CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : MURO A 7000GIR. E 170Km/H : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

MURO A 7000GIR. E 170Km/H

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
max, gir, muro, mio, che, per, rulli, polini, stesso, dei, sempre, risultato, montato, gialli, slider
Seguito: supersalvo, riofu, blackmax61sp, cosimo tmax08, Onivas, maverik

MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda tony » gio 11 set 2008 20:11

APRO questo topic per parlare delle problematiche che sto riscontrando sul mio t-max 2008.
Sin dal primo giorno che sono salito in sella le prestazioni era max 170 a 7000gir.
Ora ho fatto 6000Km ho apportato la modifica p500 alla mermitta originale o il polini12 rulli con rulli gialli e montato lo slider...
il risultato e sempre lo stesso il muro dei 7000 lo passo solo in accelerazione da fermo per poi arrivare a max 7000in allungo e velocita max 170...
Secondo voi quale puo essere il mio problema... :study: :study: :study: :study:
Avatar utente
tony

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda mazzino » ven 12 set 2008 14:32

I Rulli gialli solo troppo leggeri!
Tieni conto che il polini 12 rulli è un variatore tutto accellerazione e quindi anche montando rulli più pensanti non avrai mai un grande allungo ma sempre e soltanto accellerazione!
Se vuoi più allungo hai sbagliato variatore! Devi provare il MHR Malossi!!
Ti farò vedere che abbinato al P500 supererai di gran lunga i 170Km/h!
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda tony-max » mar 23 set 2008 10:56

Buongiorno a tutti....il mio t-max (totalmente originale) si ferma a 6500 giri e con una velocità in pianura di 150 scarsi.....

può dipendere dal cupolino originale?

secondo voi devo cambiare i rulli con 6000km? non so come è stato usato dal precedente proprietario....

ciao e grazie
#0392 - tony-max - Antonio - Tmax 2007
Avatar utente
tony-max

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda vicio65 » mar 23 set 2008 12:27

:bye: io ho il mod. 2006 con montato solamente il polini 12 r. con rulli gialli, cupolino basso originale e arrivo ai 180km/h a 7500 giri.
premesso che peso 115 kg.
:bye:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Falcao » mar 23 set 2008 12:42

secondo me basta una molla leggermente più dura....
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda supersalvo » mar 23 set 2008 15:22

tony ha scritto:APRO questo topic per parlare delle problematiche che sto riscontrando sul mio t-max 2008.
Sin dal primo giorno che sono salito in sella le prestazioni era max 170 a 7000gir.
Ora ho fatto 6000Km ho apportato la modifica p500 alla mermitta originale o il polini12 rulli con rulli gialli e montato lo slider...
il risultato e sempre lo stesso il muro dei 7000 lo passo solo in accelerazione da fermo per poi arrivare a max 7000in allungo e velocita max 170...
Secondo voi quale puo essere il mio problema... :study: :study: :study: :study:




ciao tony .....il problema del tmax 2008 e la centralina che è totalmente diversa dalla versione precedente...........pratikamente non ha + forza dopo 6850 giri.......,quindi devi saper lavorare il vario per fargli avere un po di giri in + in allungo pero il 12 rulli polini :cen: :nono: non va bene....
io ultimamente ne ho fatta una 2008 a manny manny con il vario mhr + piattello+ rulli e spinotto totalmente trasformati,e ho avuto il risultato della velocità che raggiunge 192 km/h , con una ripresa impressionante :D :D :D :D .(chiaramente centralina e blokko motore originale,mai tokkato ) :good: :good: :bye: :bye: :bye:
poi il 2008 ha un'altro problema al conta km che si ferma a 180km/h,ma il motore va oltre a quella velocità..

ciao a presto :good: :good: :bye:
Ultima modifica di supersalvo il mar 23 set 2008 15:42, modificato 2 volte in totale.
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Paolo 500 » mar 23 set 2008 15:35

falcao&tadda ha scritto:secondo me basta una molla leggermente più dura....



Secondo me al tuo cervello ci vuole una molla più dura :pic: :pic: :pic: perchè
mi fai incazzare Gino. :D :D tu sei :matto: :matto: :matto: :matto: un saluto dal :old: :old: .
0040 - Paolo 500 - Paolo - :matto: :matto: :matto:
Immagine
:biker: T-MAX 530 SONIC GREY
:old: Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Avatar utente
Paolo 500

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda tony » mar 23 set 2008 19:40

supersalvo ha scritto:
tony ha scritto:APRO questo topic per parlare delle problematiche che sto riscontrando sul mio t-max 2008.
Sin dal primo giorno che sono salito in sella le prestazioni era max 170 a 7000gir.
Ora ho fatto 6000Km ho apportato la modifica p500 alla mermitta originale o il polini12 rulli con rulli gialli e montato lo slider...
il risultato e sempre lo stesso il muro dei 7000 lo passo solo in accelerazione da fermo per poi arrivare a max 7000in allungo e velocita max 170...
Secondo voi quale puo essere il mio problema... :study: :study: :study: :study:




ciao tony .....il problema del tmax 2008 e la centralina che è totalmente diversa dalla versione precedente...........pratikamente non ha + forza dopo 6850 giri.......,quindi devi saper lavorare il vario per fargli avere un po di giri in + in allungo pero il 12 rulli polini :cen: :nono: non va bene....
io ultimamente ne ho fatta una 2008 a manny manny con il vario mhr + piattello+ rulli e spinotto totalmente trasformati,e ho avuto il risultato della velocità che raggiunge 192 km/h , con una ripresa impressionante :D :D :D :D .(chiaramente centralina e blokko motore originale,mai tokkato ) :good: :good: :bye: :bye: :bye:
poi il 2008 ha un'altro problema al conta km che si ferma a 180km/h,ma il motore va oltre a quella velocità..

ciao a presto :good: :good: :bye:


grazie :good: :good: :good: :good:
#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ® :bandita: :matto: :matto: :matto:



BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Avatar utente
tony

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Mister Puma » mar 23 set 2008 21:23

Tony te lo avevo gia detto che il polini e solo per la ripresa, devi mettere l' MHR e trovarela giusta combinazione con i rulli, comunque Superslavo ti ha dato un ottimo consiglio :bye:
PADRONE DI NIENTE SERVO DI NESSUNO!
T MAX Midnight Black 2008!!!!!

Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Avatar utente
Mister Puma

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda riofu » mar 23 set 2008 22:05

Supersalvo cosa intendi per piattello ? rasamento ? e poi per trasformare totalmente rulli e spinotto cosa gli hai fatto ??? :scratch: :scratch:
i rulli che grammatura hanno?? :bounce:
Grazie :bye: :bye:
#389 - riofu - Furio - T MAX 2008 Silver Tech & Black
Avatar utente
riofu

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda ombra_95 » mar 23 set 2008 23:22

il 2008 e' concepito cosi non fa piu' di 165...
la marmitta
i corpi farfallati
e via discorrendo sono notevolmente cambiati e strozzati per l'ero 3!! :old:
#0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA
http://www.ilverdevita.com
328.3256034
Avatar utente
ombra_95

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda barabba » mer 24 set 2008 01:04

supersalvo ha scritto:
tony ha scritto:APRO questo topic per parlare delle problematiche che sto riscontrando sul mio t-max 2008.
Sin dal primo giorno che sono salito in sella le prestazioni era max 170 a 7000gir.
Ora ho fatto 6000Km ho apportato la modifica p500 alla mermitta originale o il polini12 rulli con rulli gialli e montato lo slider...
il risultato e sempre lo stesso il muro dei 7000 lo passo solo in accelerazione da fermo per poi arrivare a max 7000in allungo e velocita max 170...
Secondo voi quale puo essere il mio problema... :study: :study: :study: :study:




ciao tony .....il problema del tmax 2008 e la centralina che è totalmente diversa dalla versione precedente...........pratikamente non ha + forza dopo 6850 giri.......,quindi devi saper lavorare il vario per fargli avere un po di giri in + in allungo pero il 12 rulli polini :cen: :nono: non va bene....
io ultimamente ne ho fatta una 2008 a manny manny con il vario mhr + piattello+ rulli e spinotto totalmente trasformati,e ho avuto il risultato della velocità che raggiunge 192 km/h , con una ripresa impressionante :D :D :D :D .(chiaramente centralina e blokko motore originale,mai tokkato ) :good: :good: :bye: :bye: :bye:
poi il 2008 ha un'altro problema al conta km che si ferma a 180km/h,ma il motore va oltre a quella velocità..

ciao a presto :good: :good: :bye:


se grande salvo !!! :good:
E' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
Avatar utente
barabba

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda ilgreco2005 » mer 24 set 2008 10:24

Scusate l'OT.... ma se volete andare più veloce... compratevi un GP 800 :cen: :cen: e il problema è risolto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P li non dovete fare nulla...mettere benzina e volare da una parte all'altra!! :D :D :D :D :D :D :twisted: :P :P :P :P :d_ok:
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda tony » mer 24 set 2008 10:39

Mister Puma ha scritto:Tony te lo avevo gia detto che il polini e solo per la ripresa, devi mettere l' MHR e trovarela giusta combinazione con i rulli, comunque Superslavo ti ha dato un ottimo consiglio :bye:



gino gia con il polini ti sono di fianco... :pic: :pic: :pic:
#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ® :bandita: :matto: :matto: :matto:



BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Avatar utente
tony

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda blackmax61sp » mer 24 set 2008 16:44

:D almeno con gli strumenti il muro è superato. :D
Immagine
Immagine
:police: :staff: :59:
#0019 - blackmax61sp -Gianfranco
Avatar utente
blackmax61sp

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron