CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ecc, alle, turno, non, poi, beh, fino, ore, all, via, resoconto, pero, cmq, tua, che
Seguito: pure83, .::Ultimo::., pirata, giannilarocca, giovispi

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda Ultimo1985 » lun 11 giu 2012 17:25

peppeeeeee...non gli dire cosi..ihihih pirata ha fatt cilecca proprio a san giovanni rotondo..l'età comincia a farsi sentire.. ;)

peppetancredi ha scritto:Io sono quello che c prova fino all ultimo pur d nn mancare.....inizio turno alle ore 5 .... Alle 11 viene mio padre e m fa...vai a pranzo a casa,ce' tua suocera.....e io,m nvac a custier .....hahahah ma senza scooter?? Nn fa niente ,vado cn la smart.... Ua ma tu si scem,quella nn ha tetto t scotti e poi devi andare piano ....ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ... Alle 18.30 torno a lavoro .... Turno d sera fino all' 1 ....


S vive una volta sola.....mia moglie ha detto ke e' meglio col tmax,pero che dire,e'sfiziosetta la smartina,non per i viaggetti cosi' pero' ....

Cmq vabbe,m sn perso il giro .... Ma volete mettere un paio d ore passate insieme a voi??? E poi io un po cm tutti,chi scappa via a pranzo perke hanimpegni d lavoro,ma cmq non manca,vedi simone,moloko,nino.......

Il gruppo ce' .... E se si fanno ste cose ..... Beh,qualcosa significa. E poi pirata,anke tu,al raduno a bn avevi fatto la notte,smonti il turno,doccia e via a benevento.......


Noi giovani beh,lo possiamo fare,ma alla tua eta' .... E' da ammirare.....ahuahauahauahuahahuh ...

Vi voglio troppo bene.....


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda pirata » lun 11 giu 2012 19:38

:pirate: Bast....hai ragione Nik. ma non era la stanchezza che non mi ha fatto desertare il raduno di san Giovanni, stare con voi non ha prezzo............. :D :D :D :D :D :D :P
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda ciro » lun 11 giu 2012 20:06

Scasusate ,fate in modo che le foto li possano vedere tutti anche chi non e scritto su facebook.complimenti per il raduno.
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Avatar utente
ciro

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda peppetancredi » lun 11 giu 2012 21:39

Nico quel giorno pirata ha dovuto sistemare quella specie d merda vivente ke vende la morte ... ogni tanto ne butta uno dentro .... ;)))


Sent from my iPhone4s using Tapatalk

PeppeTancredi...
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda h4ckm3n » lun 11 giu 2012 22:13

peppetancredi ha scritto:Nico quel giorno pirata ha dovuto sistemare quella specie d merda vivente ke vende la morte ... ogni tanto ne butta uno dentro .... ;)))


Sent from my iPhone4s using Tapatalk

PeppeTancredi...

????
#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!!
EX Scarabeista 400
Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Avatar utente
h4ckm3n

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda vicio65 » lun 11 giu 2012 22:51

Bravi come sempre a tutti :clapp: :clapp: :clapp:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda bencar55 » lun 11 giu 2012 23:36

A proposito,sono tornato a casa senza voce :eek: :eek: :eek: il prox raduno voglio il megafono. :pic: :pic: uuuaaaa che estrazione Gennaro ed io abbiamo venduto tutti i biglietti ,che risate :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda marton » mar 12 giu 2012 06:13

Infatti siete stati davvero Grandi :D :D :D :D :D :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

h4ckm3n ha scritto:
peppetancredi ha scritto:Nico quel giorno pirata ha dovuto sistemare quella specie d merda vivente ke vende la morte ... ogni tanto ne butta uno dentro .... ;)))


Sent from my iPhone4s using Tapatalk

PeppeTancredi...

????

Giovanni era impegnato tra caserma e tribunale :wink:

AGGIUNTO DOPO:

ma le altre foto???
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda marton » mar 12 giu 2012 07:02

qui le foto di Peppetmax [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3520007557416.2143811.1188841079&type=1[/click]
sono sempre su facebook, :doh: mi aggiungo anche io alla richiesta di passarle su altri siti dove sono visibili a tutti. :victory:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda alex.r1 » mar 12 giu 2012 08:53

ciao a tutti ragazzi..questo è stato il mio primo raduno con tutti voi e volevo ringraziarvi tutti.......SIETE GRANDI e spero di poterci essere in qualche altra occasione...anzi sicuramente ci sarò.. :victory: :biker: :biker: :biker:
Avatar utente
alex.r1

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda bud spencer » mar 12 giu 2012 10:26

allora che dire e stata una stupenda giornata ma che dico una spettacolare giornata :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
con un traggitto super favolo con tante curve di tutti i generi dall' a alla z
:clapp: :clapp: :clapp: un bravo eccellente va a peppe òsaracino e al mio caro amico :pirate: per aver organizzato tutto con molta precisione,dispiace per l'amico rafdrive che non e potuto stare tra noi :cry: :cry:
:clapp: :clapp: va anche al presidente per aver salvato la pompette elettrica a massimo ottimo anche il posto dove siamo andati a pranzare con tutte quelle specialita di gragnano
mi dispiace e che il :pirate: a tavola non e riuscito a :magna: :magna: :magna: a causa di tre persone che lo circondavano (luigi,giacomino e bud ) non glianno fatto assaggiare niente e alla fine abbiamo coinvolto anche angioletto a rubargli il piatto al :pirate:
:pirate: e comm er buon chillu panzzarott che sciurill e ricott e tutto o riest :magna: :magna: :magna: :magna:
comunque vi voglio fare i miei più sinceri congratulazioni per aver fatto tutto molto ma molto bene e spero di esserci nei prossimi raduni che si faranno con tutti voi e sopratutto con le risate e tanto divertimento : :bye: :bye: :bye:
#3989 - Rocco - Tmax 2007 silver
Avatar utente
bud spencer

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda Ultimo1985 » mar 12 giu 2012 13:07

dammi la tua mastercard allora..e ci appariamo.. ihihih ;)

pirata ha scritto::pirate: Bast....hai ragione Nik. ma non era la stanchezza che non mi ha fatto desertare il raduno di san Giovanni, stare con voi non ha prezzo............. :D :D :D :D :D :D :P
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda marton » mer 13 giu 2012 07:49

ancora foto
[click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.460969593931213.115536.100000545281195&type=3[/click]
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda giannilarocca » mer 13 giu 2012 08:48

devo dire che per me e mia moglie e stata la prima volta. intanto vi ringrazio perchè e stata un esperienza bellissima.
ho conosciuto nuovi amici, tutte brave persone e perchè no, appena possibile esperienza da rifare.
vi ringraziamo di cuore. Gianni La Rocca e Anna Maria Conforti
Avatar utente
giannilarocca

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Messaggioda luigi guarino » mer 13 giu 2012 12:52

Ragazzi come al solito ottimo raduno, :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: e tra un incrocio e l altro dove fermare le macchine ad un certo punto io, il :pirate: e katturato abbiamo deciso di pulire un po le ruote tra una curva e l'altra dove i cavalletti cantavano sull'asfalto e le scintille volavano dietro ai nostri :biker: :biker: :biker: . che dire come al solito tanto divertimento mi dispiace per chi non ha partecipato al raduno che secondo me è uno dei piu divertenti :wav: :wav:.
caro :pirate: se non ti abbiamo fatto mangiare tanto lo abbiamo fatto esclusivamente per te, tu certe cose non le puoi piu mangiare hai una certa età!!!!!!! :pic: :D :D :D :D :D .
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron