Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, floresta, catania
36 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: pirata, lupacchiotta, peppucciotmax29, pecci1979, riccardo, riccardo, ovetto, francoserpent
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12Buona sera.... Volevamo ringraziare tutti per la splendida giornata di ieri...prima raduno da partecipanti e onestamente e stato davvero bellissimo,,,ma un grazie speciale va a Ciccio capocatana e alla bellissima compagnia di Fabrizio e company per il gran sostegno morale e tecnico...gran bel battezzo sotto ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12Sera ragazzi finalmente due minuti per esprimere il mio pensiero della giornata di ieri ,dove tutto è stato organizzato con il massimo impegno come sempre che non è facile tenere a bada tutti questi motorini e friends,quindi un grande ringraziamento va a Peppe 82 per il mega rinfresco che ci ha abbeverato dopo un pò di caldo,e un ringraziamento va a Simone per il continuo verso floresta dove è stato buono il mangiare e sopratutto la ![]() ![]() #0740 - Aurelio - Black Max 2007
![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12eccomi finalmente presente (impedito dal solito virus fetente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12Salve gente... finalmente la linea è tornata ... qui dal mio rientro a casa con l'acqua, ha continuato a mandarla giu fino a questa notte... e ieri ha creato diversi danni sopratutto alle linee telefoniche ... bhe che dire .... come al solito tutto pazzesco ... questo tanto desiderato raduno a Troina non poteva che essere stupendo .. poi sotto la sapiente direzione di Simone Ovetto che ha aggiunto l'elemento Peppe82.. che alla sua prima esperienza da guida e trainatore è stato perfetto ...e non lo dico per dire, ma ho avuto modo di viaggiare al suo fianco per aiutare lo staff agli incroci (che tra parentesi faccio i complimenti""NON ERA FACILE"") grazie ad Antonio 77 che mi dava il cambio ad ogni bivio )... é stato davvero perfetto!!! la strada era bellissimissima ... ed era irrispettoso non approfittare quanto offerto ![]() ![]() ![]() ![]() questo raduno è stato ricco di soddisfazioni per me ... ho visto crescere il mio gruppo e devo ringraziali tutti senza esclusioni iniziando dal combattente Fabrizio Hankook con moglie e cognati partiti da lontanissimo .. ed anche per solo 100 metri è un onore viaggiare assieme a te FRATELLO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nuovamente i complimenti a Peppe 82 per la festa che ci ha preparato nei suo paese è a casa sua ... per lo spuntino offerto "davvero delizioso" ... le foto stanno caricando...pomeriggio invio il link... PS. complimenti a tutti i partecipanti ... ho visto un gruppo davvero affiatato ... sopratutto quando la moria delle 8 pompe della benzina è stata protagonista .... nessuno è rimasto solo .... W L'AMICIZIA :::: W IL TMAXFRIENDS ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12ciao a tutti ringrazio gli organizzatori per la bella giornata che abbiamo trascorso insieme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12Complimenti a tutti i partecipanti!!!!! Sentirvi così felici fa crescere in me la gioia di far parte di questo splendido club ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12ciao raga' ecco un po' di fotine[click]https://plus.google.com/photos/103854020343414981338/albums/5768829536463158081/5768829581603533682[/click] purtroppo questo virus mi ha fatto perdere il mio programma di montaggio e tutto quello che faro' vedere e' cosi' nudo e crudo ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Commenta con Facebook
36 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3