :rain: :rain: :rain: xme e la mia zavorrina...un grazie ancora di cuore...
Avatar utente
Emilio

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda AURELIO » lun 23 lug 2012 23:16

Sera ragazzi finalmente due minuti per esprimere il mio pensiero della giornata di ieri ,dove tutto è stato organizzato con il massimo impegno come sempre che non è facile tenere a bada tutti questi motorini e friends,quindi un grande ringraziamento va a Peppe 82 per il mega rinfresco che ci ha abbeverato dopo un pò di caldo,e un ringraziamento va a Simone per il continuo verso floresta dove è stato buono il mangiare e sopratutto la :rain: e il fresco che un pò ci mancavano :D ma anche questo è divertimento perchè per l'ennesima volta che vado a floresta e l'ennesima volta che rientro a casa con le mutande bagnate la prox mi porto cerato completo anche con 60 gradi all'ombra,complimenti ragazzi alla prossima.
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda francoserpent » lun 23 lug 2012 23:22

eccomi finalmente presente (impedito dal solito virus fetente :lol: )per esprimere le mie congratulazioni al mitico ovetto per la magnifica passeggiata che ci ha fatto fare ma soprattutto ringrazio a peppe82 per averci portato sino al suo magnifico paese troina ed averci rifocillati con la sua infinita bonta' con un assaggio tipico del suo posto .entrando nel suo bar nn ho potuto fare a meno di conoscere il suo babbo (anche senza presentarmelo nn ti potevi sbagliare :lol: identico a lui)anche questa volta ho ritrovato dei vecchi amici e conosciuto altri nuovi uno in particolare COBRA che assieme ad altri friends sempre nuovi che mi scuso nn ricordo i loro nomi mi hanno aiutato a far partire la mia moto ( pompa benzina accaldata all'inverosimile) mi e' bastato un po' di acqua ghiacciata che subito e' ripartita alla grande :biker: :victory: dal forte caldo siamo passati al fresco di floresta dove abbiamo fatto un ottimo pranzo con il castrato del posto ..come nn previsto .subito dopo aver finito di :magna: si e' affacciato un forte aquazzone che ci ha scombussolato tutti creando il panico e il fuggi fuggi ecco il motivo perche i saluti si son fatti benedire :lol: nn so' se ci sara' qualche foto ma molti friends compreso io ci siamo attrezzati alla meno peggio con dei grandi sacchi di plastica modellati come casacche anti pioggia :good: ringrazio a tutti i partecipanti a questo mega raduno e in particolare i miei amici di avventura del ritorno burrascoso :rain: :rain: paolo da pedara con zavorrina abusivo. nino campisi, paolo, peppuccio.pippoblak e qualche altro friends nuovo che nn so' i nomi :victory: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda cibau76 » mar 24 lug 2012 01:05

Complimenti a tutti siete sempre grandi.....ma le foto...
:bye: Francuccio
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda Bymax73 » mar 24 lug 2012 05:19

Ragazzi è inutile, noi Friends pure se ci dobbiamo prendere solo un caffè ci organizziamo alla grande, fa parte del nostro DNA. Comunque siete anzi siamo da invidia secondo me perche ci mettiamo l'anima, :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda marton » mar 24 lug 2012 09:53

Complimenti a tutti voi per la bella riuscita del raduno, come sempre siete mitici, peccato per la pioggia finale ed il fuggi fuggi.
Grandi .. :good:

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda abusivo » mar 24 lug 2012 10:14

PER LE FOTO

Guarda qlc post mio indietro...le ho gia' pubblicate !!!!!! :mur: :mur:

[click]https://picasaweb.google.com/104144289214467622259/Floresta220712?authkey=Gv1sRgCImayIH3hcryigE[/click] ad ogni modo rinnovo qui il link !!!! :bye: :bye: :bye: :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda capocatana » mar 24 lug 2012 13:27

Salve gente... finalmente la linea è tornata ... qui dal mio rientro a casa con l'acqua, ha continuato a mandarla giu fino a questa notte... e ieri ha creato diversi danni sopratutto alle linee telefoniche ...
bhe che dire .... come al solito tutto pazzesco ... questo tanto desiderato raduno a Troina non poteva che essere stupendo .. poi sotto la sapiente direzione di Simone Ovetto che ha aggiunto l'elemento Peppe82.. che alla sua prima esperienza da guida e trainatore è stato perfetto ...e non lo dico per dire, ma ho avuto modo di viaggiare al suo fianco per aiutare lo staff agli incroci (che tra parentesi faccio i complimenti""NON ERA FACILE"") grazie ad Antonio 77 che mi dava il cambio ad ogni bivio )... é stato davvero perfetto!!! la strada era bellissimissima ... ed era irrispettoso non approfittare quanto offerto :D :D :D :D
questo raduno è stato ricco di soddisfazioni per me ... ho visto crescere il mio gruppo e devo ringraziali tutti senza esclusioni iniziando dal combattente Fabrizio Hankook con moglie e cognati partiti da lontanissimo .. ed anche per solo 100 metri è un onore viaggiare assieme a te FRATELLO :D :D :lol: :lol: :lol: tanto poi io mi fermo a fumare quindi non fa una grinza :lol: :lol: :lol: :lol: ringrazio i nuovi entrati Emyangy,Melofrutta,Salvo530,e Nando integra ... subito battezzati con le curve piu' belle ,con il caldo piu' afoso,il pasto più incredibile in fine l'acqua a tempesta fino a casa ... avete fatto poker :rtfm: :rtfm: sotto l'acqua siamo stati uniti come se ci conoscessimo da una vita ...
nuovamente i complimenti a Peppe 82 per la festa che ci ha preparato nei suo paese è a casa sua ... per lo spuntino offerto "davvero delizioso" ... le foto stanno caricando...pomeriggio invio il link... PS. complimenti a tutti i partecipanti ... ho visto un gruppo davvero affiatato ... sopratutto quando la moria delle 8 pompe della benzina è stata protagonista ....
nessuno è rimasto solo .... W L'AMICIZIA :::: W IL TMAXFRIENDS :good: :good: :good: :good:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda pippoblack » mar 24 lug 2012 17:59

ciao a tutti ringrazio gli organizzatori per la bella giornata che abbiamo trascorso insieme :clapp: in particolare i complimenti a peppe 82 per la sua gentilezza nel offrirci il rinfresco con le loro delizie tipiche di troina :chef: che dire pranzo stupendo :ghat: accompagnato da ottima compagnia :dirnk: detto questo fin qua tutto bene aparte :rain: :rain: :rain: :rain: ci siamo divertiti :dance: :dance: :wav: :r1: rinnovo i miei saluti per tutti :wel: :wel: :wav: :wav: :wav: :wav:
Avatar utente
pippoblack

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda pippoblack » mar 24 lug 2012 18:06

complimenti a franco serpent per il suoi video che ci fa sempre ricordare i momenti trascorsi con le nostre :r1: :r1: :r1: :r1: grazie franco
Avatar utente
pippoblack

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda giuli » mar 24 lug 2012 21:29

Complimenti a tutti i partecipanti!!!!! Sentirvi così felici fa crescere in me la gioia di far parte di questo splendido club :dance: , ma anche il rimpianto :cry: per non essere stato presente. Mi ha comunque raccontato già tutto, nei minimi particolari, il mio compaesano Franco che dopo il battesimo del nazionale, ci ha preso gusto e non è voluto mancare :good:
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: Bravi tutti, davvero!
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Messaggioda francoserpent » mar 24 lug 2012 22:48

ciao raga' ecco un po' di fotine[click]https://plus.google.com/photos/103854020343414981338/albums/5768829536463158081/5768829581603533682[/click] purtroppo questo virus mi ha fatto perdere il mio programma di montaggio e tutto quello che faro' vedere e' cosi' nudo e crudo :cry: sabato formatto il pc con il nostro amico paolo da pedara che lo ringrazio infinitamente per tutto quello che sta' facendo per me' ricordo che i miei video sono sul mio sito youtube magari se mi fate il piacere di incorporarli voi perche' a me' nn sta venendo :? :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron