CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, costiera, amalfitana, anche, poterlo, fare, abbraccione, raduni, prossimi, bello, andrea, grazie, stato, rivederti, molto
Seguito: pure83, .::Ultimo::., pirata, giannilarocca, giovispi

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda marton » dom 10 giu 2012 21:23

Grazie Andrea, é stato molto bello rivederti, e spero di poterlo fare anche ai prossimi raduni. :victory: :victory:
Un abbraccione. :bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda bencar55 » dom 10 giu 2012 22:26

tutte le foto inserite ,buona visione.
:good: :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda pirata » dom 10 giu 2012 22:31

:lol: :lol: :pirate: grazie al mio compagno di organizzazione, la costiera non è facile bisogna stare dentro con gli orari di permesso, ecco perchè non abbiamo fatto nessuna sosta prima del Porto turistico di Sorrento, dovevamo essere li prima delle 11.
Detto questo, un grazie a Carlo e la sua metà, che si sono fatti questo viaggetto dalla puglia per partecipare a questo raduno, spero di rincontrali presto, insomma una giornata fantastica in compagnia di veri amici che sono spensierati, scherzano sempre, è un continuo scherzo ma li m........i vostri.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: avere Andrea in questo raduno mi a fatto tornare a quando c'era lo Scarabeo, che missile :lol: :lol: :lol: grande Andrea spero di riaverti con noi qualche altra volta. un pensiero a miei amici di tutti giorni, Rocco, Luigi e Giacomo non mi avete fatto mangiare.

insomma grazie a tutti partecipanti e mi raccomando al prossimo raduno non mancate. noi tutti ci contiamo sempre nella tua presenza. Ragazzi noi siamo veri amici non ci interessa il mezzo.. lo dimostra il fatto, che uno lavora la domenica mattina, ma cosa fa trova un sottorfugio molla tutto sale in una mezza macchina si trascina anche la moglie a seguito solo per il gusto di strare insieme, questo come lo chiamate..............alla prossima mettiamo le foto.

P.S. un grande al nostro portabandiera :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D Roccooooooooooooo si gruoss
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda vesis » dom 10 giu 2012 22:51

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

GRAZIE A TUTTI
Anche io HO stato a questo fantastico raduno.... :D ..... sono andato via per altri impegni ma sono felice di aver fatto almeno meta' raduno con voi.... molto felice di aver rivisto h4ckm3n e ci saranno altre occasione per rivederci e passare una giornata completa insieme e scambiare quattro chiacchiere anche tutti gli altri...

Saluti di nuovo tutti e chi non ho salutato quando sono andato via.... non vedo l'ora di rifare un giro con tutti voi....

Ma PEPPETENCREDI da dove e' uscito???? :eek:

Massimo tieni un telefonino troooopo scarso.... :lol: :lol: :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda ardrok » lun 11 giu 2012 00:47

Moloko ha scritto:Pure io tavola...a casa però :twisted:
scusate se sono scappato come un ladro senza salutare quasi nessuno ma purtroppo il lavoro è quello che è e ce lo teniamo stretto :D PS: 150 Km in 3 ore..che media :lol: :lol: :lol:

ciao antonioallora sei dovuto andare via anche tu mannaggia comunque speriamo che al prossimo incontro possiamo stare tutta la giornata ciao a presto by Rocco :victory: :victory:
Avatar utente
ardrok

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda diavolo » lun 11 giu 2012 08:52

bella giornata e belle foto ma manca il finale troppo bello ( il cerchio di katturato) :biker: :salut:
Ultima modifica di diavolo il lun 11 giu 2012 10:47, modificato 1 volta in totale.
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda vesis » lun 11 giu 2012 10:13

:lol: :lol: :lol: e si Gerardo.... immagino lo spettacolo..... :D :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda pure83 » lun 11 giu 2012 11:28

che giornata che raduno che posti!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
spettacolo!!!! tutto molto bello come sempre!!!! :clapp: :clapp:
locale aperto per noi siamo stati alla grande!!!!! :victory: :victory:
cibo a quantita'! e poi la mitica estrazione! wua'!!! che pariamiento!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti i partecipanti ed organizzatori di questa famntastica giornata!!!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :dance: :dance:
alla prossima wagliu'!!!!!!!!!!!!!!! :biker: :biker: :bye: :bye: :bye:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda vesis » lun 11 giu 2012 11:55

GENNARO dalle tue parole vedo che..... Beniamino ha faticato poco :twisted: :twisted: ..... non si e' visto quasi niente nelle foto...... :pic:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda pure83 » lun 11 giu 2012 12:00

è perchè sia io che lui siamo stati impegnati nell'organizzare l'estrazione in tutto! e quindi poche foto a tavola! ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda h4ckm3n » lun 11 giu 2012 12:50

Simone...sò che sono un rompi...
ma vuoi mettere le foto su Picasa xkè non ho facebook e quindi non me le fà vedere...se non il 3° link..

Per tutti gli altri...ha fatto piacere anche a me rivedervi e ripassare una bella giornata con voi... come dicevamo con il pirata via SMS "TIEMP BELL E NA VOT!!!"
:suini: :suini: :suini:

spero di esserci anche ai prossimi...

un abbraccione a tutti voi...

ANDREA..
:biker: :biker: :biker: :biker:

p.s. Ci vuole una icona che impenna per me :D :r1:
#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!!
EX Scarabeista 400
Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Avatar utente
h4ckm3n

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda peppetmax » lun 11 giu 2012 15:01

UNA bellissima e grande domenica!!!! il mio primo raduno t-max (per colpa del mio lavoro) CHE EMOZIONE MUOVERSI IN GRUPPO CIRCONDATO DA ALTRI T-MAX!!! ringrazio tutti per la vostra cordiale accoglienza.......NON vedo l'ora di un altro raduno!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :dirnk:
Avatar utente
peppetmax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda Bymax73 » lun 11 giu 2012 15:42

Ciao Ragazzi sono davvero dispiaciuto per non essere stato presente ma ripeto ho preferito mirare il Nazionale (speriamo vada tutto per il verso giusto) mi scuso con tutti e vi faccio i miei complimenti per aver fatto un raduno davvero fantastico come sempre. :good: :good: :good: :good: :good:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda Bymax73 » lun 11 giu 2012 15:48

bencar55 ha scritto:tutte le foto inserite ,buona visione.
:good: :good:

Scusa amico ma le foto su facebook non le vedo forse perchè dobbiamo essere amici mandami richiesta di amicizia Cipollino Massimo vedi che sono due io sono quello: c'è il Tmax :good: :good: :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda peppetancredi » lun 11 giu 2012 16:02

Io sono quello che c prova fino all ultimo pur d nn mancare.....inizio turno alle ore 5 .... Alle 11 viene mio padre e m fa...vai a pranzo a casa,ce' tua suocera.....e io,m nvac a custier .....hahahah ma senza scooter?? Nn fa niente ,vado cn la smart.... Ua ma tu si scem,quella nn ha tetto t scotti e poi devi andare piano ....ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ... Alle 18.30 torno a lavoro .... Turno d sera fino all' 1 ....


S vive una volta sola.....mia moglie ha detto ke e' meglio col tmax,pero che dire,e'sfiziosetta la smartina,non per i viaggetti cosi' pero' ....

Cmq vabbe,m sn perso il giro .... Ma volete mettere un paio d ore passate insieme a voi??? E poi io un po cm tutti,chi scappa via a pranzo perke hanimpegni d lavoro,ma cmq non manca,vedi simone,moloko,nino.......

Il gruppo ce' .... E se si fanno ste cose ..... Beh,qualcosa significa. E poi pirata,anke tu,al raduno a bn avevi fatto la notte,smonti il turno,doccia e via a benevento.......


Noi giovani beh,lo possiamo fare,ma alla tua eta' .... E' da ammirare.....ahuahauahauahuahahuh ...

Vi voglio troppo bene.....


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron