CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : taratura correttore e variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

taratura correttore e variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, taratura, giri, rulli, correttore, problema, molla, devo, malossi, originale, top, salve
Seguito: saetta12, pirata

taratura correttore e variatore

Messaggioda saetta12 » mer 21 feb 2018 20:48,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

:friends: salve a tutti ,vi espongo .
ho montato variatore top con rulli 15 il suo piattello guida rulli e iclinazione a 13 gradi sia del variatore che della puleggia fissa.cinghia originale nuova e correttore malossi con molla originale e spring slider. itanto premetto che il torniere nel farmi i gradi mi ha tornito sbagliando lo spinotto di 1,5mm dandomi delle rondelle di rasameto per compensare lerrore. provo il tutto e noto che sale molto di giri circa 7200 ma il problema maggiore che non e scattante ci sono piu giri che km orari subito. e lento a prendere velocità come se slittasse qualcosa ma la frizione e pure nuova e con i pezzi originali era piu pronto nel apri e chiudi forse il correttore malossi con piste diritte? o magari la cinghia nuova? o rulli?, chiedo umilmente :cry: aiuto se mi sono spiegato bene, a premetto che in totale ho fatto circa 90 km
Avatar utente
saetta12

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: taratura correttore e variatore

Messaggioda pirata » lun 12 mar 2018 20:23,
utilizza » Google Chrome 10 Google Chrome 10 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

:pirate: Ciao, intanto togli lo spring dalla molla, e abbassa il peso dei rulli, anche se credo che il tornitore abbia sbagliato qualche inclinazione, e prova
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: taratura correttore e variatore

Messaggioda saetta12 » lun 12 mar 2018 21:58,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

infatti ho controllato la puleggia fissa e come pensavo mi ha tornito a 12 gradi mentre il vario a 13 penso che per questo motivo scende troppo e quindi devo dare piu giri per farlo partire . e come se la cinghia lavorasse male come se avesse poco grip e in scatto sento strappare
Avatar utente
saetta12

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron