CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
click, resoconto, rjlg, patti, tindari, rubato, stato, anche, show, per, gadget, vediamo, pattitindari, google, com
Seguito: pierfulvio69, ovetto, antonio77ct, marco85, giòmax82, francoserpent, peppucciotmax29, pirata

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda ovetto » dom 15 apr 2012 20:43

Salve ragazzi...tutto è andato alla grande come al solito!!! :d_ok:
Flipper e i suoi sono stati bravissimi...non è mancato nulla...ringrazio la concessionaria Motor Show per i gadget (anche se mi è stato rubato)!!! :D

Ci vediamo presto... :wink:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/01PattiTindari150412#[/click]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda antonio77ct » dom 15 apr 2012 21:29

Come sempre il massimo del divertimento :victory: :lol: :lol: complimenti a tutti gli organizzatori per l'impegno messo al servizio di tutti i friends :clapp: alla prossima un'abbraccio a tutti :good:
#02348 - Antonio Pappalardo
Avatar utente
antonio77ct

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda SAETTAMAN » dom 15 apr 2012 21:35

SPERO VI SIATE DIVERTITI!! :dance: :dance: :dance: domani vi dò un assaggino delle foto""stasera mi sento stanco!!! :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti:
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda vicio65 » dom 15 apr 2012 21:58

ovetto ha scritto:Salve ragazzi...tutto è andato alla grande come al solito!!! :d_ok:
Flipper e i suoi sono stati bravissimi...non è mancato nulla...ringrazio la concessionaria Motor Show per i gadget (anche se mi è stato rubato)!!! :D

Ci vediamo presto... :wink:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/01PattiTindari150412#[/click]



:bye:



:eek: :eek: :eek: :eek:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda vicio65 » dom 15 apr 2012 21:59

Bravi a tutti e per primo agli organizzatori. :victory:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda giuli » dom 15 apr 2012 22:08

Ciccio Saettaman, che tu eri un grande lo sanno anche i sassi e ti ringrazio veramente per il grande senso di ospitalità che dimostri ogni volta che si organizza un raduno dalle tue parti. Tanti ringraziamenti vanno al mio amico Filippo (flipper) che ancora una volta ha dato prova delle sue capacità organizzative (tutto perfetto), ai tantissimi ragazzi del suo staff che puntuali ad ogni bivio hanno fatto si che nessuna "pecorella" si smarrisse :D e ancora un mega grazie alla concessionaria motorshow che ci ha omaggiato una graziosa t-shirt loggata yamaha. Il divertimento vero è però arrivato quando con Simone e Vjncy abbiamo cominciato a piegare sulle strade dei nebrodi che non hanno eguali per fondo stradale. E che dire di Tindari con il suo panorama che toglie il fiato....Qui abbiamo incontrato Ciccio capocatana e consorte che impossibilitati dall'arrivare con "lo straniero" hanno onorato l'impegno preso arrivando in macchina. Insomma...proprio una bella giornata da incorniciare e che difficilmente prenderà la strada del dimenticatoio. :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda marton » dom 15 apr 2012 22:18

Ahhh, ecco di chi era la Ferrari :D :D
Ho guardato tutte le foto e testimoniano con certezza che oggi é stata una bella giornata di divertimento tra friends.
complimenti a Filippo, ottima organizzazione :good: e complimenti a tutti coloro che si sono prestati per aiutarlo. :good: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda SAETTAMAN » dom 15 apr 2012 22:47

giuli ha scritto:Ciccio Saettaman, che tu eri un grande lo sanno anche i sassi e ti ringrazio veramente per il grande senso di ospitalità che dimostri ogni volta che si organizza un raduno dalle tue parti. Tanti ringraziamenti vanno al mio amico Filippo (flipper) che ancora una volta ha dato prova delle sue capacità organizzative (tutto perfetto), ai tantissimi ragazzi del suo staff che puntuali ad ogni bivio hanno fatto si che nessuna "pecorella" si smarrisse :D e ancora un mega grazie alla concessionaria motorshow che ci ha omaggiato una graziosa t-shirt loggata yamaha. Il divertimento vero è però arrivato quando con Simone e Vjncy abbiamo cominciato a piegare sulle strade dei nebrodi che non hanno eguali per fondo stradale. E che dire di Tindari con il suo panorama che toglie il fiato....Qui abbiamo incontrato Ciccio capocatana e consorte che impossibilitati dall'arrivare con "lo straniero" hanno onorato l'impegno preso arrivando in macchina. Insomma...proprio una bella giornata da incorniciare e che difficilmente prenderà la strada del dimenticatoio. :bye:

così mi fai arrossire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il merito è anche di tutti gli altri e l unione fà la forza!! :victory:
speriamo che questa realtà aumenti ancora sempre di più di anno in anno!!
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda cibau76 » dom 15 apr 2012 23:25

Complimenti a Filippo e a tutti i friends sempre spettacolari come al solito :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda marco85 » dom 15 apr 2012 23:39

giuli ha scritto:Anziché notare le intimità altrui :D perchè non vi mettete comodi e vi gustate un po di foto di oggi al raduno Patti/Tindari? Però Amici mi raccomando non schiattate dall'invidia :P :D :D :D Vi anticipo che ci siamo divertiti da matti alla faccia di tutti quelli che ci gufavano contro :D :D
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 30ebeb53e1


dalle foto si evince soltanto una cosa, massimo divertimento, spensieratezza e condivisione della passione del timmy che accomuna tutti noi, mi dispiace soltanto nn essere stato presente neanche al giro per motivi logistici/atmosferici.

@ giuli: ma guarda che il fatto che un individuo x decide di non partecipare ad un evento x (parlo in generale, non solo in ambito tmax), ad esempio perke magari si scoraggia a causa del maltempo, non é oggettivamente affatto, sinonimo di "gufare" come tu sostieni.
Sicuramente la macchina in condizioni di maltempo é piu sicura delle due ruote, ma da come leggo spesso tutte le volte ke ci sono raduni in cui sono probabili brutte condizioni meteo, sembra quasi che la macchina sia totalmente immune agli handicap,ke puo provocare il maltempo.
E poi é giuste dire secondo il mio modeste parere, che nn tutti di noi siamo dotati dello stesso coraggio a viaggiare in presenza di probabili brutte condizioni atmosferiche, che siano due o 4 ruote poco importa, soprattutto se si fanno quasi 300km in condizioni nn ottimali.
Ultima modifica di marco85 il dom 15 apr 2012 23:51, modificato 1 volta in totale.
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda peppetancredi » dom 15 apr 2012 23:44

Poteva andare mai diversamente??? Io lo sapevooooooo.........grandi ragazzi.....bravi tutti...... ;)))


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda antonio77ct » lun 16 apr 2012 00:43

Ciao Marco io sono Antonio...ultimamente mi sono liberato da impegni e allora diciamo che mi stò dedicando un po' di piu al sito che ci accomuna un po' tutti, mi dà l'impressione che ultimamente i tuoi commenti sono causa di discussione e malumori forse mi sbaglierò ma ripeto ho l'impressione che hai sempre qualcosa da ridire...tanto per fare un es...Giuli non parlava con te in prima persona ma stava soltanto facendo una piccola ripassata alle persone che non hanno partecipato... Guarda caso te ne sei risentito soltanto tu...bhoooo Scusami ma volevo dirtelo...Perché non pensi un po' a divertirti senza fare discussioni?
#02348 - Antonio Pappalardo
Avatar utente
antonio77ct

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda AF-Style » lun 16 apr 2012 00:45

Complimenti ragazzi ... sempre al massimo :victory: :victory:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda giòmax82 » lun 16 apr 2012 00:47

ragazzi che dire complimenti a tutti ,siete grandi ,non sapete come mi sto rosicando le mani x le mie assenze ,ma spero di rifarmi x riabbracciarvi tutti :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. PATTI TINDARI 15/04/2012

Messaggioda francoserpent » lun 16 apr 2012 01:24

eccomi al mio rientro da questo fantastico raduno che devo dire e' stato semplicemente perfetto :victory: il tempo e' stato dalla nostra parte per tutti i gufoni :P in senso buono :wink: nn abbiamo preso manco un goccia d'acqua :lol: appena arrivati a patti ci siamo incontrati con i messinesi capitanati dal fantastico flipper :d_ok: aspettavano appollaiati come paparazzi con il sorriso in bocca attaccati ai caselli con un sacco di macchine fotografiche pronti a immortalare il nostro ingresso tra di loro :d_ok: subito ho notato la cosa di cui li distingue da tutti indistintamente un gran numero di pettorine :eek: organizzative di staffette... e per questo li devo ringraziare alla grande perche' sono unici nel suo genere.. li vedi dappertutto :D appena ti viene il panico che ti senti smarrito ecco :dance: che ti spuntano come i funghi :victory: e ogni volta che mi incontro con loro .. ci ricordiamo la nostra prima volta che fu' una domenica di agosto di tre anni fa' al lungomare di oliveri...ero in vacanza con la mia famiglia in camper e vidi una barcata di t max fermarsi vicino a me' subito il mio cuore palpito' e fu' saettaman il primo a essere avvicinato da me' seguito da flipper e dopo i preliminari di approccio che devo dire furono brevi e cordiali ( come i veri friends sanno fare) li portai con quei bolidi rumorosi :biker: :biker: trionfali dentro il mio campeggio tra la curiosita' della gente :eek: al loro passaggio. Chiusa questa parentesi personale, riprendo il mio resoconto sul raduno che tra' l'altro e' stato curato da flipper e tutto lo staff in tutto il suo percorso tra la costa messinese sino ai tortuosi sentieri dei nebrodi e giu' di nuovo a tindari dove una sorpresa ci aspettava una ferrari friendsliana e l'incontro con capocatana che per motivi avversi era venuto lo stesso in macchina per incotrarsi con noi .. grande capocatana :wink: ottima la scelta del ristorante con un ottimo :magna: e un ringraziamento al motoshow di barcellona per averci regalato a tutti la maglietta con logo yamaha [click]https://picasaweb.google.com/103854020343414981338/MagliettaMotorShowDiBarcellonaPG#[/click]poi c'e' stato un simpatico sorteggio e qui' devo dire che sono stato tra uno dei fortunati :D e poi la torta finale ..gustosissima e dopo i saluti e baci .. anzi mi scuso con qualche friends che nn ho potuto avvicinare per il gran saluto e tutti a casa felici e contenti :biker: :biker: :biker: :biker: :dirnk: :wink: ecco un primo assaggio di foto [click]https://picasaweb.google.com/103854020343414981338/RadunoUfficialeTindariPatti2012?locked=true#[/click] appena montero' il video con il mio zavorrino e collaboratore di ripresa simone ( lo sto' addestrando di bruttu) :lol: lo inviero' :good:


ps: purtroppo la mia mitica microcamera sta facendo brutti cherzi :twisted: oggi dopo aver pensato di metterla sul retro della mia :dl: non ne ha voluto sentire di partire lasciandomi a :eek: bocca asciutta :? stara' :old: anche lei?

:wink: :bye:
Ultima modifica di francoserpent il ven 20 apr 2012 23:06, modificato 1 volta in totale.
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron