CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
raduno, resoconto, cefalu, riuscita, grande, del, coplimenti, per
Seguito: ovetto, Pieroblack, pirata, francoserpent, pierfulvio69, giòmax82, Tony Raspanti, TanoMax, giovispi, .::Ultimo::.

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda Vincenzo 1975 » lun 19 mar 2012 22:35

COPLIMENTI PER LA GRANDE RIUSCITA DEL RADUNO :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Vincenzo - TMAX black 2007 :bandita:

:sic12: :iocero:
Avatar utente
Vincenzo 1975

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda knight85 » lun 19 mar 2012 22:36

Antonio83 ha scritto:Cari Friends, adesso posso dire "c'ero ank'io"...... il mio primo raduno ufficiale con i ragazzi del TMaxFriends.......un'emozione veramente indescrivibile....spero di partecipare nei prossimi raduni.......Un grazie particolare va a Giuseppe con la sua organizzazione impeccabile ed un grazie va a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!! :biker: :police: :biker:

un bellissimo raduno passato in compagnia dei friends e dei compagni di viaggio ke mi hanno fatto fare un sacco di risate ed in particolare antonio (mi spiace per quel piccolo problema) pierfulvio e gianpaolo ottimi compagni di viaggio
Avatar utente
knight85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda giovispi » lun 19 mar 2012 23:05

Da parte mia va un ringraziamento speciale a Giuli e Flipper che sono stati di una gentilezza estrema! Grazie 1000 :) . Persone squisite :dirnk: . Sono davvero soddisfatto del mio primo raduno insieme a voi, giornata semplicemente fantastica! Benvenuto caloroso, persone sorridenti e disponibili, mi avete regalato un giorno di spensieratezza e libertà di cui davvero avevo bisogno! GRAZIE :victory:
#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda Tony Raspanti » lun 19 mar 2012 23:16

Che dire!!! Come sempre divertimento allo stato puro.Grazie a tuttiamici friends :clapp: :clapp: :d_ok:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda katturato » lun 19 mar 2012 23:38

Complimenti a tutti per i bellissimo raduno che avete svolto
mi viene il freddo addosso per quanto siete belli
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :bandita: :bandita: :bandita: :bandita: :bandita: :bandita: :bandita: :bandita: :bandita: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :faje: :faje:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda cibau76 » mar 20 mar 2012 00:32

Scusate il ritardo ma come vedo non vi smentite mai :D :D :D sempre spettacolare come solo voi sapete fare, una giornata fantastica piena di friends, non vi siete fatti mancare proprio nulla braviiii braviii braviii :clapp: :clapp: :clapp: complimenti al carissimo Giuseppe e a tutto lo staff :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda giovispi » mar 20 mar 2012 02:22

Ho caricato un video su youtube dell'arrivo al ristorante, domani li carico tutti perchè essendo in full hd ci vuole un po di tempo. Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=oSomdVus--w

Notte a tutti! :lazy:
#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda giuli » mar 20 mar 2012 08:46

Un MEGA GRAZIE a tutti per i vostri complimenti su questo raduno di Cefalù. Vi assicuro che essi, sono la cosa che pù mi ripaga delle fatiche sostenute per riuscire ad organizzarlo. :good:
Un grazie particolare al "debuttante" Giovispi che invito a farsi vedere più spesso sia sul forum che a Cefalù, visto che la distanza non è poi così tanta (70 km), magari in compagnia di altri tmaxers della zona che hanno lo stesso entusiasmo suo e della sua fidanzata! :bye:
Ultima modifica di giuli il mar 20 mar 2012 19:18, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda capocatana » mar 20 mar 2012 13:03

Moloko ha scritto:nooooo, troppo grande il tmax di ciccio :D :good:

grazie Anto',.,., :D :D purtroppo era arrangiato deve essere sistemato molto meglio :bye: :bye:
ho messo a caricare un po di fotine ... piu' tardi le pubblico
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda Vincenzo25 » mar 20 mar 2012 14:37

Grandi come sempre, numerosissimi e poi vedo che è stato tutto organizzato alla perfezione.
Spero di essere presente anche io al prossimo raduno. :victory:
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda hankook » mar 20 mar 2012 19:54

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se sto cosi.... immagginate il perchè.....sorry... :cry: :cry: :cry:
GIULI IMMENSO :good: :good: :good:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda alieno » mar 20 mar 2012 20:49

spesso non si trovano le parole per descrivere le sensazioni, le emozioni, la felicità, l'evasione che si "subisce" con immenso piacere nel percorrere km e km (640 in totale) per poi incontrare persone che altrimenti non avresti mai conosciuto se non per la passione che unisce un ammasso di ferraglia spesso rumoroso, senza motivo, ma di una goduria spicciola e sincera che riporta ai primi stadi infantili, percorrendo le vie sorridenti e giulivi .... (felici) con Giuli in testa agli "svalvolati" o meglio "smarmittati" quale condottiero fiero di rappresentare tutti con il gonfalone del TMAXFRIENDS

Grazie per tutto quello che abbiamo provato nella splendida location di Cefalù.

:bye:
#0245 alias Corrado - Silver metallic 2007
Sicily Friends Group
Avatar utente
alieno

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda giuli » mar 20 mar 2012 21:32

Ciao Corrado, è proprio vero che questo magico mezzo ci riconduce ad infantili piaceri come è vero pure che noi maschietti :D crescendo, cambiamo soltanto i nostri giocattoli ma effettivamente non smettiamo mai di giocare (fortunatamente). Grazie a te ed alla tua pattuglia che con grande spirito di condivisione vi siete messi in viaggio ed avete visto passare sotto le ruote dei vostri mezzi :eek: tutti questi chilometri! :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 20 mar 2012 23:06

amici... che dire... solo ora riesco a trovare 10 minuti di tranquillità per potere rispondere al resoconto di questo magnifico evento organizzato dal Grandissimo GIULI :victory: :victory: :victory:

che dire...prima di tutto mi mangio le mani che non son potuto essere li' con voi :cry: :cry: :cry:

tutto organizzato alla perfezione fino al piu' piccolo dettaglio.... dal punto di incontro fino all'arrivederci, passando da tutte le piazze dei paesini che vi hanno ospitato, le colombe ed i panettoni che vi aspettavano ed ultimo, ma non per importanza, il ristorante che ha soddisfatto alla grande tutta la vostra famelica fame.

Grazie a giuli per il tutto.... un mega grazie a tutti i partecipanti

W IL TMAXFRIENDS!!!!!!!

A QUANDO IL PROSSIMO??? NON VEDO L'ORA
:D :D :D

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

Messaggioda giuli » mer 21 mar 2012 15:46

Grazie dei complimenti anche a te Salvo e ti informo che stamattina, in compagnia di alcuni miei Amici compaesani che hanno partecipato al raduno sia in tmax e sia sul Quad che ci precedeva, abbiamo brindato[click]https://picasaweb.google.com/lh/photo/WSg8x9J0wm0faLXBbGkrvM3dSZqlXSQA-oSgqjG0FUY?feat=directlink[/click] alla buona riuscita del raduno.
Purtroppo malgrado avessi portato 6 bottiglie di spumante al ristorante per il brindisi finale, questo non è avvenuto a causa del :doh: fuggi fuggi generale :eek: che ormai caratterizza la fine dei nostri raduni. Nel complesso l'evento credo comunque che abbia soddisfatto la maggioranza dei partecipanti e questo, credo sia già un successo, l'ulteriore, .....uno dei tanti che ormai da anni caratterizzano la storia del nostro club: il TMAXFRIENDS. :good:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron