CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tutti, non, grazie, che, resoconto, gambarie, ufficiale, raduno, mvpo, click, google, rcgambarie, ovetto, https, com
Seguito: pirata, ovetto, antonio77ct, francoserpent, raimoris

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda ovetto » dom 03 giu 2012 21:06

Salve gente...bellissima giornata passata insieme agli amici veri!!! :d_ok:
Complimenti al grande Ciccio che non ha lasciato nulla al caso...grazie a tutti i friends che l'hanno aiutato...e grazie a tutti i partecipanti!!! :victory:

Ci vediamo presto...

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/03RCGambarie030612#[/click]

P.S. Perdonatemi se non ho salutato tutti...ma come al solito è difficile stare dietro alla banda!!! :mur:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda smurf87 » dom 03 giu 2012 21:33

Sn arrivato da mezz'oretta e sono veramente stremato e contentissimo! Giornata stupenda , paesaggi bellissimi e come sempre la compagnia é la migliore! Complimenti a capocatana e al suo staff !!! :clapp:
#3859 Impossible is nothing
Avatar utente
smurf87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda capocatana » dom 03 giu 2012 21:55

Buona sera amici finalmente sono entrato in fase relax ringrazio tutti i partecipanti ... siete stati fantastici ... La gente sconvolta mi chiede quando sarà il prossimo ... :D :D chiedo scusa a tutti per il caso ristorante e per lo sfogo di rabbia che ho avuto .. Purtroppo la mia educazione non mi ha permesso di devastargli il locale ....(cosa che meritava pienamente) Sono veramente mortificato ... Purtroppo non potevo immaginare che tipo di persona poco dignitosa ed irrispettosa era il padrone .. Ed anche se tutti pensate che non é colpa mia ... Dentro di me so che tutti voi meritate il meglio ed io speravo di farvelo avere ... Comunque non si finisce mai di imparare... Spero al prossimo di potermi rifare... Un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato e spero di rincontrare al nazionale... Per le foto ci vediamo domani


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 03 giu 2012 21:58

sera amicicici..... stasera la stanchezza sta prendendo il sopravvento.....a domani per un bel resoconto... adesso solo qualche parola....CICCIO SEI MITICO!!!!!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda hankook » dom 03 giu 2012 22:01

Ciao Friends.....ché dire giornata splendida.... :eek: :eek: :eek:
Ho fatto salti mortali x esserci ma come sempre e uno spettacolo esserci..... :eek: :eek: :eek: stare insieme a tutti voi uniti nella passione del T max.... :clapp: :clapp:
Un ringraziamento particolare a CAPOCATANA E AL SUO STAFF....... :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: che dire
IMPECCABILI :good: :good: :good:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda briciola » dom 03 giu 2012 22:17

buona sera a tutti oggi è stata davvero una bellissima giornata trascorsa insieme a tanta bella gente...
un ringraziamento speciale va fatto a ciccio capocatana e a tutti coloro che lo hanno aiutato a far si che la giornata si sarebbe svolta nel migliore dei modi e cosi è stato :good: :good: :good: :good: :good: , peccato solo il fattore ristorante :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :cen: :cen: :cen: :pic: :pic: del quale ciccio non ha assolutamente colpa anzi è stato troppo educato ....
adesso vi saluto sono troppo stanco ciao a tutti e alla prossima :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda antonio77ct » dom 03 giu 2012 22:56

SALVE CARI AMICI :) COSA DIRE SULLA GIORNATA DI OGGI ? COME SEMPRE IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO E' STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA TRASCORSA CON TUTTI VOI :clapp: :victory: RINGRAZIO TUTTO LO STAF CHE HA PARTECIPATO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO RADUNO :biker: :biker: :biker: :clapp: E UN RINGRAZIAMENTO ANCORA PIù PARTICOLARE LO FACCIO A CICCIO CHE HA DATO IL MASSIMO PER ORGANIZZARLO ALLA PERFEZIONE :clapp: :clapp: E COMUNQUE ANCHE AL RISTORANTE ALLA FINE SIAMO STATI BENE :dirnk: :dirnk: IL CONTESTO PANORAMICO ERA BELLISSIMO LA CUCINA UN PO MENO MA VA BENE LO STESSO DAI :) :) SPERO DI RIVEDERVI TUTTI PRESTO PER UN'ALTRA FANTASTICA GIORNATA INSIEME :bye: :bye: BUONA NOTTE A TUTTI :lazy: :lazy:
Ultima modifica di antonio77ct il lun 04 giu 2012 01:36, modificato 1 volta in totale.
#02348 - Antonio Pappalardo
Avatar utente
antonio77ct

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda pippoblack » dom 03 giu 2012 23:02

ciao ragazzi bellissima giornata veramente e stato tutto bellissimo anche se tu caro ciccio mandi le tue scuse non servono perche tu non ai nessuna colpa comunque non mancheranno occasioni ci rifaremo alla grande sorridici su e non pensarci chi e inteligente capiscie io ringrazio tutti quelli che si sono impegnati per far che tutto riuscisse bene e cosi e stato :clapp: saluti atutti :bye: alla prossima :biker: :dirnk: :D :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
pippoblack

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda francoserpent » dom 03 giu 2012 23:12

complimenti raga' dai commenti siete tutti entusiasti e contenti .. d'altronde nn poteva essere altrimenti ... quel che resta siamo noi :victory: e nn le persone :twisted: che della dignita' nn sanno manco cosa sia.. ciccio sei un grande lo stesso quelle persone si meritano solo che si ci tiri la catinella del cesso... ... :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda Paololauretta » lun 04 giu 2012 00:01

Sera amici...mi e dispiaciuto moltissimo nn esserci potuto venire..ma vabbe...guardo le foto e faccio finta d essere stato fra voi...sono riuscito a farmi ancora solamente un raduno insieme a voi..ma a dir poco fantastico....spero tantissimo...e anzi...gia segnatemi presente per il prossimo..;) :biker: :biker: :biker: :biker:
Avatar utente
Paololauretta

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda abusivo » lun 04 giu 2012 09:27

POche parole in merito e tantissimi complimenti al carissimo amico Ciccio x la pronta e positiva organizzazione, sempre segno di punta della sua persona, nonchè a tutti i ragazzi che lo hanno coadiuvato nell' impresa e a tutti i friends che hanno preso parte rendendo la giornata, dda come la descrivete, UNICA.....particolare che si ripete sempre in ogni evento dei friends :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :bye: :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda ciko » lun 04 giu 2012 11:52

ciao a tutti ragazzi..questo è stato il mio primo raduno con tutti voi e volevo ringraziarvi tutti...un grazie particolare a capocatana per la serietà e la disponibilità....SIETE GRANDI e spero di poterci essere in qualche altra occasione...anzi sicuramente ci sarò.... :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Avatar utente
ciko

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda capocatana » lun 04 giu 2012 12:01

urrà ciko... sei stato il benvenuto ieri... e sei il benvenuto ora nel forum appena puoi per regola vai alla sez nuovi iscritti e fai la tua presentazione così tutti possono darti il benvenuto nella famiglia dei friends :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda peppe82 » lun 04 giu 2012 15:47

Ecco a voi il contributo di Pippo Black [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.139585262844280.27448.100003784213643&type=1[/click]

:bye: :bye: :bye: Sono postate da mè , per una sua richiesta :victory: :victory:
Ultima modifica di peppe82 il lun 04 giu 2012 16:59, modificato 1 volta in totale.
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Messaggioda capocatana » lun 04 giu 2012 16:47

Peppe il linkdelle foto non si vede.. chiedi a pippo di rendere l'album visibile a tutti ... :victory: :victory:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron