HAPPY MOTODAY ROMA Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
happy, roma, motoday, nessuno, sabato Re: HAPPY MOTODAY ROMAmacchina da telese..... io,mia moglie,mario tom tom,vincenzo hypermotard,mirko, e poi nn so....... da benevento filippo mirimax e altri amici........... @direttivo. filippo nn riesce ad entrare nel forum. gli si e' bloccata la password. se qualche anima buona tipo simone vesis ![]() ![]() ![]() mi raccomando la sera prima tutti a nanna presto...................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: HAPPY MOTODAY ROMAUltima modifica di bencar55 il gio 10 mar 2011 17:21, modificato 1 volta in totale.
Re: HAPPY MOTODAY ROMA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: HAPPY MOTODAY ROMAmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: HAPPY MOTODAY ROMA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: HAPPY MOTODAY ROMA#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: HAPPY MOTODAY ROMAGIUSTO 2 consigli per domani 1) Nei capannoni fa caldo e domani al 90% piove quindi vestitevi al max con maglietta a maniche lunghe e felpa da sopra e poi un giubbino leggero impermeabile, che sia leggero altrimenti vi passate la giornata con il giubbino in mano..... 2) per pranzo di solito gli stand dei panini con la porchetta e affini sono intasati di persone e l'attesa media e' di 30 minuti.... PORTATEVI LA MARENNA DA CASA... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: HAPPY MOTODAY ROMACaricate il cellulare,la batteria della macchima fotografica, scaricate la scheda di memoria .,preparatevi le cose da portare,merenda ,acqua,frutta dolce ,caffe,merendine varie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |