CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : confugurazione prime modifiche : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

confugurazione prime modifiche

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
confugurazione, modifiche, prime, nuova, vario, avanti, monti, modello, sapere, montato, malossi, anno, friends, variatore, rulli

confugurazione prime modifiche

Messaggioda roby_vvf » sab 10 ott 2015 13:46,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android ».

..ciao friends... Volevo sapere se ci sono rulli da 14 e da 13 per il mio carburello del 2002 che monta vario malossi(non so il.modello so solo che è stato montato nel 2012/2013)..ho guardato sul sito della ma lo si ma mette sola rulli da 16/18 per il mio modello...cioè se metto l anno 2002..se metto dal 2003 in avanti invece li trovo...significa che non possono essere montati per qualche ragione motoristica..?? Di ersamente cosa consigliate...ora no. Saprei che rulli monti perché è stato acquistato usato..non saprei neppure che molla monti e se ci sono o meno i rasamenti..!! Monta scarico leovince e variatore ma lo SS e oda anche frizione nuova ma lo si..!! Che configurazione consigliereste per avere accelerazione da brivido(ihihihi) senza penalizzar troppo la velo ITA..x
Avatar utente
roby_vvf

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron