CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
quote, tmzeiz, resoconto, alto, benevento, pietrelcina, sannio, noooooooooo, sorteggio, cambio, gia, mettiamo, adesso, ora, frizione
Seguito: mirymax, pirata, pure83, francoserpent

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda bud spencer » mer 25 apr 2012 22:02

marton ha scritto:La frizione??? Ora vediamo, magari al prossimo raduno la mettiamo in sorteggio. :D :D :D :lol:

e noooooooooo io adesso la cambio gia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#3989 - Rocco - Tmax 2007 silver
Avatar utente
bud spencer

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda Rafdriver » ven 27 apr 2012 03:13

LEONM5 ha scritto:Raf il sottocasco ce lo gia e per l estintore ti ricordo che al raduno precedente gia lo vinto e poi sarebbe un peccato vincerli tutti io non so neanche che farmene :P :P :P :P per te cio un idea :cen: se vuoi ti regalo anche il mio :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:


Rafdriver ha scritto:
LEONM5 ha scritto: all estrazione dei premi ho vinto la cinghia che era tanto a cuore a Rafdriver che mi dispiace per lui però la sorte ha voluto che la cambiassi io :D :D :D :D :D :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

:biker: Stai ancora in tempo!!la mia proposta è sempre valida....la permuti con il sottocasco e con l' estintore (che puoi usare come meglio credi :P :lol: ) che ho vinto io!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[marquee=]Io tra 2000 km la devo cambiare!!!!!![/marquee]


[marquee=]:pic: :pic: :pic: E' FATT SICOND - L' IDEA GIA' TE L'HO DATA IO....PUOI USARLO COME MEGLIO CREDI :P :D :lol: :pic: :pic: :pic:[/marquee]
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda Rafdriver » ven 27 apr 2012 03:17

bud spencer ha scritto:
marton ha scritto:La frizione??? Ora vediamo, magari al prossimo raduno la mettiamo in sorteggio. :D :D :D :lol:

e noooooooooo io adesso la cambio gia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:) Quel che è detto è detto!!!...alla prossima estrazione dinuovo la...CINGHIA...che tra 2000km la devo cambiare, per la frizione vi aggiorno io in futuro...appena mi serve :twisted: con la speranza che la vinco io!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :d_ok:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron