CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, resoconto, uds, sicilia, nazionale, raduno, quote, personale, tornaconto, per, solo, che, quello, unici, essere
Seguito: pirata, lupacchiotta, ovetto, francoserpent, peppucciotmax29, .::Ultimo::., giòmax82, raimoris

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda lupacchiotta » mar 03 lug 2012 14:45

:wink: :victory:
ovetto ha scritto:Non mi ringraziate... :D ...siete in debito!!! :lol:

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

A parte gli scherzi...non credo ci sia bisogno di ringraziamenti, anche perchè nel nostro gruppo nessuno fà quello che fà per un tornaconto personale...solo la passione ci rende unici e ci permette di essere diversi dagli altri!!! :victory:



:bye:
#04187 - Lupacchiotta - Veronica
Avatar utente
lupacchiotta

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda lupacchiotta » mar 03 lug 2012 14:57

bravi ragazzi siete un gruppo fantastico :cam: :d_ok: belle le foto del nazionale, vi auguro a tutti quanti voi un'estate ricca di tanto divertimento e tanta serenità :wav:
#04187 - Lupacchiotta - Veronica
Avatar utente
lupacchiotta

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda pippoblack » mar 03 lug 2012 16:42

Ciaoooooooooooo!! Bellissima giornata e bellissimo raduno di sabato 30/06/2012 :) il caldo ci ha accompagnati per tutto il percorso ma ne è valsa veramente la pena :D ho avuto il piacere di conoscere il presidente Marton e compagnia!!! La sera l'abbiamo trascorsa a Siracusa in un grazioso ristorante insieme tutti gli amici del friends gustando una meravigliosa cena :magna: e un immancato divertimento!!! :victory: Domenica 1/07/2012 il raduno prosegue sempre per Ragusa (pippo ti eri sbagliato di 120km :D :D ) e dintorni :biker: tanti paesini accoglienti di montagne e di mare!! Ci siamo divertiti davvero tanto!!! Un pranzo ottimo veramente! Ma sempre tanto caldo! Grazie a tutti gli organizzatori di questi fantastici due giorni di nazionale!! :dance: :dirnk: :dirnk: Ciao a tutti alla prossima!! :d_ok:
Avatar utente
pippoblack

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda luigi guarino » mer 04 lug 2012 11:46

scusate il ritardo ma il rientro a casa mi ha messo subito al lavoro.
Come al solito i raduni del t-max friend sono da invidia, anche questo raduno è stato bellissimo, mi ha fatto piacere conoscere nuovi friends della sicilia, e che dire del pranzo veramente buono peccato che no ho mangiato quasi nulla :D :D :D :D :D :D :D :D un grazie va a salvo gt e ovetto per l organizzazione e per averci fatto conoscere quei magnifici posti siciliani che per me è stata la prima volta.
un gran del giro tantissimi i km macinati col :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: da rifare, il divertimento è iniziato gia dalle prime ore del venerdi quando noi campani abbiamo preso la nave per Messina, la prossima volta mi ricorderò di portarmi alcuni panini da casa perchè non ho mangiato proprio, :P :P :P :P :P a parte la colazione di 45 minuti al mattino del sabato,poi a pranzo due o tre bis di pasta molto buona :magna: :magna: :magna: la cena serale tre o quattro piatti di riso e tutto il resto, e la domenica a pranzo penso di aver mangiato cirda una decina di ravioli BUONISSIMI l 'antipasto il secondo di carne e tra alcuni amici di banco e me sono sparite oltre 12-13 bottiglie di coca cola dove i camerieri pensavano che ce le stavamo rubando perchè non facevano in tempo a portarne una piena che gia ne cercavamo un'altra :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: . Peccato che non ho avuto modo di mangiare i cannoli visto che avendo GIACOMO CERRA al mio fianco la domenica a pranzo li ha mangiati tutti lui gustandoli con molta cura, infatti mi stava facendo strozzare per le tantissime risate che mi ha fatto fare.
ringrazio di nuovo tutti gli amici siciliani per l accoglienza e mi ha atto tanto piacere conoscervi, a presto :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda capocatana » mer 04 lug 2012 15:52

Praticamente hai fatto una cura dimagrante personalizzata .... Hahahaha grande Luigi è stato un piacere averti avuto con noi...


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda AF-Style » mer 04 lug 2012 20:08

E che vi siete "firati" di combinare :wink: :wink:
come stò rodendo :cry: :cry: peccato che ci so mancato :doh:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda Cobra » mer 04 lug 2012 22:12

salve a tutti sono un nuovo iscritto. e stato il mio primo raduno, che dire no bello, superfantastico. mi piacerrebe, farne unaltro saluti da cobra
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda pirata » mer 04 lug 2012 23:25

LEONM5 ha scritto: . Peccato che non ho avuto modo di mangiare i cannoli visto che avendo GIACOMO CERRA al mio fianco la domenica a pranzo li ha mangiati tutti lui gustandoli con molta cura, infatti mi stava facendo strozzare per le tantissime risate che mi ha fatto fare.


:pirate: Giggio ma Giacomo non li ha mangiati i cannoli, li ha succhiati, gli piacevano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda francoserpent » mer 04 lug 2012 23:36

ciao raga' nel frattempo che si carica il megavideo gustatevi qualche foto tanto per iniziare[click]https://plus.google.com/103854020343414981338/posts[/click] :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda marton » mer 04 lug 2012 23:40

Amici, chiedo cortesemente a chi può farlo di mettere i link alle foto e i video nel primo post.

@Francoserpent..
Ottimo :good:

@Raimondo
inserisci anche qui i link ai tuoi album fotografici. Grazie :victory:

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda francoserpent » gio 05 lug 2012 00:06

raga' dovrebbe essere questo il link di raimondo er paparazzo spero di beccarlo giusto :D :D [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3860573524490.152064.1582982772&type=1[/click] :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda francoserpent » gio 05 lug 2012 00:54

aspettando che arrivano con la nave i campani ci sbizzarriamo nel molo di messina .... ci saranno tre video per quell'evento ecco il primo[youtube]BLAeE-28Ag4&feature=share[/youtube] alla fine del video si apriranno altri video passare con il maus di sopra per vedere il titolo :d_ok: buona visioneeeee ragaaaaaa' :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda francoserpent » gio 05 lug 2012 07:15

raga' il megavideo di domenica devo vedere come lo devo condividere :g: spazio insufficiente vado a lavoro vedro' stasera :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda picchio79 » gio 05 lug 2012 13:47

:biker: :salut: :salut: :bye: :bye:
#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Avatar utente
picchio79

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto Raduno Nazionale Sicilia 2012

Messaggioda marton » gio 05 lug 2012 17:22

francoserpent ha scritto:raga' il megavideo di domenica devo vedere come lo devo condividere :g: spazio insufficiente vado a lavoro vedro' stasera :wink: :bye:

Franco, in caso non trovi dove inserirlo per l'eccessiva grandezza, vediamo di metterlo direttamente nella nostra area FTP.
Questo vale anche per Nino o SPAGNUOLO :wink: :good:

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron