CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
castellabate, resoconto, campania, marzo, accaduto, beverly, aggiusta, per, così, meglio, sono, male, meno, che, non
Seguito: francoserpent, pirata, ovetto, Vichingo, pure83, .::Ultimo::.

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda marton » mar 27 mar 2012 13:42

meno male che non si sono fatti niente, mi dispiace per l'accaduto ma meglio così, il beverly si aggiusta.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda capocatana » mar 27 mar 2012 14:08

Nella sfortuna della scivolata ... La fortuna di non aver subito danni fisici ... Il resto si aggiusta...
Complimenti per il resto le risate vi avranno scolpito gli addominali :D :lol:


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda Rafdriver » mer 28 mar 2012 01:14

:biker: Bellissima giornata, mi sono davvero divertito tantissimo..in buonissima compagnia...dove le risate non mancano mai!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

LEONM5 ha scritto:RAGAZZI E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA, UNA BELLA ORGANIZZAZIONE DA PARTE DELLO STAFF ANCHE IL PRANZO BUONISSIMO :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :magna: :magna: :dirnk: :dirnk: PECCATO CHE A ROVINARE IL RIENTRO CI SIA QUALCHE NUVOLA CHE PIANGEVA :D :rain: :rain: :rain: :rain: ED IO E LA MIA T-MAX GIRL AL RIENTRO DOVE L ASFALTO ERA ANCORA ASCIUTTO IN UNA CURVA ABBIAMO MESSO LE ORECCHIE SULL ASFALTO :cry: :cry: PER FORTUNA SENZA FARCI NIENTE :? :?


Luigi, anche se ci siamo già sentiti per telefono, voglio ridirtelo...l' importante è la salute!...conta che non vi siete fatti niente, e ti ammiro perchè l' hai presa bene...io la presi davvero malissimo...chi mi conosce lo sà.....BRAVO! :)
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda Rafdriver » mer 28 mar 2012 01:16

pirata ha scritto::pirate: no mi pare che fosse celestino a azzurro. bho!! che cambia se di colore diverso, cmq è carut :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:

:biker: OH...ma ti ah fà sembre riconoscere :ridere: :ridere: :ridere:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda pirata » mer 28 mar 2012 10:34

:pirate: Raf, il nostro gruppo sta diventando intoccabile con Luigi e Rocco siamo quasi coperti. :D :D :D e chi si avvicina a dirci qualcosa, diciamo che il tuo fisco da lanciatore di coriandoli passa in secondo piano :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S. sono contento che hai ricominciato, mi sei mancato. :victory: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda luigi guarino » mer 28 mar 2012 20:11

Raffaele lo presa bene perchè è stata una banale caduta, non ti dimenticare il taglio che ho alla gola del vecchio incidente,
purtroppo sono cose che capitano


Rafdriver ha scritto::biker: Bellissima giornata, mi sono davvero divertito tantissimo..in buonissima compagnia...dove le risate non mancano mai!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

LEONM5 ha scritto:RAGAZZI E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA, UNA BELLA ORGANIZZAZIONE DA PARTE DELLO STAFF ANCHE IL PRANZO BUONISSIMO :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :magna: :magna: :dirnk: :dirnk: PECCATO CHE A ROVINARE IL RIENTRO CI SIA QUALCHE NUVOLA CHE PIANGEVA :D :rain: :rain: :rain: :rain: ED IO E LA MIA T-MAX GIRL AL RIENTRO DOVE L ASFALTO ERA ANCORA ASCIUTTO IN UNA CURVA ABBIAMO MESSO LE ORECCHIE SULL ASFALTO :cry: :cry: PER FORTUNA SENZA FARCI NIENTE :? :?


Luigi, anche se ci siamo già sentiti per telefono, voglio ridirtelo...l' importante è la salute!...conta che non vi siete fatti niente, e ti ammiro perchè l' hai presa bene...io la presi davvero malissimo...chi mi conosce lo sà.....BRAVO! :)
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda luigi guarino » mer 28 mar 2012 20:15

Giovanni ricordati la scena quando siamo scesi dalla macchina ieri :D :D :D :D :D :D :D :D

pirata ha scritto::pirate: Raf, il nostro gruppo sta diventando intoccabile con Luigi e Rocco siamo quasi coperti. :D :D :D e chi si avvicina a dirci qualcosa, diciamo che il tuo fisco da lanciatore di coriandoli passa in secondo piano :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S. sono contento che hai ricominciato, mi sei mancato. :victory: :bye:
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda silvertech » gio 29 mar 2012 00:30

:D :D divertito al massimo...come prima uscita non poteva candare meglio di così...giornata fantastica, cibo non ne parliamo, friends al top del divertimento....tutto ha fatto si che la sorpresa finale delle condizioni meteo scivolasse su di noi senza alcun problema :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: siamo davvero grandi...un abbraccio a tutti voi e alla prossima :bye: :bye: :bye: :bye: :biker:
#3992 - Marco - Silvertech 2009
Avatar utente
silvertech

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda pirata » gio 29 mar 2012 08:56

LEONM5 ha scritto:Giovanni ricordati la scena quando siamo scesi dalla macchina ieri :D :D :D :D :D :D :D :D

pirata ha scritto::pirate: Raf, il nostro gruppo sta diventando intoccabile con Luigi e Rocco siamo quasi coperti. :D :D :D e chi si avvicina a dirci qualcosa, diciamo che il tuo fisco da lanciatore di coriandoli passa in secondo piano :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S. sono contento che hai ricominciato, mi sei mancato. :victory: :bye:



:pirate: panico, panico, panico, si è cantato anche la mamma. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda Rafdriver » sab 31 mar 2012 01:30

:biker: pirata - leonm5 :victory: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D Certo che messi insieme tutti.......CHE CAP KA TNIT :dirnk:
:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 25marzo2012 Campania Castellabate

Messaggioda salvo77 » lun 02 apr 2012 08:44

Buondì friends complimenti x il raduno a Castellabate,bravi a San giovanni Rotondo ci sarò anch'io,buona giornata. :biker: :biker: :sunny: :sunny:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron