CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
wgriua, sempre, che, color, size, amicizia, resoconto, san, rotondo, uff, raduno, giovanni, noi, umilta, piu
Seguito: pirata, francoserpent, pierfulvio69, mirymax

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda francoserpent » sab 02 giu 2012 14:47

e si' preside' quando facciamo una creazione e lo rivediamo di nuovo ci manca sempre l'idea che ci viene in quell'altro momento perche' vorremmo sempre il massimo .. io penso che con l'esperienza e la volonta' si arrivera' sempre mooolto piu' in altoooo a benificio di tutti noi.. :victory: w l'amicizia,l'umilta' e soprattutto l'onesta' verso chi nella vera amicizia ne fa' la bandiera...il tmaxfriends
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda O SPAGNUOL » sab 02 giu 2012 16:21

salve a tutti. grazie dei complimenti. Franco ho usato IMOVIE di apple, e abbastanza facile per chi ha un po di tempo.
Peppe ho provato su youtube, ma il video e troppo lungo non me lo fa inserire. purtroppo non ci sono i video del ritorno con Peppe, dove ci siamo divertiti. tanto. i prossimi saranno migliori.
ciao a tutti alla prossima.
#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron