CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, parole, resoconto, che, male, doveva, nel, alto, benevento, sannio, pietrelcina, stare, peppe, lasciamo, bah
Seguito: mirymax, pirata, pure83, francoserpent

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda peppetancredi » dom 22 apr 2012 21:03

Ragazzi non ho parole ..... Davvero .....

Non ho parole sia nel bene che nel male....sembrava che doveva iniziare male....anzi,non doveva farsi proprio......e stato un bellissimo raduno ....ma poi ....

Bah.....lasciamo stare...


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda h4ckm3n » dom 22 apr 2012 21:08

Bah.... Lasciamo stare....cosa?????
#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!!
EX Scarabeista 400
Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Avatar utente
h4ckm3n

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda peppetancredi » dom 22 apr 2012 21:32

Hack ... Quello ke e' successo ad un amico al ritorno .... Capito.... ;(((


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda vesis » dom 22 apr 2012 22:04

Sono cose che capitano... anche io mi sono fatto un raduno a meta' per assistere un paio di AMICI rimasti a piedi.... :doh: e allora?? ce' anche questo... :bounce

L'importante e' che il raduno sia andato bene per gli altri.... senza intoppi o altre rotture.... :victory:


FOTO!!!!.... dove sono??? ho visto che molti sono rientrati tardi... quindi il giro e' continuato dopo pranzo?? :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda h4ckm3n » dom 22 apr 2012 22:45

Peppe, sono cose che capitano... Anke io in un raduno in calabria non ho potuto ritirarmi con il gruppo ma aspettare due amici che erano rimasti appiedi!!! Ti dico solo che arrivammo con 4 ore di ritardo in confronto agli altri!!! Ma disavventura apparte ci siamo cmq divertiti!!! Penso ke Simone Vesis possa confermarti la cosa!!! Ricordo cmq con gioia quel giorno, perció è solo capitata una brutta miniavventura che entrerá a far parte di un bagaglio di esperienza!!! Non disperare xkè quando si é tanti è difficile che qualcuno non abbia problemi, vedi problema pompa benzina capitato a qualcuno qualke raduno fá... Oggi a me, domani a te, e dopo domani a qualche altro, questo è purtroppo come funziona!!! Ma pensa sempre positivo... Ti rifarai con il prossimo raduno!!!!
Ciauz
Hack
Ultima modifica di h4ckm3n il dom 22 apr 2012 22:47, modificato 1 volta in totale.
#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!!
EX Scarabeista 400
Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Avatar utente
h4ckm3n

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda bencar55 » dom 22 apr 2012 22:46

Ragazzi non c'e' niente da fare, quando usciamo e' sempre un divertimento :d_ok: :d_ok: ,un plauso :clapp: :clapp: particolare ai due organizzatori :clapp: :clapp: ,il lavoro fatto bene si vede dalle piccole attenzioni che questi due baldi giovani :eek: hanno messo per far si che il raduno fosse perfetto come lo e' stato :victory: ,dal santino di Padre Pio :good: ,alle buste di dolci del luogo :good: ,tutto a regola d'arte,BRAVISSIMI Peppe e Filippo. :d_ok: :d_ok: Bravissimo anche il team meccanici che in un battibaleno ha riparato una rottura ad un t max,Pira' si" Gruoss"Peccato che tutto il lavoro e' stato vano ,la rottura era irreparabile ,doveva per forza rirompersi,ed e' riaccaduto. :twisted:
Un saluto a tutti gli intervenuti ed anche a quelli che hanno detto verremo e poi sono mancati :pic: :pic: a proposito ,e' stata una giornata piena di :sunny: :sunny: :sunny: da noi.
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda h4ckm3n » dom 22 apr 2012 22:50

Bene Benny!!!! Bene!!! Come dice un mio cliente "Davvero tutto molto NOTEVOLE!!!" il divertimento sempre prima di tutto a braccetto con l'amicizia... Quella vera!!!
#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!!
EX Scarabeista 400
Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Avatar utente
h4ckm3n

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda marton » dom 22 apr 2012 23:03

Salve amici, per il raduno tutto é andato per il meglio e ringrazio Peppetancredi e Filippo per aver organizzato tutto nei minimi dettagli, fino alla bomboniera ricordo con i torroncini allo Strega, (rinomato liquore locale).
Purtroppo in questa giornata si sono susseguiti molti eventi negativi, circa qualche ritardo e due guasti al motorino di Daniele. Fin qui diciamo che ci sta anche, sono cose che possono capitare in fondo sono motori, ma dopo la bella giornata passata con gli amici a ridere e scherzare, il mio cuore si é attristito quando da lontano vedevo del fumo in autostrada.
Arriviamo li e scorgiamo un timmi parcheggiato nella corsia di emergenza e una moto in fiamme.
Cavolo, era uno dei nostri friends e la moto a terra in fiamme era il beverly di Antonio.
Immediatamente ci fermiamo e ci assicuriamo che Antonio stesse bene e fortunatamente lo era, solo un grande spavento e qualche escoriazione.
Una macchina gli aveva preso nella fiancata in uno scambio di corsia causando la scivolata di Antonio.
Che ..stardo, non si é neanche fermato a soccorrerlo scappando via, ....ma in che mondo viviamo, ..... peccato che non c'é stata la possibilità di beccarlo, nonostante l'intervento della polizia, altrimenti gli facevo sentire la voce grossa.....
Alla fine nonostante quanto accaduto siamo rientrati tutti a casa, tranne il beverly e nonostante i brutti eventi ci siamo divertiti come si fa nel Tmaxfriends, ed é stato bello rivedere tutti gli amici.
Grazie a tutti, sia a chi é intervenuto, sia a chi si é prestato per assistere agli amici in difficoltà.
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda h4ckm3n » dom 22 apr 2012 23:33

Che gent' e m..d'!!!!!
#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!!
EX Scarabeista 400
Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Avatar utente
h4ckm3n

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda francoserpent » dom 22 apr 2012 23:39

che str@@@i mi dispiace per il nostro amico daniele che si e' preso sicuramente un bel spavento :eek: daniele i mezzi si cambiano l'importante che la nn ti sei fatto nnte di grave :victory: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda AF-Style » lun 23 apr 2012 00:45

Non so che dire...ma in questo periodo, non ci riesco proprio a starvi dietro :? ke tristezza :? spero solo che passa presto
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda peppetancredi » lun 23 apr 2012 06:39

Preside forse se c trovavamo e quello lo akkiappavamo ..... Nn sentiva la voce grossa ..... Qst e gente ke nn merita niente,deve esse trattata x quello ke e' ..... Bip bip bip .....

Io dico ke quando uno d noi,In moto o in auto ke sia,e c succede qlc cosi,perke penso ke tutti noi siamo caduti,so esperienze,pero fin quando riesci a raccontarlo,va sempre bene"........ Pero io qst ke nn si fermano,che vuoi da me,li condanno .... Senza scusa. Domani me lo posso trovare io accanto e mi va peggio ..... Ke facimm ??? Un po' d umanita' ....

Ieri ho avuto un ennesima conferma,potete dirmi se sbaglio,capita ke voi state fermi in strada a cerca d riparare il mezzo..
Ora dico io passano decine e decine di makkine....chi si ferma a chiedere se e tutto ok???

O l amico ke hai kiamato x portarti i ferri come ha fatto filippo ,....... E ci sta

O l amico ke s ferma e t dice ahahahaha perke non lo butti sto cesso?? E se ne va....

O il motociclista,ke anke se s sta a fa un giro x i caxxi suoi,si ferma. Ieri s e fermato un signore,un meccanico...c ha detto se vieni in officina vedo d darti una mano a trovare le rondelle ke ti servono. Ha aperto l officina e ho visto 3 moto parkeggiate,sotto i teli,quindi ho capito ke erano sue,ho capito ke era motociclista,ho capito perke si era fermato a chiedere .....


E forse lui si sarebbe fermato anche dopo aver speronato qualcuno.....

Raga a me ste cose m mettono angoscia. V giuro. Nn e per esse pessimista. Pero e nu skif.


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda marton » lun 23 apr 2012 07:19

Peppì concordo!
Purtroppo sono/siamo rimasti in pochi ad avere quei valori di una volta, dove ci si aiutava reciprocamente, e nel caso di problemi o guasti posso anche capire se uno non si ferma, ma in questo caso, mi chiedo, butti un motociclista a terra e te ne vai? E dallo specchietto non lo hai visto cadere? E il rumore? Nemmeno quello hai sentito? c...o se non ti fermi a soccorrerlo sei ..stardo più di ogni ..stardo al mondo e ti auguro con tutto il cuore di trovarti nelle medesime condizioni.
Di solito non faccio di questi auguri, non me ne volete, ma queste cose proprio non le tollero.
Alla fine dico solo che sono felice per Antonio, fortunatamente sta bene :good: e tutto questo sarà solo un infelice ricordo.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/20

Messaggioda vesis » lun 23 apr 2012 08:15

Non ero a conoscenza di tutti i fatto ma solo del Tmax che aveva problemi al variatore....

E che si può dire di uno che provoca un incidente potenzialmente mortale e se ne scappa?? Che gli vuoi fare??

Ma vi dico la "mia" esperienza....
20 anni fa mio fratelli viaggiava allegramente per la città con il suo scooter 50 quando ad un certo punto un'auto lo tampona e lo sbatte a terra.... della macchina non si sa può niente, tranne alcuni particolari descritti dai passanti, di mio fratello c'era una macchia di sangue sull'asfalto larga una cinquantina di cm e poi 3 giorni di coma e 30 punti di sutura alla testa..... ora mio fratelli sta bene ma da allora non e mai più risalito su uno scooter o moto.

Queste cose sono sempre successe, ma di questi tempi stanno peggiorando... sta a noi avere 100 occhi... e penso a un domani quando per strada ci sarà' mio figlio.....


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda pirata » lun 23 apr 2012 09:09

:pirate: Ragazzi, questo è il resoconto di raduno non di un incidente, vi informo che la Polizia, per mezzo di alcuni testimoni sono quasi risaliti alla targa della macchina che pare essere un grosso monovolume, detto questo chiderei di chiudere ogni altro commento, anche perchè personalmente sto come una bestia del nervoso per quello che è successo.

:pirate: Raduno cominciato con le nuvole e il sole che si nascondeva, il presidente è rimasto a piedi ebbene sì anche il presidente dopo aver inserito l'antifurto, batteria andata, :mur: :mur: a appena siamo arrivati a Benevento :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: insieme alla Polizia Stradale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ottimi ragazzi. un grande va aFilippo e a Peppino Tancredi che come sempre tutto alla perfezione, un grazie anche al Team DanPepPirat, che hanno provato a far rientrare il timmi di Daniele. :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Nonostante abbia fatto metà raduno mi sono divertito da matti come sempre quando ci riuniamo, sono fiero di questo gruppo rimasto unito anche quando uno di noi ha problemi. Grazie a tutti per aver partecipato vi aspetto per un mega Raduno a San Giovanni in Rotondo a Maggio, portatevi le vostre zavorrine e un bel raduno, in un luogo dove la gente di tutto il mondo viene per visitarlo, noi lo abbiamo a quattro passi... :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron