CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
dintorni, resoconto, terminio, lug, campania, piace, foto, simo, salvare
Seguito: pure83, gianfry89, .::Ultimo::., pirata

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda peppetancredi » lun 23 lug 2012 07:33

simo nn le fa salvare le foto ... nn m piace :D :D :D :D :D
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda salvo77 » lun 23 lug 2012 08:00

Bellissima giornata e curve ieri ne sà qual'casa anche il mio cavalletto.
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda vesis » lun 23 lug 2012 08:10

marton ha scritto:Benny anche senza di te i ragazzi si sono comportati ottimamente :victory:


Speriamo che nessuno ha fatto un video della riffa.... abbiamo dato il peggio di noi .... :lol: :lol: :lol:


peppetancredi ha scritto:simo nn le fa salvare le foto ... nn m piace :D :D :D :D :D


:g: .. allora devo trovare un'altro modo... ho finito lo spazio su picasa....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda peppetancredi » lun 23 lug 2012 08:30

fai un account picasa solo tmaxfriends........
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda vesis » lun 23 lug 2012 08:39

esiste gia... ma stiamo intasando anche quello.... :doh: troppi raduni, troppe foto.... :doh: ..... :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 23 lug 2012 08:52

we...ma Italia 1 dov'è? :?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda pure83 » lun 23 lug 2012 08:56

ragazzi occhio all arrotino....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 23 lug 2012 09:03

:lol: :lol: :lol: :lol: ....
Bellissimo raduno... come sempre del resto..... si conosce sempre friends nuovi... :lol: :lol: :lol: :lol:

Felice di aver passato un'altra omenica con VOI..... Grazie a tutti.....


P.S.- Stavolta mi ero portato la pompa della benzina nuova con la chiave a tubo e il fenomenale svitol.....mi è andata "male" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTOR

Messaggioda marton » lun 23 lug 2012 09:20

No no, ti é andata bene perchè questa volta non te lo smontavo. :D :D :D

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda pirata » lun 23 lug 2012 10:36

:pirate: Attacco spietato al cremoncello di Giuseppe (Giuli) tutti hanno gradito e ringraziano in coro. :victory: :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda diavolo » lun 23 lug 2012 11:19

:sunny: bella giornata dove ho conosciuto nuova gente come i pugliesi e altri ancora, l' unica pecca è che mi sono perso il pranzo :cry: ma dalle foto vedo che vi siete ben nutriti :lol: non mancheranno altre occasioni. :bye: :salut:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda katturato » lun 23 lug 2012 12:12

:d_ok: t Giornata spettacolare iniziata veramente bene , sin dal mattino ci siamo tovati tutti precisi sotto al ponte io e gli altri amici napoletani , peccato per gianfry e AF che saluto. Gia nel viaggetto verso battipaglia ho cominciato a riempirmi di adrenalina :colors: :colors: xke guidare un t Max gia per se e spettacolare ma guidarlo con amici di ugual passioni e o mostr :king: .
Ed è stato ancora più bello quando siamo arrivati li nel eni dove ci aspettava tutto il fantastico gruppo di Salerno e dintorni :clapp: dopo un po' mentre si faceva il pieno un altro fantastico gruppo si è aggiunto a noi ... Quello di Vito l 'organizzatore della splendida giornata insieme ad i suoi amici che saluto tutti e vi dico siete veramente forti sia nel divertimento che nel t Max . Li nel salutare tutti ho conosciuto un altro simpatico amico :bye: :wink: ciaooobymax :wink: :bye:
Insomma troppo troppo bello vedere tutti quei t Max insieme , ed insieme siamo partiti verso il lago dove durante il tragitto pieno di bellissime curve ci siamo divertiti a pazzi :eek:
Arrivati al laghetto abbiamo organizzato quella cosa che la gente mentre passava rosicava dall invidia di come ci stavamo divertendo anche quando e passato l, arrotino ha rosicato :lol: :lol:
E dopo ripartiti per il ristorante sulla superstrada per poco ho spezzato il contachilometri che per fortuna avendo delle gomme non buone non mi sono potuto inpegnare un po' di più ,sono riuscito a toccare giusto i 205 :D invece certi altri :eek: :eek: .
Al ristorante ,che spettacolo locare bello cibo fantastico mi sono abbuffato alla grande ma anche nel prezzo era veramente positivo :good: .
Nell estrazione a premi forse fra qualche anno riuscirò a vincere qualcosa ma per adesso nada.
Infine voglio ringraziare il t Maxfriends per lo squisitissimo limoncello offerto dai nostri amici siciliani ed anche il caffè offerto dal presidente .
Alla fine sono tornato a casa dopo percorso quasi 340 km ma il divertimento non ha limite ,
Se trascorri una Gionata così con gli ami del TMAXFRIENDS :dance:
Grazie a rutti :grazie: :bandita: :bye2: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda vesis » lun 23 lug 2012 13:09

diavolo ha scritto::sunny: bella giornata dove ho conosciuto nuova gente come i pugliesi e altri ancora, l' unica pecca è che mi sono perso il pranzo :cry: ma dalle foto vedo che vi siete ben nutriti :lol: non mancheranno altre occasioni. :bye: :salut:



Ci manca la foto del piatto di patate e porcini... non ho fatto in tempo a farla... :D :D :magna: :magna:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda Bymax73 » lun 23 lug 2012 14:58

Allora ci siamo: Giornata indimenticabile da tutti i sensi :biker:
Sveglia ore 6,00 partenza 6,30 incontro con salvotechmax ore 7,00 e via dritti a Battipaglia anche se ho oltrepassato il punto di ritrovo ma per fortuna il :pirate: ci è venuto a prendere tempestivamente e dicendomi come ca......o hai fatto ad avvivare qui :D :D
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi come Katturato,Ultimo, Diavolo, Pure83, Vito.... ecc ecc.
mi dispiace che non è potuto venire il mio amico Peppetancredi che saluto ma devo dire che il Katturato è proprio come me l'ho avevo immaginato: nu scassambrell :D :D :lol: :lol: :P :P ciao PINOOOOOOO!!!!!
Si parte tantissime curve alla grande anche se avevo poche gomme ma non mi sono tolto il gusto della piega. Arrivati al lago abbiamo fatto come al solito quache fesseria come ITALIA 1 foto a non finire e poi dritti a :magna: :dirnk:
Ciabbiamo messo un po per trovarlo il rist. ma alla fine c'è l'abbiamo fatta, pranzo fantastico completo di tutto, tutto squisito dall'antipasto alla torta e allo splendido Cremoncello che ci ha mandato Giuly (simpaticissimo) tramite il nostro Presidente Marton che ringrazio, :victory:
la riffa questa volta mi è andata male ma non fa niente sarà per la prossima.
Si riparte per un ultimo caffè offerto dal TmaxFriends e poi i primi saluti agli amici di Napoli che hanno preso un'altra strada e a Simone VESIS che saloto e via dritti all'aria di servizio di S. Mango per rifornire e salutare tutti gli amici/amiche:
Deborah :)
Giacomo :good:
Luigi :victory: mi raccomando al Collettore :D :D :D
Rocco :victory:
IL :pirate: sei Unico :good:
MARTON :good: :good: :good: ecc ecc
Sono arrivato a casa intorno alle 20,30 ho macinato la bellezza di 540km ma fatti tutti con molto entusiasmo e vi dirò non vedo l'ora di rifarlo.
Dimenticavo un saluto al mio amico Gaetano u'spagniuol che ringrazio per il DVD dei vari video :victory: :victory:
Vi saluto tutti e vi auguro un buon proseguimento di vita :good: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Mi scuso se ho tralasciato qualcuno e qualcosa :? :? :? :?
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 23 lug 2012 16:04

katturato ha scritto:sono riuscito a toccare giusto i 205 :D invece certi altri :eek: :eek: .

...io te lo dico sempre prima dei raduni..... Peppì... nun ber.... quando finisci di mangiare non bere... e tu? Niente da fare..... pure il cremoncello ti sei fatto... ecco vedi poi che succede??? ti vengono gli incubi..... e inizi a sognare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron