CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO : Resoconti raduni e incontri 2012
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tcjr, size, color, click, resoconto, com, san, giovanni, foto, uff, raduno, google, rotondo, facebook, non
Seguito: pirata, francoserpent, pierfulvio69, mirymax

RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda pirata » dom 20 mag 2012 19:29

:pirate: Visto che oggi non sono servito a niente apro il resoconto.

FOTO:
mcipollino [click]https://picasaweb.google.com/105840223177289592508/RadunoSGiovanniRotondoTmaxFriends20052012?authkey=Gv1sRgCJ7Es7emnam6Xw#[/click]
Peppetancredi (facebook) [click]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150899806769444.430547.703064443&type=3[/click]
FOTO BENCAR55 + VESIS[click]https://plus.google.com/u/0/photos/107717701552512754338/albums/5744895825045313361[/click]

mi dispiace non aver partecipato, ma il lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: fatemi rosicare ancora di più con le foto
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda Ultimo1985 » dom 20 mag 2012 19:40

spero sia questo il modo per aprire il resoconto di questa giornata passat tra amici,conosciuti oggi pe rla prima volta,e altri gia conosciuti da tempo ma che fa un immenso piacere rivedere..
iniziata con i ritardi da parte mia stavolta però, e per qualcun altro.. ma diciamo che grosso modo s'è risolta via via nel migliore dei modi....sole :sunny: :sunny: caldo fino al momento in cui siamo entrati in sala a mangiare..ma meno male niente pioggia durante il ritorno..almeno io..
voglio ringraziare tutti i partecipanti di questa giornata..quelli che c'erano,che han fatto tanta strada per esser presenti..
ringrazio il mio amico presidente marton: è sempre bello passare delle giornate in questo modo..continua cosi che stai costruendo una bella realtà.. :dirnk: :dirnk:
ringrazio simone..beniamino,filippo,peppe che ha fatto carte false per esserci..o' spagnuol..giacomino ;) che conosco un pò per volta, raduno per raduno..il grande bud e leo.. :dirnk: :dirnk: cosimo..cipollino e i suoi amici..no nricordo gli altri nomi..ma saluto e ringrazio tutti..
ringrazio anche l'ideatore di questa giornata mizio..nonchè compagno di vita..che ha scortato i lgruppo fino a destinazione..
no nci sono parole da aggiungere ma credo sia andato tutt a buon fine..questo era per i presenti..

per quanto riguarda gli assenti..a te :police: :police: pirata che ci tenevi cosi tanto a questa giornata..l'abbiam oorganizzata insieme in parte per fare il botto ma proprio tu,colonna e bandiera di questo gruppo vieni a mancare. :nono: :nono: :nono: .capisco gli impegni di lavoro ma son dispiaciuto ugualmente..stessa cosa vale per raffaele,vito che per paternità non è potuto esserci..e tutti gli altri assenti..
per voi il pranzo era molto squisito.. specialmente la torta..
beh spero d irivederci presto..con tutti..
grazie per esserci stati..tmaxfriends siete grandi.. :good: :good:
a presto a tutti..ora aspetto come gli altri le altre foto...
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda luigi guarino » dom 20 mag 2012 20:25

:pirate: :pirate: :pirate: Pirata ci dispiace davvero tanto che non hai avuto la possibilita' di essere uno dei nostri. La mancanza tua e di Rafdriver si e' sentita e non abbiamo potuto aggiungere altre risate a quelle fatte con Cosimo, Maurizio Budspencer ed altri a tavola. la prossima non vogliamo sapere scuse dovete essere presenti tassativamente anche se rientrate di nuovo alle 5 di mattino da lavoro.
:biker: :biker: e' stata una bella passeggiata e abbiamo fatto tutto il possibile affinché l organizzazione rimanesse identica a quella che fai tu nell effettuare la staffetta :salut: :salut: :clapp: :clapp:
P.S. a prossima vot a palett e sabbato rimanila a casa portatevi solo il secchiello :D :D :D :D
:pirate: :biker: :P :P :P


pirata ha scritto::pirate: Visto che oggi non sono servito a niente apro il resoconto.
mi dispiace non aver partecipato, ma il lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: fatemi rosicare ancora di più con le foto
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda vesis » dom 20 mag 2012 21:58

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Oggi ho passato una giornata in allegria tra amici e ed e' stato tutto perfetto... traquillo e senza intoppi... :victory:

Dopo l'incontro con tutti i friends e' iniziato il giro che ci ha portati al santuario di San Giovanni Rotondo dove ci siamo fatti una fantastica foto di gruppo.... e poi tutti a fare i turisti.... :D

Dopo siamo andati al ristorante dove.... non solo abbiamo mangiato benissimo ma ci siamo fatti tante risate sia durante che dopo il pranzo durante l'estrazione improvvistata dei premi per i partecipanti.... :lol: :lol: :lol:

Dopo il pranzo siamo andati a fare un'altro giro fino a Manfredonia dove ci siamo fermati per un caffe'/aperitivo.... e 4 chiacchiere.... e poi ci sono stati i saluti.... ma mi restano tanti bei ricordi ma ora prevale un po' di stanchezza ma domani vi scrivo altre 2 righe e metto un po' di foto.... :D :D :D

:bye: :bye: :bye: :bye:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda marton » dom 20 mag 2012 22:19

Amici, buonasera, :bye:
Cosa dire? Giornata stancante ma piena di soddisfazioni, sono stato benissimo e l'accoglienza di Nicola e Maurizio é stata ai massimi livelli. (GRAZIE AMICI) :victory:
Ci siamo divertiti un mondo. :good:
Anche noi abbiamo accumulato un po di ritardo che ci ha costretto ad evitare il giro mattutino a Manfredonia, recuperato poi nel pomeriggio, ma alla fine abbiamo concluso tutto quanto previsto.
Sono stato felice di aver incontrato vecchi amici e ancor di più di averne conosciuto di nuovi, tra i quali Massimo cipollino e la sua band di amici. :wink: Fa sempre piacere conoscere di persona chi convive il forum. :wink:
Bella anche la Foto ricordo scattata ai piedi del Santuario con tanto di Calendario 2013, :good: foto che sarà pubblicata, da Simone, sul nostro portale. :wink:
Insomma, tutto ok :good: come da calendario TMAXFRIENDS :victory:

Ah, dimenticavo,
per fortuna questa volta tutto é andato bene, senza intoppi e problemi meccanici.
Ultimo1985 ha scritto:ringrazio il mio amico presidente marton: è sempre bello passare delle giornate in questo modo..continua cosi che stai costruendo una bella realtà.. :dirnk: :dirnk:

Grazie Nicola, queste parole mi riempiono di gioia e mi ripagano di tanti sacrifici e ore tolte alla famiglia per far crescere questa bella realtà, ma il merito va sopratutto a voi che mettete sempre il massimo impegno possibile per aiutarci e sostenerci.
Grazie a voi :good: :good:
Spero di rivedervi tutti molto presto, in un'altra giornata a marchio Tmaxfriends. :good: :wink:
Un abbraccio :bye: :bye:

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda Bymax73 » dom 20 mag 2012 22:24

Che dire è stata una giornata fantastica ricca di emozioni nel conoscere tanti Tmaxisti mi sono proprio divertito.
Conoscere il presidente Antonio e tutti i suoi amici anche se mi dispiace di non aver potuto conoscere il Pirata, mi ha emozionato anche se nn l'ho dimostrato ma sono davvero contento. Un ringraziamento agli organizzatori Nicola e Maurizio due soggetti davvero simpatici per il loro impegno nel preparare tutto che non è facile secondo me. Stasera a letto presto che sono stanchissimo pensate abbiamo fatto 550km sono davvero sfinito.
Vi posto le foto che sono riuscito a fare scusate se poco ma è pur sempre qualcosa :bye: :bye:
https://picasaweb.google.com/1058402231 ... 7emnam6Xw#
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda peppetancredi » lun 21 mag 2012 06:38

Che dire ... Giornata comesempre super ... Rivisti amici vecchi e nuovi...i ragazzi di matera e foggia ... Un saluto a donato,fa sempre piacere rivedere gli amici ... (con la speranza sempre che sti problemi si risolvono,come ben sappiamo i problemi sono altri in giro) ... San giovanni e' sempre emozionante. Bel pranzo....estrazione da pazzi ... Caffe a manfredonia. I ragazzi sono stati impeccabili. Tutto e' andato alla grande ...

@pirata ... Ho preso in prestito il tuo zainetto ... ;))
Buttali tutti dentro sti pezzi di m....


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda marton » lun 21 mag 2012 07:30

Amici, una preghiera per tutti: :eusa1:
Vi chiedo cortesemente di inserire in questo topic i link ai vostri album fotografici di facebook, molte volte ci sono tante foto che si perdono (in senso buono) togliendo la possibilità di farle vedere a chi frequenta solo il forum . :victory: :victory:
Grazie :good:
Provvederemo ad inserirle nella lista delle foto del primo post!!
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda bud spencer » lun 21 mag 2012 08:27

Salve a tutti gli amici...
ottima giornata piena di soddisfazioni, kilometri e tanto divertimento un bravo va a nicola e massimo per aver effettuato tutto nei miglior dei modi con un organizzazione splendida sia nel salire al santuario che al ristorante
mi dispiace per gli amici: pirata,rafdriver, vito e tanti che adesso non ricordo il nome
che vi siete persi le risate fatte sul nostro tavolo e sopratutto abbiamo minacciato i camerieri a portarci i piatti in abbondanza
spero che ci siano altri raduni sempre piu belli
#3989 - Rocco - Tmax 2007 silver
Avatar utente
bud spencer

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda vesis » lun 21 mag 2012 10:40

FOTO IN UPLOAD..... pronte in 5 minuti.... :D

FOTO BENCAR55 + VESIS[click]https://plus.google.com/u/0/photos/107717701552512754338/albums/5744895825045313361[/click]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda bencar55 » lun 21 mag 2012 14:41

Anche stavolta tutto e' riuscito a dovere ,un plauso ai due organizzatori,Nicola e Maurizio :good: sempre avanti cosi',non c'e' niente da fare quando usciamo insieme e'sempre un piacere ,solo e soltanto divertimento .Continuiamo cosi siamo su un'ottima strada :good: Giro fantastico ,luoghi incantevoli ,cibo squisito bravi ancora Maurizio e Nicola :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda vesis » lun 21 mag 2012 15:25

UN GRAZIE agli riorganizzatori NICOLA e MAURIZIO per tutto il lavoro fatto per la buona riuscita di questo raduno....

e un applauso a tutti i partecipanti....

:good: GRAZIE :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda katturato » lun 21 mag 2012 15:51

ottimo raga :victory: :victory: :victory: :victory: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda bencar55 » lun 21 mag 2012 16:04

Giovane le foto di Peppe e Cipollino non si vedono, non si vedono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

Messaggioda vesis » lun 21 mag 2012 16:34

Beniamino io le vedo sia da casa che dal lavoro.... :g: :g: :g:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron