CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : MURO A 7000GIR. E 170Km/H : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

MURO A 7000GIR. E 170Km/H

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
muro, bene, gir, gas, piu, daje
Seguito: supersalvo, riofu, blackmax61sp, cosimo tmax08, Onivas, maverik

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda ombra_95 » gio 25 set 2008 21:52

bene bene!!
daje piu' gas!!
#0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA
http://www.ilverdevita.com
328.3256034
Avatar utente
ombra_95

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda tony » ven 26 set 2008 11:21

facendo tanti km sembra che si sia settato il tutto l'ultima volta il contakm segnava 180Km ed i giri sono aumentati...
tenendo conto che il contakm dell 2008 e piu preciso ci siamo quasi :D :D :D
#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ® :bandita: :matto: :matto: :matto:



BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Avatar utente
tony

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda blackmax61sp » ven 26 set 2008 11:52

giusto per notizia, solo xkè ne state parlando, purtroppo il tachimetro del 2008 è risaputo che non è molto preciso. per i maniaci della precisione, la Ferracci ha prodotto lo Speedo Healer e cioè una sorte di centralina che si attacca al cavo del tachimetro tramite un cablaggio che forniscono specifico per ogni moto e, settando con un GPS la velocità a 100 Km/h, dà al tachimetro la precisione.
il prezzo è di euro 100,00 a listino compreso IVA e cablaggio (quest'ultimo incide di euro 30,00).
vi saluto xkè è arrivata gente
#0019 - blackmax61sp -Gianfranco
Avatar utente
blackmax61sp

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda blackangel » dom 01 feb 2009 12:37

come sempre ce da imparare da chi partecipa ai trofei vedi OMBRA :cry: , confermo in pieno quello che dici marce prima di cambiare centralina scarico ecc.... il mio nn si muoveva e murava pure a 7000giri 170 ora nn piu salutami il nonnetto :P :D
#0035 - BlackAngel- Angelo - :mezzo: Nothing is impossible
Avatar utente
blackangel

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda cosimo tmax08 » lun 02 feb 2009 15:56

confermo quello che ha detto angelo..
anche il mio 08 era cosi',ora non piu'...
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Avatar utente
cosimo tmax08

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Onivas » dom 15 mar 2009 20:05

ragazzi in questi giorni finalmente sto avendo l'opportunità di provare il mio timmy leggermente dopato... vi dico la mia... MHR con rulli da 16 malossi e spring slider... 170km/h a 7.000 giri e non va di più... da tener presente che ho il parabbrezza alto originale... come ripresa non lo cambierei con niente (ho finito già la gomma posteriore) ma come velocità max se potessi toccare almeno i 180... :? che mi consigliate? Da tener presente che viaggio parecchio e quindi non voglio stressare troppo il motore...
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Avatar utente
Onivas

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda maverik » dom 15 mar 2009 20:14

Ciao........16gr.... :eek: io qualche grammo lo toglierei....... e poi controlla lo spinotto.....mi sembra un po lentuccio..i miei amici con modello 08 tutto variatore originale vanno un pockino piu veloci piu veloci mhr dovresti andare piu velocino a mio parere........
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
Avatar utente
maverik

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Giacomax » dom 15 mar 2009 20:21

Onivas ha scritto:ragazzi in questi giorni finalmente sto avendo l'opportunità di provare il mio timmy leggermente dopato... vi dico la mia... MHR con rulli da 16 malossi e spring slider... 170km/h a 7.000 giri e non va di più... da tener presente che ho il parabbrezza alto originale... come ripresa non lo cambierei con niente (ho finito già la gomma posteriore) ma come velocità max se potessi toccare almeno i 180... :? che mi consigliate? Da tener presente che viaggio parecchio e quindi non voglio stressare troppo il motore...


:D spendi 16.000 euro e 6 a cavallo :wink: :lol: :P
come ho fatto mi :D
se propio vuoi ti do una spintarella :P
a parte gli skerzi proviamo a dargli un po di allungo ma senza esagerare con i rulli ke hai (18)??
ma deve portar via il parabrezzo alto x primis :D
we dotto a parer mio :D
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Onivas » dom 15 mar 2009 20:38

giacomo tu mi fai morire... e lo so infatti secondo me prima o poi li spenderò 16.000€ ma di modifiche sul mio timmy dato che non lo cambio con nulla... :D Per quanto riguarda i rulli vorrei provare i 18gr ma sinceramente la ripresa che ha adesso mi fa impazzire... oggi mi son fatto tutta la città di traverso con i piedi per terra :D Per il parabrezza ci sto pensndo... mi sa che sabato quando veng per quel servizio faccio spesa da Gianfry :D
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Avatar utente
Onivas

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Onivas » dom 15 mar 2009 20:42

maverik ha scritto:Ciao........16gr.... :eek: io qualche grammo lo toglierei....... e poi controlla lo spinotto.....mi sembra un po lentuccio..i miei amici con modello 08 tutto variatore originale vanno un pockino piu veloci piu veloci mhr dovresti andare piu velocino a mio parere........

Sinceramente quando era tutto originale a volte sfiorava i 180km/h (in assenza di vento) ma di ripresa era un ciao in confronto ad adesso... cmq mi sembra più che normale pensandoci, aver perso qualche km/h alla lunga dato che ne ho guadagnati molti in ripresa... volevo provare a togliere lo slider ma perderei in ripresa ed andrei troppo a pesare sulla frizione in partenza... l'unica cosa più semplice da fare secondo me è abbassare il parabrezza :)
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Avatar utente
Onivas

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Giacomax » dom 15 mar 2009 20:54

caro onivas e come una coperta ho ti copri i piedi ho il naso :D

se no ti tocca aprire il conto :D ma tu mi insegni nn vale la pena :)
nn credi ??
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Onivas » dom 15 mar 2009 21:36

forse chiudere il conto corrente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P e certo che non ne vale la pena... alla fine il timmy io l'ho comprato xchè mi piace così com'è e penso un pò tutti abbiano fatto così... :D
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Avatar utente
Onivas

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda barabba » dom 15 mar 2009 23:08

Onivas ha scritto:giacomo tu mi fai morire... e lo so infatti secondo me prima o poi li spenderò 16.000€ ma di modifiche sul mio timmy dato che non lo cambio con nulla... :D Per quanto riguarda i rulli vorrei provare i 18gr ma sinceramente la ripresa che ha adesso mi fa impazzire... oggi mi son fatto tutta la città di traverso con i piedi per terra :D Per il parabrezza ci sto pensndo... mi sa che sabato quando veng per quel servizio faccio spesa da Gianfry :D

onivas, mi fa piacere che sei un amante della derapata................anch'io lo sono....
digita su you tube....burgman 400 derapata matera......e sinceramente non è nulla....ciao !!!
E' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
Avatar utente
barabba

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MURO A 7000GIR. E 170Km/H

Messaggioda Onivas » lun 16 mar 2009 02:12

l'avvo già vista tempo fa... troppo forte :D
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Avatar utente
Onivas

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron