CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE : Raduni Ufficiali 2011 - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
raduno, cefalu, madonie, ufficiale, tutto, fermata, qui, mie, scuse, faremo, chiedo, intendere, messaggio, simone, lascia
Seguito: Davide Whitemax, giòmax82, ovetto, Vichingo, francoserpent, riccardo, melino, pierfulvio69, Pieroblack, pippoakrapovic

Re: RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Messaggioda vjncymonster » lun 10 ott 2011 21:44

Il messaggio di Simone lascia intendere ke nn faremo fermata...tutto qui chiedo le mie scuse... :D :D
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda giuli » mar 11 ott 2011 06:55

Buongiorno :bye: Ragazzi vi ricordo che siamo a -5 e la lista :rtfm: va aggiornata con i nomi dei partecipanti al ns raduno. So per certo che saremo molti di più ma invito gli Amici a passarmi la lista dei nomi e non solo i numeri delle persone che bisogna aggiungere. Vi ricordo inoltre che entro giovedi sera sarebbe opportuno avere la lista completa dei partecipanti per poterla comunicare al ristorante venerdi quando mi recherò al lavoro. Per chi, come Giomax ed altri Friends, vuole passare sul posto la notte di sabato può fare la prenotazione direttamente a me chimandomi al 320 7576383. Buona giornata a tutti :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
giuli

TMAXER

Messaggioda Davide Whitemax » mar 11 ott 2011 14:22

Ciao Giuly saro' presente al raduno insieme ad un amico ciao a presto :biker: :biker: :magna: :magna:
# 3147 - davide whitemax - davide - T-Max whitemax '10
[marquee=] :biker: GATTO RACING TEAM :bandita: [/marquee]
:bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:
Davide Whitemax

Triciclo

Messaggioda TanoMax » mar 11 ott 2011 20:33

ciao a tutti

ke brutto aspettare, ciao Giuli ci conosceremo il 16 a Cefalù

sono l'amico di Vincymonster.
#3737 - TanoMax - Gaetano
TanoMax

Bicicletta

Messaggioda AURELIO » mar 11 ott 2011 20:49

Ciao ragazzi oggi ho avuto la conferma di altri ragazzi:
Claudio con :magna:
Angelo con :magna:
Riccardo con :magna:
:bye: a presto speriamo bene per il tempo comunque io ci sarò lo stesso.
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
AURELIO

Socio Base

Messaggioda giuli » mar 11 ott 2011 21:40

Caspita ragazzi..la lista sta cominciando a prendere corpo.....forza e coraggio, anche il gran freddo è passato.....oggi giornata soleggiata, ottima per fare un raduno :D :bye: :bye: :bye:

Davide :good:
Gaetano il piacere sarà tutto mio. Scusa Vincymonster chi è? :P
Aurelio...grande :victory:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
giuli

TMAXER

Messaggioda giòmax82 » mar 11 ott 2011 23:58

dai ragazzi ,ci sara' da divertirsi :biker: :biker: :biker: :biker: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Messaggioda vjncymonster » mer 12 ott 2011 17:16

Forza con le adesioni...ke dobbiamo fare...dopo tutto quello ke Giuli sta facendo per noi!!! :victory: :victory:

Non vi preoccupate per il meteo ke tanto domenica ci farà divertire... :victory: :victory:

:bye: :bye: Peppino
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda FRANCO MAX » mer 12 ott 2011 19:11

domenica
16 ottMax : 15°
Min : 14°
AcquazzoniVenti 31 km/h NUmidità 67%Probabilità pioggia : 90% :twisted: a raga il meteo porta questo voi che dite :mur: :cry:
#1733 - franco max - franco
FRANCO MAX

Motorino

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 12 ott 2011 19:13

franco tranquillo che il tempo buono ci accompagnerà...non fare anke tu il giugliacci...già ne abbiamo uno qui.... :pic: :pic: :pic:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Messaggioda FRANCO MAX » mer 12 ott 2011 19:15

no caro salvo io sto facendo la macumba per avere un tempo bello e comunque non sara la pioggia a fermarci :good: :eek:
#1733 - franco max - franco
FRANCO MAX

Motorino

Messaggioda giòmax82 » mer 12 ott 2011 19:21

caro franco ,speriamo invece che non piove neanche il sabato ,xchè veniamo con altre 2 coppie x pernottare li a cefalù ,quindi viaggiando in 2 con la pioggia è più da pazzi ,ma non mollo la presa :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Messaggioda d.damian » mer 12 ott 2011 19:55

io mi limito ad augurarvi buon divertimento e buona giornata, mi raccomando dopo qualche foto :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
d.damian

Informazioni utente

Messaggioda francoserpent » mer 12 ott 2011 21:50

carissimi friends e' con immenso piacere che vi facci vedere un kit anti pioggia di quelli che anche se diluvia ci fa' un baffo :wink: stasera lho comprato non perche' domenica e' sicuro che cosa faccia ma per avere la mia capa tutta coperta in caso di pioggia e anche se nn piove funziona di antivento copri freddo :d_ok: dalle foto capirete che nn e' una cosa sprovveduta anzi .... vi anticipo una cosa mmoooolto essenziale il prezzo qui a catania ( gravina di catania) 69 euro e comprende pail da mettere al collo o anche il testa a piacimento .. pettorina anti pioggia di supplemento ( ripara anche dal vento ... scarpe -stivali con suola antiscivolo(gomma) da mettere con le tue scarpe comodamente... guanti antifreddo.....tuta spezzata con doppia chiusura cerniera e felcro.. cintura sostegnovita..comodissimo guanto di supplemento estraibile (dentro la manica) da mettere sopra quelli anti freddo per la pioggia..finale giacca con chiusura corda e finale maniche con chiusura a bottoni e velcro il tutto regolabili .. passiamo ai pantaloni .. si indossano sino alla vita con chiusara regolabile con bottoni e felcro e cerniera .. in tutto il completo nn mancano i catarinfrangenti sia nella giacca di dietro che nei pantaloni .. sino agli stivali il tutto racchiuso in un comodo zainetto ecco le foto[click]https://picasaweb.google.com/103854020343414981338/TutaTecnicaAntiPioggia#5662686685671178786[/click] .. a dimenticavo il dentro del collo della giacca e' antiallergico con stoffa.. bhe che dire io mi metto al sicuro ..anzi metto al sicuro la capa io mi basta quel che ho .... :drag: :good: :fischio: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
francoserpent

TMAXER

Messaggioda francoserpent » mer 12 ott 2011 22:07

giuli stasera ti do conferma per il team pillirone che comprende 5 :dl: t max e 2 moto :r1: totale :magna: 11 persone circa almeno detto da lui ciau raga' la lista nn si fermera' qui.. ancora c'e' pippoblak con la sua equipe quelli ti dara' conferma lui massimo venerdi :wink: :bye: @giuli ma ancora nn vedo nella lista peppe t e amici 5 tmax e 2 moto tot. 11 persone :eek: :bye:
Ultima modifica di francoserpent il ven 14 ott 2011 00:21, modificato 1 volta in totale.
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
francoserpent

TMAXER

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo