CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, resoconto, stato, patti, tindari, dubbio, traspare, senza, alcun, gradi, organizzatori, club, agli, cuore, complimenti
Seguito: pierfulvio69, ovetto, antonio77ct, marco85, giòmax82, francoserpent, peppucciotmax29, pirata

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda pierfulvio69 » lun 16 apr 2012 02:42

bravi tutti quanti guardando le foto e venuta fuori un po di invidia dato che nn sono stato presente ma traspare senza alcun dubbio che e stato un successo a 360gradi complimenti di cuore agli organizzatori e il club .
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 16 apr 2012 06:36

Ciao
a tutti ma che dire !non so! Aaaaa meraviglioso come sempre un grazie di cuore a flipper e tutti gli orga :biker: nizzatori vorrei aprire una parentesi ai signor che anno fatto quella vigliacata di far scomparire la maglietta al carissimo amico simone che non si può ritenere di far parte di una grande famiglia non si freca a un proprio fratello e tanto più in famiglia grazie chiudo la parentesi) voglio ringraziare messina e tutti i suoi cittadini della bella sua città così pulita e accogliente un grazie alla gentile signora per aver offerto un piccolo da parte mia grande regalo x ricordare questo meraviglioso raduno che dir di più un solo grazzzzzzzie :victory:
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda peppe82 » lun 16 apr 2012 08:51

Finalmente riesco a trovare 5minuti di tempo per postare qualcosina in occasione al fantastico raduno di ieri a Patti. Che dire... fantastico come sempre, curato nei particolari e sempre emozionante come se fosse il primo. Un complimento a @Flipper per la stupenda organizzazione. Ecco qualche foto[click]https://picasaweb.google.com/100264755814190809990/15Aprile2012[/click]

Ps dimenticavo, un ringraziamento al motoshow di Barcellona per la magnifica maglietta.
Ultima modifica di peppe82 il lun 16 apr 2012 11:31, modificato 3 volte in totale.
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda capocatana » lun 16 apr 2012 09:34

buongiorno amici... io la posso raccontare da un altro punto di vista.... purtroppo cause farze maggiori... mi son fatto il mio primo motoraduno in macchina .... (e spero sia l'ultimo con 4 ruote) :eek: :eek: :D :D avevo dato la mia parola a Filippo che ci sarei stato e per nulla avrei potuto rinunciare .... anche se non ho fatto il giro a consumare un po di carene con i miei fratelli ... sono stato davvero contentissimo di essere stato a pranzo in famiglia :magna: :magna: :D .. domani con la connessione migliore carico un po di fotine .... :dirnk: complimenti a Flipper ed a tutto lo staff di supporto :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda ovetto » lun 16 apr 2012 09:42

peppe82 ha scritto:Finalmente riesco a trovare 5minuti di tempo per postare qualcosina in occasione al fantastico raduno di ieri a Patti. Che dire... fantastico come sempre, curato nei particolari e sempre emozionante come se fosse il primo. Un complimento a @Flipper per la stupenda organizzazione. Ecco qualche fotohttps://picasaweb.google.com/ovetto79/01PattiTindari150412#

Ps dimenticavo, un ringraziamento al motoshow di Barcellona per la magnifica maglietta.

Peppe o abbiamo fatto le stesse identiche foto oppure sono le mie... :muha:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda abusivo » lun 16 apr 2012 10:13

Magnificiiiiiiiiiiiiiiiii :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda peppe82 » lun 16 apr 2012 11:19

ovetto ha scritto:
peppe82 ha scritto:Finalmente riesco a trovare 5minuti di tempo per postare qualcosina in occasione al fantastico raduno di ieri a Patti. Che dire... fantastico come sempre, curato nei particolari e sempre emozionante come se fosse il primo. Un complimento a @Flipper per la stupenda organizzazione. Ecco qualche fotohttps://picasaweb.google.com/ovetto79/01PattiTindari150412#

Ps dimenticavo, un ringraziamento al motoshow di Barcellona per la magnifica maglietta.

Peppe o abbiamo fatto le stesse identiche foto oppure sono le mie... :muha:



:bye:

Hahahahah, si Simone.... infatti ho sbagliato,scusami :pic: :pic: :D :D sistemato tutto!!! :victory: :good:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda FRANCO MAX » lun 16 apr 2012 17:47

bravi ragazzi sono veramente contento per voi che vi siete divertiti,complimenti a tutti voi e come sempre vedo che non sono mancate le foto che voi presenti avete fatto per noi che non siamo stati in condizioni di esserci :cry: un grande applauso va a tutti quelli che hanno organizzato e per tutti i presenti. :victory: :good: spero che al prossimo raduno posso dinuovo unirmi alla bellissima famiglia che si è creata,e che ci accomuna il t max friends :dirnk: :bye:
#1733 - franco max - franco
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda pirata » lun 16 apr 2012 19:39

:pirate: senza parole...........mi godo le foto.... :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: a Filippo e tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione. :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda picchio79 » lun 16 apr 2012 20:50

complimenti ragazzi!!!!!!! :bye:
#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Avatar utente
picchio79

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda briciola » lun 16 apr 2012 20:53

un grazie di cuore a tutti :good: :good: :good: :good: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda smurf87 » lun 16 apr 2012 21:13

Scusatemi x la mia assenza , ma in quello di siracusa cambieró il turno a lavoro pee esserci.... :biker:
#3859 Impossible is nothing
Avatar utente
smurf87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda pippoblack » lun 16 apr 2012 21:28

Ciao a tutti gli amici friends, bellissimo raduno bellissima giornata :sunny: e bellissima compagnia!! :) Inizio con i ringraziamenti, in primis a flipper e tutta l' organizzazione che è stata grande, e un altro ringraziamento al motor show per le magliette che ci ha regalato!.. :) Ogni raduno è una grande emozione vedendo tutti gli amici e la passione che ci lega!! Alla prossima!! :biker: :biker:
Avatar utente
pippoblack

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda AURELIO » mar 17 apr 2012 00:02

Finalmente un pò di spazio per esprimere il mio entusiasmo quando si trascorre una giornata di puro divertimento come è stato ieri nel rivedere tutti gli amici friends che da parte mia aveva un pò che non vedevo,comlimenti a Filippo,Ciccio e tutto lo staff per i bei posti visti il giro e il ristorante,non vedo l'ora che arrivi l'altra data ,a mi scuso se ieri strada facendo non ho salutato un bel pò di friends ma era troppo tardi visto i km che abbiamo noi sono tanti. :bye:
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 17 apr 2012 19:41

sera amicici... finalmente trovo due minutini per esprimere la mia gioia di domenica per questo FAVOLOSO raduno svoltosi nella provincia di Messina, organizzato minuziosamente dal mitico CZ Flipper.

tutto organizzato a puntino, partendo dal grande numero di staffette, a finire all'ottimo pranzo...passando da paesaggi stupendi e sopratutto "strade bellissime" dove abbiamo liberato i nostri cavallucci che scalpitavano.... naturalmente tutti questi km accompagnati da un bellissimo sole!!!! :sunny:
:D :D :D :D :D

Un grazie a tutti i partecipanti, anche quelli che avevano detto che venivano ed alla fine non si sono presentati :cry: :mur: :lol: :lol:

W I FRIENDS!!!! W IL TMAXFRIENDS!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:

A quando il prossimo vi chiederete???????? Molto presto :victory: :victory: :victory:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron