CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
dintorni, resoconto, campania, terminio, lug, percorsi, intendeva, massimo, forse, lui
Seguito: pure83, gianfry89, .::Ultimo::., pirata

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda andreasportback » lun 23 lug 2012 17:59

massimo ma forse lui intendeva i 205 km percorsi... :D :P
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda O SPAGNUOL » lun 23 lug 2012 19:37

Grande giornata! complimenti agli organizzatori. E stato un piacere rivedere tutti gli amici. un saluto a tutti!
Amici ho visto i video, belli!!! sara sicuramente sara un bel video.
#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda andreasportback » lun 23 lug 2012 21:51

con un po di ritardo arriva il mio sintetico resoconto:è stato un piacere enorme trascorrere la giornata in compagnia dei vecchi e nuovi friends,bellissimo l'itinerario ideato da Vito(peccato non ce l'abbiamo fatta ad andare anche sul terminio...)fatto di lunghi rettilinei e curve mozzafiato(che mi hanno dato la possibilità di testare le nuove gomme (anche se mi sono dovuto contenere vista la zavorra...),posti stupendi,pranzo ottimo e divertimento all'ennesimna potenza specie in occasione della "cacciata" del megafono che ha fatto uscire fuori il peggio :wink: ,insomma un'altra giornata da incorniciare nell'albo dei ricordi più belli,e quando sono tornato stremato a casa il mio parziale segnava 325 km percorsi :eek:
ps:mi è dispiaciuto per i friends che non hanno potuto far parte del gruppo oggi,ma ci saranno altre occasioni...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda katturato » lun 23 lug 2012 22:23

Ultimo ha scritto:
katturato ha scritto:sono riuscito a toccare giusto i 205 :D invece certi altri :eek: :eek: .

...io te lo dico sempre prima dei raduni..... Peppì... nun ber.... quando finisci di mangiare non bere... e tu? Niente da fare..... pure il cremoncello ti sei fatto... ecco vedi poi che succede??? ti vengono gli incubi..... e inizi a sognare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


guarda che i 205 km orari erano sulla superstada a panza vuota :P :P :P :P :P :P :P :pic: :doh:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda cibau76 » lun 23 lug 2012 22:33

Scusami Peppì ma io ero 50 metri avanti e tu non mi arrivavi a quanto andavo io a 250km/h :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda vesis » lun 23 lug 2012 23:21

:g: :g: :g: E come e' che siete arrivati tutti dopo di me????? :eek: .... :pic:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda cibau76 » lun 23 lug 2012 23:55

Ecco le mie foto!!!!! [click]https://picasaweb.google.com/112277629774187866937/RUTMAXFRIENDSTERMINIOEDINTORNI22Luglio2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCO6tzMnQo7DmHQ&feat=directlink[/click]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 24 lug 2012 08:10

Belle ste foto... :D
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda vesis » mar 24 lug 2012 08:12

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda katturato » mar 24 lug 2012 09:00

vesis ha scritto::g: :g: :g: E come e' che siete arrivati tutti dopo di me????? :eek: .... :pic:


Deve essere xke quando ti ho passato ti sei SMolecolato e poi ti sarai rimolecolato al punto d'arrivo :D :D :D
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda katturato » mar 24 lug 2012 09:05

ImageUploadedByTapatalk1343113453.346026.jpg


Balli


my iPhone 4GTD using Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda pirata » mar 24 lug 2012 10:30

:pirate: cosa posso dire, già avete detto tutto, non ho capito se poi l'arrotino e arrivato o no, quello che lima coltelli e forbici e la c............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Gennà si Gruoss.

Grazie ragazzi per la partecipazione, un benvenuto al loro primo raduno con noi a Riccardo e Marilena, un grazie per la sua partecipazione a Salvatore di Campagna, che nonostante la pressione del Pupazzo in 530 lui ha preferito il Tmaxfriends. un grazie a Salvotechmax e al mitico Michele(bymax73) che si sono fatti 600 km per stare con noi :victory: :victory: :victory: :victory:

Un Grazie al mio amico Vito CIBAU/250 km/h senza il suo aiuto non si poteva fare, una vera e propria colonna portante del nostro forum, Grazie fratello.

Insomma mi sono sbellicato dalle risate, una bellissima giornata, a proposito volevo dire a Bencar55, la riffa alla grande pure83 e nu mostr. :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: Wil TMAXFRIENDS :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:

@ Rafdriver, Cibau76 mi serve una mano il 12 agosto c'è la notturna in costiera, ha dimenticavo ragazzi non mancate, l'anno scorso eravamo 85 tmax, quest'anno proviamo ad arrivare a 100.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda bencar55 » mar 24 lug 2012 15:01

:good: Ragazzi sono contentissimo che sia andato tutto bene, :clapp: :clapp: :clapp: del resto come poteva essere altrimenti,quando si esce con il T MAXFRIENDS e' divertimento assicurato.Mi fa piacere per Gennaro che e' riuscito anche senza di me a raggiungere quota cento.Bravissimo :good: Ma nei vostri post si parla di un arrotino,non riesco a capire ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda pure83 » mar 24 lug 2012 16:49

è ARRIVATO L'ARROTINO!!!! :eek:
AFFILA FORBICI, COLTELLI, è LA C......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


wagliu'!!! che giornatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

spettacolo!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
grande raduno grande giro grande pranzo!!! :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
tutto come solo noi sappiamo fare!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
grande riffa che modestamente è andata alla grande! grazie anche al mitico simone vesis! :clapp:
grande megafono che pariamiento!!! :D :D :D :D :D :D

un salutone a tutti i friends nuovi e vecchi! al mitico siciliano! :lol: :lol: :lol: :lol:
spero solo di essere presente per la notturna mannaggia!!! :mur: :mur: :mur: :mur:

raga alla prox!!! :bye: :bye: :bye:

P.S: appena vedo l'arrotino ve lo saluto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

Messaggioda luigi guarino » mar 24 lug 2012 18:26

Ragazzi grande giornata in vostra compagnia ottima organizzazione ma sopratutto un bel giro curve a non finire molto invitanti e tanto divertimento, :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: per fortuna che questa volta a tavola mi hanno fatto mangiare perchè le altre volte si sono rubati il piatto d avanti, Giacomo peccato che non c'era il CANNOLO come dolce che a te piace tanto. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
speriamo che venga presto il giorno in cui si terrà il notturno
:clapp: :clapp: :clapp:
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron