Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

[Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatore: Moderatori

[Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggiodi marton il dom 11 apr 2010 19:09

Ragà.... e che ve lo dico a fare..... ciò ancora le guance che mi fanno male per le risate che ci siamo fatti.. :D :D :lol: :lol:

E' stato un raduno fantastico... mi sono divertito tantissimo in sella al mio bolide, :mezzo: quante curvette e che panorami :eek: e in più oggi ho portato con me il piccolo Vittorio. :good: :good:

Ho conosciuto tanti nuovi Amici, :beer1: ai quali mando un grosso abbraccio, ma ho avuto anche modo di rivedere e riabbacciare anche quelli vecchi.
Il pranzo è stato fantastico e ringrazio per ciò, il caro, Rafdriver che si è prestato, senza risparmio, a preparare tutto. :clapp: :clapp:
Peccato per chi non è potuto venire :cry: non sanno cosa si sono persi.

Dinuovo grazie.. :wink: :d_ok:

FOTO BENCAR55

FOTO VESIS

Non sei Registrato? Per visualizzare il resto della discussione devi effettuare l’accesso al sistema.
| Regolamento del Forum | Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati personali | Iscriviti |

#0003 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.

proverbio: Nun se fa niente pe' ssenza niente
marton
Site Admin
Site Admin

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggiodi vesis il dom 11 apr 2010 19:35

Eccomi.... affaticato e felice..... :d_ok: :d_ok:

Anche questa volta io HO STATO A QUESTO FANTASTICO RADUNO..... :d_ok:

Oggi e' stato veramente divertente ma sopratutto e' stato un giusto rapporto tra giro in tmax e chiacchierate grazie all'ottima organizzazione e al collaudato giro nel cilento che anche se varia di poco per me l'importante e' esserci e incontrare i ragazzi con cui mi diverto e GRAZIE ai nuovi partecipanti....

ABBATTIAMOCI LE MANI a tutti quanti per quello che facciamo.....e per esserci....

A breve le foto che verranno commentate una ad una.... per le solite gagg che combiniamo...
Giusto un assaggio.... del coccacolaro...
Immagine

E non vogliamo ringraziare chi ha partecipato ATTIVAMENTE per sistemare i guai che combinano gli altri??? :lol: :lol: :lol:
Grazie Donato per la tua pazienza.... :pic:
Immagine

e delle gagg ne vogliamo parlare???
Immagine

Non sei Registrato? Per visualizzare il resto della discussione devi effettuare l’accesso al sistema.
| Regolamento del Forum | Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati personali | Iscriviti |

#0002 - vesis - Simone -Tmax01 silver

A Mr BMP ridi ridi... ride bene chi ride per ultimo

:lol: :lol:
vesis
Direttivo
Direttivo

Messaggiodi supersalvo il dom 11 apr 2010 19:36

sono molto contento che vi siete divertiti, ma non avevo dubbi perche ogni volta che si organizza un raduno è sempre un successo :good: però voglio vedere tante foto. :bye: :bye:

# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
ORMAI TI ABBIAMO SCOPERTOusa un'altra tattica
supersalvo
Collaboratore di zona
Collaboratore di zona

Messaggiodi sfrezza il dom 11 apr 2010 19:47

Intanto vi faccio i complimenti :clapp:

ma a parte le bottiglie davanti allo scapellato,voglio vedere le foto dei panorami e delle portate, sennò come faccio a dire che sono dispiaciuto a non essere stato li con voi?

Bravo a chi ha organizzato tutto per fare abbuffare la vista e la panza ... Che manica di scellerati che siete!! :D

Voglio vedere le foto ...

@vesis - @marton, ma ancora ce la fate a stare dietro a questi giovincelli?? :beer1:

:bye:

#0004 sfrezza Marco
Giuda si è venduto per 30 denari ... O erano 40 ?
Il serpente, essere viscido strisciante, è afono, il ratto squittisce, solo il cavallo nitrisce.
sfrezza
Direttivo
Direttivo

Messaggiodi vesis il dom 11 apr 2010 19:52

Veramente io stavo avanti.... ma poi la vecchiaia ha preso il sopravvento e ho ceduto il passo ai nuovi.....

Per ora ho poche foto... quelle belle le ha fatte Beniamino.... domani gli sequestro la fotocamera....

#0002 - vesis - Simone -Tmax01 silver

A Mr BMP ridi ridi... ride bene chi ride per ultimo

:lol: :lol:
vesis
Direttivo
Direttivo

Prossimo

Torna a Resoconti raduni e incontri 2010