CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Molla originale : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Molla originale

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
originale, tmax, molla, info, più, questa
Seguito: tmax83

Molla originale

Messaggioda tmax83 » lun 20 mag 2019 11:30,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Android Android » Risoluzione: 800 x 1280 800 x 1280.

Vorrei info sulla molla originale del tmax a carburatore,è dura in partenza e poi si ammorbidisce? Oppure meglio montare la gialla,la bianca.cerco una via di mezzo
Avatar utente
tmax83

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Molla originale

Messaggioda Tormax » mar 21 mag 2019 17:00,
utilizza » Firefox Firefox » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Se mi ricordo bene... ormai vado a memoria e sono pure abbastanza arruginito :D quella sul tmax a carburatori (il mitico :victory: carburello strappasfalto) quella più idonea per migliorare le prestazioni limitandosi solo a questo componente, è la viola del tmax iniezione 2004/2007 :wink: prova a sostituire questa, che dovresti sentire qualche beneficio. :bye:
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla originale

Messaggioda tmax83 » gio 23 mag 2019 21:11,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Android Android » Risoluzione: 800 x 1280 800 x 1280.

La molla viola non esiste da quello che ne so,forse intendi del tmax i e dal 2004 al 2007
Avatar utente
tmax83

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla originale

Messaggioda Tormax » ven 24 mag 2019 13:20,
utilizza » Firefox Firefox » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

tmax83 ha scritto:La molla viola non esiste da quello che ne so,forse intendi del tmax i e dal 2004 al 2007

:eek: ... e io cosa avevo scritto? :?
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla originale

Messaggioda tmax83 » ven 24 mag 2019 19:16,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Android Android » Risoluzione: 800 x 1280 800 x 1280.

Story ho confuso,vada per l originale
Avatar utente
tmax83

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron