CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE : Raduni Ufficiali 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, che, del, cefalù, raduno, size, dei, alla, madonie, della, dal, dove, sarà, questo, delle
Seguito: Davide Whitemax, giòmax82, ovetto, Vichingo, francoserpent, riccardo, melino, pierfulvio69, Pieroblack, pippoakrapovic

RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda giuli » sab 01 ott 2011 18:48

Amici Friends , il direttivo del tmaxfriends Sicilia ha pensato di affidarmi per la prima volta, l'incarico di organizzare per il 16 ottobre 2011 un raduno ufficiale del TmaxFriends, il primo a Cefalù. Per conto mio farò il possibile per la buona riuscita dell'evento che spero vi faccia divertire secondo l'ottimo standard ormai consolidato dei nostri raduni. Per sottolineare il modo in cui si articolerà il percorso, lo chiamerò CEFALU'- MADONIE visto che partendo dal livello del mare della mia Cefalù vi farò arrampicare, attraverso un tracciato che reputo bellissimo, fino ai 1700 di piano Battaglia in cima alle mitiche montagne delle Madonie. Naturalmente, visto che probabilmente sarà l'ultimo raduno ufficiale stagionale, mi aspetto una partecipazione numerosa da parte vostra. Per la buona riuscita dell'evento ho bisogno dell'apporto e del buon senso da parte di tutti i partecipanti per questo vi ricordo, sottolineandolo, che bisogna rispettare sia il codice della strada sia il regolamento del tmaxfriends . Bene, dopo questa necessaria premessa vi informo sugli orari e sul percorso che ho pensato per voi sperando che il meteo sia dalla nostra parte.
NB- questo , a grandi linee sarà il percorso che ho scelto ma che potrà subire qualche piccola variazione, specie nel tratto finale, in base al tempo che ci rimane per arrivare al villaggio, per il pranzo, entro le ore 13,00.

Ore 8,45 primo appuntamento con lo staff, nello spiazzale antistante il palasport di Cefalù, a 1,5 km dal centro abitato. Esso si trova a meno di 1 km dallo svincolo autostradale di Cefalù in c.da Mazzaforno. Questo casello dovrà essere attraversato da quanti, giungeranno sia da Palermo, sia da Messina e che, subito dopo aver pagato, devono uscire seguendo l'indicazione Cefalù.

Per chi arriva da Messina: uscire allo svincolo di Cefalù in c.da Mazzaforno. Quando mi avrete raggiunto, penserò io ad indicarvi La stazione di servizio più vicina per farvi rifornire.

Per chi arriva da Palermo: Fare la Palermo-Messina e dopo aver ritirato il biglietto ai caselli di Buonfornello, si deve continuare per altri 18 km svincolando all'uscita per Cefalù e pagando ai caselli. Naturalmente voi dovete rifornire nella stazione di servizio autostradale di Caracoli in zona Termini imerese!

Per chi arriva da Catania : Visto i tanti km percorsi dall'ultima stazione di rifornimento, consiglio di lasciare l'autostrada ( esattamente 18 km dopo aver superato il paese di Scillato) allo svincolo di Buonfornello (attenti a non saltarlo) poi proseguire a destra in direzione Cefalù. A 100 mt da questo svincolo, c'è una prima stazione di rifornimento "Agip" dove la metà del gruppo può cominciare a rifornire. L'altra metà può farlo 1 km più avanti, alla seconda stazione di servizio "Esso" in modo da dimezzare i tempi di rifornimento. Ovviamente ricompattate il gruppo alla stazione "Esso" , poi proseguite per altri 15 km percorrendo la ss 113, sempre in direzione Cefalù, fino al palasport.

Per i vari puntelli fare riferimento ai propri collaboratori di zona

Si ricorda a tutti i partecipanti che è gradita la massima puntualità, altrimenti avremo problemi a rispettare gli appuntamenti con i paesini che attraverseremo.


IL PERCORSO SARÀ ARTICOLATO NEL MODO SEGUENTE:

Dal palasport ci muoveremo alla volta della cittadina di CEFALU' dove spero ci venga accordata la possibilità di giungere fino a piazza d'uomo, davanti alla splendida cattedrale Normanna fondata da Re Ruggero nel XI secolo, poi sosta per foto ricordo e pausa per chi vuole effettuare la colazione.
Alle ore 10 si ripartirà alla volta di GIBILMANNA e attraversando il lussureggiante verde dei castagneti ci addentreremo nel parco delle Madonie, percorrendo un tracciato su cui, in passato, si è svolta una gloriosa cronoscalata valida per l'europeo della montagna, fino a giungere a 850 mt di altitudine dove sosteremo per fare qualche foto davanti al famoso panoramico santuario Francescano del XII secolo, vera oasi di pace in mezzo ai boschi e meta di pellegrinaggio da parte di tanti fedeli.
Da qui ripartiremo, scendendo alla volta di ISNELLO, delizioso paesino a 550 mt slm incastonato tra i monti nel cuore del parco delle Madonie, sede del costruendo parco astronomico delle Madonie, che conta circa 2000 abitanti. Si continuerà stavolta attraversando dei boschi di rovere, querce, faggi e conifere varie che adagiati sulle pendici delle mitiche montagne madonite, conferiscono a questo habitat di daini, cinghiali e fauna varia di ogni tipo, dei paesaggi fiabeschi. Qui, a Piano Battaglia, a 1700 slm faremo sosta per una foto davanti ad una delle più belle vallate della Sicilia.
La partenza successiva sarà verso il paese di POLIZZI GENEROSA a 916 mt di altitudine , che attraverseremo per poi ridiscendere verso SCILLATO dove prenderemo l'autostrada per arrivare , 18 km dopo, nuovamente al livello del mare dove è ubicato il villaggio turistico del gruppo Fiesta con i suoi 2 alberghi Athenee palace e Garden beach, che ci ospiterà per il pranzo. Ritengo questo villaggio, dove per altro io lavoro, uno dei più belli in assoluto dell'intera Sicilia. Contando sull'aiuto dei miei colleghi di lavoro, spero di riuscire a farvi fare un pranzo degno dei friends. La quota per tale pranzo che effettueremo al ristorante del mare sarà di € 20,00 a persona ed il menu curato dal mio amico, lo chef Jamel, prevede:
Antipasti vari al buffet
2 primi (da definire)che saranno serviti a tavola.
un tris di carne mista alla griglia
contorni
l'immancabile torta del tmaxfriends sarà realizzata dal bravissimo chef pasticciere Francesco!
Acqua, vino, e coca cola in caraffa.

Per eventuali chiarimenti, fino al giorno del raduno, mi potete raggiungere telefonicamente al numero di telefono
320 7576383 (se possibile dopo le 18,00)

IMPORTANTE: [size=150]Vi informo con grande soddisfazione che in occasione del raduno di cefalù, sempre facendo leva sulla parola amicizia e quindi [size=150]gratuitamente, ho pensato e chiesto al mio preparatore Tony della TZT RACING se poteva essere presente al raduno, oltre col suo tmax, anche con un suo furgone guidato dal padre da far viaggiare in coda al gruppo e che possa eventualmente fornire assistenza di recupero per qualche tmax qualora ciò si rendesse necessario. Naturalmente ci auguriamo tutti che non ci siano problemi di sorta ma se ce ne fossero, eviteremmo ulteriori complicazioni a chi si trova lontano da casa, ritardi al raduno e tanti rischi per chi comprensibilmente, non abbandona l'amico in panne spingendolo o trainandolo. nella speranza di aver reso un servizio , auguro a tutti i partecipanti BUON DIVERTIMENTO !!!!!
Ultima modifica di giuli il ven 14 ott 2011 21:38, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda giuli » sab 01 ott 2011 18:49

INIZIAMO A CONTARCI:
01) :biker: :magna: Giuli
02) :biker: :magna: Ovetto
03) :biker: :magna: Vincymonster
04) :biker: :magna: Turuzzo vikingo
05) :biker: :magna: :magna: Capocatana + zavorrina Danielina
06) :biker: :magna: :magna: Francoserpent + "la capa"
07) :biker: :magna: Salvo gt-max
08) :biker: :magna: Riccardo
09) :biker: :magna: Flipper
10) :biker: :magna: Vicio
11) :biker: :magna: Gaetano beverly
12) :biker: :magna: Peppe hornet
13) :biker: :magna: :magna: Giomax + zavorrina Valentina
14) :biker: :magna: Franco max
15) :biker: :magna: Ciro
16) :biker: :magna: Massimo
17) :biker: :magna: Paolo
18) :biker: :magna: Giancarlo
19) :biker: :magna: Melino
20) :biker: :magna: Pierfulvio
21) :biker: :magna: Aurelio
22) :biker: :magna: :magna: Antonio + amico
23) :biker: :magna: Elio
24) :biker: :magna: Saro (suocero di rafnek)
25) :biker: Mario (barman fiesta e tmaxer)
26) :biker: :magna: :magna: vincenzo25 + zavorrina
27) :biker: :magna: :magna: Marcotrofeo + zavorrina
28) :biker: :magna: Tony
29) :biker: :magna: Vito
30) :biker: :magna: Totò Stassi
31) :biker: :magna: Totò Gagliano
32) :biker: :magna: Giuseppe Sansone
33) :biker: :magna: Pieroblack
34) :biker: :magna: Andrea sfascio
35) :biker: :magna: briciola
36) :biker: :magna: Santino Occhi di Falco
37) :biker: :magna: Fabio Bulldog
38) :biker: :magna: Maurizio Rosella
39) :biker: :magna: Peppe Lamborghini
40) :biker: :magna: Sem Gioiello
41) :biker: :magna: Santino Willy il Coyote
42) :biker: :magna: Mario 1000
43) :biker: :magna: Nicola Ciaccio
44) :biker: :magna: Pippo akrapovic
45) :biker: :magna: Enzo cioccolatta
46) :biker: :magna: Orofino
47) :biker: :magna: Davide whitemax
48) :biker: :magna: amico Davide whitemax
49) :biker: :magna: Claudio (Aurelio)
50) :biker: :magna: Angelo (Aurelio)
51) :biker: :magna: Riccardo (Aurelio)
52) :biker: :magna: Tuono Blu
53) :biker: :magna: Toti Lo gioco
54) :biker: :magna: Piero bmw
55) :biker: :magna: Totò Nexus
56) :biker: :magna: Alex mac
57) :biker: :magna: Matteo
58) :biker: :magna: Carlo Z1000
59) :biker: :magna: :magna: Antonio + zavorrina
60) :biker: :magna: Federico (Vicio)
61) :biker: :magna: :magna: Francesco+zavorrina (Vicio)
62) :biker: :magna: Vincenzo (Vicio)
63) :biker: :magna: Sergio (Vicio)
64) :biker: :magna: Peppe coco (Pieroblack)
65) :biker: :magna: Davide (Pieroblack)
66) :biker: :magna: Marco (Ciro)
67) :biker: :magna: Torquato (Ciro)
68) :biker: :magna: Alessandro (Ciro)
69) :biker: :magna: Riccardo (Ciro)
70) :biker: :magna: Fratello Enzo Cioccolatta
71) :biker: :magna: :magna: Giovanni Pisciaru + zavorrina
72) :biker: :magna: Totò Cavarretta (vito)
73) :biker: :magna: Benny (vito)
74) :biker: :magna: Maurizio (Vito)
75) :biker: :magna: Guido (Vito)
76) :biker: :magna: Francesco (vito)
77) :biker: :magna: Mirko (Vito)
78) :biker: :magna: Manuele (Vito)
79) :biker: :magna: Peppe Pillirone
80) :biker: :magna:
81) :biker: :magna:
82) :biker: :magna: :magna:
83) :biker: :magna: :magna:
84) :biker: :magna: :magna:
85) :biker: :magna: :magna:


85 :biker:
98 :magna:
Ultima modifica di giuli il ven 14 ott 2011 21:45, modificato 33 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda ovetto » sab 01 ott 2011 19:03

Presente :biker: :magna:

Ottima organizzazione...complimenti!!! :victory:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda vjncymonster » sab 01 ott 2011 19:24

Io presente... :biker: + :magna:

Per il mio gruppo vi faccio sapere appena ho le conferme...nn si può mancare ad un evento del genere... :) :)

Giuli immensamente grande :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda Vichingo » sab 01 ott 2011 20:41

presenteeeeeeeeeeeeeeee...!!!! :biker: :magna: giuli sei grandiosooooooo... :victory:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda capocatana » sab 01 ott 2011 20:58

Sotto grandi linee ci siamo con zavorrina al seguito


Sent from my iPhone 4 turbo
using Tapatalk
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda francoserpent » sab 01 ott 2011 21:43

grande giuly non potrei mancare al tuo primo raduno ufficiale manco per tutto l'oro del mondo mettimi assieme alla capa tranquillamente :wink: :dance: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 01 ott 2011 21:54

Chissà come mai..... saro' presente :D


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda riccardo » sab 01 ott 2011 22:05

:cvdf: presente
Giuly,descrizione molto dettagliata :good:
domani andiamo a fare il giro dei luoghi da far visitare agli amici :bye:
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda Flipper » sab 01 ott 2011 22:12

Presente :victory: x il Gruppo vi faro' Sapere Ciao Grandi :good: :good:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda giuli » sab 01 ott 2011 22:39

Ciao a tutti raga e devo dire che i veri grandi siete voi per l'entusiasmo che state dimostrando con le vostre adesioni. Vi aspetto numerosi dalle ns parti e nell'attesa, domani, con Riccardo, Rafnek, forse marco85 e altri nuovi amici tmaxer cominceremo a scaldarvi l'asfalto delle curve delle madonie :D :D :D :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda francoserpent » sab 01 ott 2011 23:06

riccardo ha scritto::cvdf: presente
Giuly,descrizione molto dettagliata :good:
domani andiamo a fare il giro dei luoghi da far visitare agli amici :bye:

mi raccomando staffetta :victory: :biker: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda vicio65 » dom 02 ott 2011 00:23

:cvdf: presente :biker: :magna:

se si aggiungono altri friends te lo faccio sapere :bye:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda giuli » dom 02 ott 2011 05:21

Buongiorno Amici Friends stamattina sono il primo ad essere stato svegliato dal gallo..si vede che oggi non lavoro? Fra poco incontrerò una bella compagnia :dance: , Riccardo Rafnek ed altri nuovi friends, a cui mi toccherà offrire la colazione :cry: , ma poi.........si andrà a gommare per benino il circuito delle Madonie :D Insomma ci sacrificheremo :D :D :D lavorando anche per voi :lol: . Buona domenica a tutti e buone pieghe a chi esce in tmax! :bye: PS- Per il raduno ho aggiunto anche "a me frà" Vicio!

PPS- Ma avete fatto caso ai primi dieci nomi degli iscritti per il raduno di Cefalù? :eek: Mi sembra di leggere lo schieramento delle prime file della moto gp :lol: :lol: :lol: :salut: :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda marton » dom 02 ott 2011 06:27

Grande Giuseppe :good: :good: :good:
sono felicissimo e orgoglioso, che hai accettato l'invito di organizzare un raduno nella tua bella Cefalù.... :victory: :good:
Sono sicurissimo che sarà l'ennesimo successo e conoscendo i posti, so già che vi divertirete da matti.. :D :D :D
L'unico rammarico che ho è per la mia assenza.... :mur: a lungo ho sperato di poter venire giù per partecipare ad un raduno con Voi, ma purtroppo anche per questa volta devo saltare l'appuntameneto, questo 2011 si sta rilevando molto faticoso da portare a termine e ciò mi blocca. :cry:
L'appuntamento però è solo rimandato, è un mio impegno, e appena ci saranno le condizioni giuste vi farò la sorpresa.. :victory: :victory:

Ti faccio i miei migliori Auguri per la buona riuscita del raduno e spero che questo sia solo l'inizio di tanti altri appuntamenti.... :good:

Un grosso Abbraccio.
Antonio.
:bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Raduni Ufficiali 2011

cron