CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011 : Raduni Ufficiali 2011 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
siracusa, sicilia, forse, che, con, dato, sara, amico, sperem, certezza, domani, penso, spero, ragazzoni, esserci
Seguito: giòmax82, concetto87, pippoakrapovic, ovetto, peppe82, francoserpent, melino, marco85, riccardo, pierfulvio69, .::Ultimo::., slacs

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda abusivo » gio 14 apr 2011 17:35

ragazzoni :bye:

io penso spero di esserci ....quasi sicuro..... :old:

cmq domani do' la certezza al 110% dato che forse con me ci sara' un amico :biker: :magna: SPEREM :P
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda peppe82 » gio 14 apr 2011 17:43

capocatana ha scritto:ragazzi ... per la gioia di simone portero' le Palette :D :D :D

peppe1982 ha scritto:.......appunto la mia ha detto :che si vuole portare un bastone :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye: :bye: :bye:

al massimo gli e ne posso prestare una :D :D

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda giòmax82 » gio 14 apr 2011 19:18

capocatana:si ciccio ragazze ce ne saranno anche se qulacuno dei ragazzi che sono con me con le girls x pranzo andranno via ,ma sicuramente avremo + cibo e quindi ci posiamo abbuffare :dance: :dance: :dance: :dance:
riguardo le palette ,io posso dirre che la mia ragazza daa quando ho il timmy è + tranquilla xchè negli anni passati era OMOLOGATA :D con il cbr600 -hornetecc.. , :victory: :victory: :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda marco85 » gio 14 apr 2011 19:49

ragazzi aggiungo dicendo che io e rafnek sicuramente ci fermeremo anche per la notte, in modo da affrontare il lungo viaggio per Palermo lunedi all'alba belli freschi e pimpanti, in modo da poter girare anche alcuni paesi della costa siracusana, avola (puru pu vinu), noto marina ecc.....
Probabilmente rimarra' per la notte anche fulvio e Giuli
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda capocatana » gio 14 apr 2011 20:39

che spettacolo!!!! siete grandi veramente!!! bella sta cosa... purtroppo lunedì ho una milionata di cose da fare se no sarebbe stata una bellissima idea :good: :good: :good:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda francoserpent » gio 14 apr 2011 20:43

peppe1982 ha scritto:
capocatana ha scritto:la cosa che vedo con grande piacere è la partecipazione delle donne .!!!! che spettacolo ... non sarò l'unico a prendere pizzicate nei fianchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.......appunto la mia ha detto :che si vuole portare un bastone :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye: :bye: :bye:

pensa alla mia.... se ci saremo mi fara' diventare i fianchi a strisce di gatto :lol: :lol: :lol: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda francoserpent » gio 14 apr 2011 20:59

marco85 ha scritto:ragazzi aggiungo dicendo che io e rafnek sicuramente ci fermeremo anche per la notte, in modo da affrontare il lungo viaggio per Palermo lunedi all'alba belli freschi e pimpanti, in modo da poter girare anche alcuni paesi della costa siracusana, avola (puru pu vinu), noto marina ecc.....
Probabilmente rimarra' per la notte anche fulvio e Giuli
che bellooooooooooooo :eek: :eek: :eek: passerete sicuramente dei momenti indimenticabili :biker: :biker: :victory: pero' okkio o vinudi avola pikkia alla :pic: :pic: :lol: :lol: :lol: :lol: :d_ok: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda vjncymonster » gio 14 apr 2011 21:35

Ragazzi sapere queste cose nn puó farmi solo ke piacere...

Chapou :d_ok: :d_ok:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda Ory nos! » gio 14 apr 2011 22:23

nn vedo l'ora di partecipare a questo raduno :D :D :Dma sopratutto di rivedermi dopo tanto tempo con tutti i friends.
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda giuli » ven 15 apr 2011 09:50

marco85 ha scritto:ragazzi aggiungo dicendo che io e rafnek sicuramente ci fermeremo anche per la notte, in modo da affrontare il lungo viaggio per Palermo lunedi all'alba belli freschi e pimpanti, in modo da poter girare anche alcuni paesi della costa siracusana, avola (puru pu vinu), noto marina ecc.....
Probabilmente rimarra' per la notte anche fulvio e Giuli

No no mi guardo bene dal fermarmi con voi la notte :eek: non dormirei tranquillo :D e poi non voglio disturbare la vostra ...luna di miele :lol: :lol: :lol:

@i miei amici organizzatori comunico invece che, ho ceduto alle insistenze del mio cuore e, sempre che ci vogliate,dovreste aggiungere oltre a me (giuli) anche Riccardo, Fulvio, il mio amico e preparatore Tony Raspanti ed il suo amico Pietro. Naturalmente ci fermeremmo tutti e 5 anche al ristorante. Ognuno di noi viaggerà con mezzo proprio e contiamo di arrivare in orario malgrado l'ormai proverbiale lentezza dei mezzi di rafnek e marco 85 :D :D :D :D :D :D che viaggeranno con noi.
Ciao, a presto e speriamo che il meteo :sunny: ci assista.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda giòmax82 » ven 15 apr 2011 09:56

grande giuli e company :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :biker: :biker: :biker: :biker: questa si che è una bella notizia ,ci tenevo tanto :magna: :magna: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda vjncymonster » ven 15 apr 2011 09:58

Grande Giuseppe :clapp: :clapp: :clapp: ...vi aspettiamo a braccia aperte... :clapp: :clapp: :clapp:

:rtfm: :rtfm: Lista aggiornata :D :D :D :D
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda marco85 » ven 15 apr 2011 10:13

ciao vincenzo, dopo pranzo hai impegni o continui a farci da cicerone assieme a salvo ?
:D :D
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda vjncymonster » ven 15 apr 2011 10:50

Ciao Marco già ne abbiamo parlato con Salvo... :D :D

Cmq si si...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Messaggioda marco85 » ven 15 apr 2011 10:54

e vai sono veramente contento anke perke nn capita tutti i gg essere a siracusa e dintorni.
Mi auguro solo ke il meteo sia dalla nostra parte, in caso affermativo ci sono tutti i presupposti per passare na domenica di svago e divertimento per scaricare lo stess accumulato dal lavoro settimanale
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Raduni Ufficiali 2011

cron