CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, tutti, dintorni, terminio, lug, campania, persone, persona, delle, siete, saluti, nostro, grazie, garbate, piacere
Seguito: pure83, gianfry89, .::Ultimo::., pirata

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda salvo77 » mar 24 lug 2012 18:47

Anche x me he stato un vero piacere stare con voi he sopratutto conoscervi di persona,siete tutti delle persone garbate,grazie a tutti he un saluti al nostro :pirate:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda marton » mar 24 lug 2012 19:09

Amici, come già detto anche per me é stato un bellissimo raduno, bellissimi posti e ottima compagnia..
Ci siamo divertiti tantissimo, sia durante il giro che nei luoghi di sosta, ma il meglio del divertimento é avvenuto al ristorante :D :D :D
Ottimo il pranzo, ricco e abbondante, come piace a me :D :D :D

Voglio fare i miei ringraziamenti a tutti coloro che sono intervenuti, in particolare a max cipollino a Salvo e a Riccardo e consorte, gli altri ringraziamenti vanno a Vito Cibau per aver organizzato un bellissimo raduno e perchè finalmente dopo tanto ha ritrovato un po di serenità e tempo da dedicarci. :good:
Gli altri ringraziamenti vanno al pirata e alle staffette, perché senza di loro ci saremmo sicuramenti persi tra gli incroci e le montagne.. :victory:
Ancora un ringraziamento va a Giuli per averci offerto il cremoncello del brindisi finale, sempre squisito :victory:
Insomma grazie a tutti, con la speranza di rivedervi nell anottunna sulla costiera amalfitana.

W il Tmaxfriends!!!!! PS belle le foto.. :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda hankook » mar 24 lug 2012 20:30

COMPLIMENTI A TUTTI :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SPETTACOLARE COME SEMPRE FRATELLI :D :D W IL T MAX FRIENDS :clapp: :eek: :eek: :eek: :eek:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 24 lug 2012 20:36

Complimentissimi anche a voi per il fantastico raduno che avete fatto!!!!!

W IL TMAXFRIENDS !!!!!!!


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda pirata » mar 24 lug 2012 20:58

:pirate: Benny, é meglio che non lo incontri l'arrotino, quello ti fa la punta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda giuli » mar 24 lug 2012 21:03

pirata ha scritto::pirate: Attacco spietato al cremoncello di Giuseppe (Giuli) tutti hanno gradito e ringraziano in coro. :victory: :bye:


Sono io che ringrazio voi per aver portato un po della nostra Sicilia in mezza alla vostra festa in occasione di questo splendido raduno :good:
Bravi tutti e w il Tmaxfriends
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda pure83 » mar 24 lug 2012 21:33

giuli era una cosa esagerata il cremoncello! che spettacolo! grazie!
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda giuli » mar 24 lug 2012 21:42

grazie Gennaro... sarà un piacere continuare a farlo per gli amici campani :dirnk: !
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda silvertech » mer 25 lug 2012 00:18

:victory: :victory: :victory: aaaaa mi mancava proprio na bella giornata con voi...ottima la scelta del giro, bei posti e ottimo il pranzo, molto soddisfacente...meno male che il tempo è stato dalla nostra parte...solo che ci sta un piccolo inconveniente..la mia nuova tamxgirl ha detto che vuole venire sempre ai raduni, si è divertita un sacco :eek: :eek: :eek: :eek: ed io mo quandro potrò farmi un raduno senza di lei e smanettare in curvaaaa???? :biker: :biker: :biker: :biker:
#3992 - Marco - Silvertech 2009
Avatar utente
silvertech

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda marton » mer 25 lug 2012 06:16

silvertech ha scritto:...solo che ci sta un piccolo inconveniente..la mia nuova tamxgirl ha detto che vuole venire sempre ai raduni, si è divertita un sacco :eek: :eek: :eek: :eek: ed io mo quandro potrò farmi un raduno senza di lei e smanettare in curvaaaa???? :biker: :biker: :biker: :biker:

conosciamo già questo tipo di situazione, :D :D :D :D :D e a dirla tutta non abbiamo soluzioni, :scratch: :scratch: il divertimento di un raduno Tmaxfriends è coinvolgente... :good: :good: :good: :D :D :D :D :D
Ti consiglio di smanettare con prudenza. :victory:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda andreasportback » mer 25 lug 2012 07:33

anche io sono nella tua stessa situazione :D ,mi sa che per farmi qualche smanettata devo comprarle un timmy pure a lei :lol:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda pure83 » mer 25 lug 2012 08:54

ahjahahhahahahahahahah Bell André!
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda diavolo » mer 25 lug 2012 13:21

Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda cibau76 » gio 26 lug 2012 10:44

Mi scuso per non aver scritto ancora due parole per questo splendido raduno ma purtroppo tra lavoro e il giovanotto che ci tiene sempre in movimento non ci sono proprio riuscito comunque inizio con un ringraziamento particolare al Pirata :pirate: perchè senza il suo aiuto non c'è l'avrei fatta nell'organizzazione grazie fratellone :) che dire era un pò di tempo che non vi vedevo ma è sempre un'emozione uscire con voi non lo so mi sembra ritornare ai tempi della scuola quando si doveva andare in gita :D la sera ci si preparava e la notte non si dormiva dalla gioia di passare una giornata con gli amici + cari, ma guarda sto Tmaxfriends che fà ci fà anche ritornare bambini :) ritornando a noi abbiamo fatto un bel giro ed abbiamo accontentato i + smanettoni per le tante belle curve e anche le strade tedesche per gli amanti delle vel. max :D, il tempo è stato favoloso ne troppo caldo ne pioggia anche se qualcuno aveva paura della pioggia io rassicurandolo gli ho detto che quando il Tmaxfriends accende i motori c'è sempre :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
:sunny: ed avevo ragione, pranzo ottimo e per questo ringrazio l'amico Virgilio proprietario del Finemunnoclub per tutto, dalle ottime pietanze, alla torta e al prezzo, infine ringrazio gli amici venuti da lontano ovvero Bymax73 e Salvo.techmax che pur di passare un po di tempo con i friends hanno fatto un bel po di km :good: :dirnk: :good: a Riccardo e Marilena per la loro prima uscita con noi spero che si sono trovati bene con noi ma da come ho sentito volevano spostare le ferie per la notturna :g: :D :good: :dirnk: ringrazio tutti i partecipanti e i miei amici di viaggio che diventano sempre di +++++ questo Tmaxfriends cresce a vista d'occhio :eek: :eek: :eek: ringrazio il nostro carissimo amico Giuli che fà sentire sempre la sua vicinanza inviandoci il suo famoso cremoncello non sò quanti litri ne abbiamo bevuto che nettareeeee buonissimo grazie di cuore fratellone, chiudo ringraziando il nostro carissimo presidente Marton che per la sua persona e i suoi modi di fare riesce a tenere questo fantastico gruppo unito e spinto solo dalla vera amicizia grazie grazie grazie un abbraccio a tutti e alla prossima :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 26 lug 2012 11:26

CREMONCELLO?????? E dov'era...... MALEDETTI...... la prossima volta devo mettermi ad un tavolo più competitivo..... Comunque ringrazio Giuli per il deliziso pensiero che ha avuto...... :D

:bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron