CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : paraolio dietro variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

paraolio dietro variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, olio, dietro, paraolio, problema, possibile, motore, timmy, bella, ragazzi, sempre, dove, pirata
Seguito: salvo10, pirata

paraolio dietro variatore

Messaggioda salvo10 » sab 25 apr 2015 11:20,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Ciao ragazzi o un piccolo problema con il mio timmy......stamane o trovato una goccia di olio a terra..e credo ke sia il paraolio ke sta dietro la contro.......e un operazione difficile???
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: paraolio dietro variatore

Messaggioda pirata » sab 25 apr 2015 12:01,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1097 x 617 1097 x 617.

:pirate: se hai un pochino di pratica non è difficile, il vecchio per toglierlo si romperà del tutto, mentre il nuovo quando lo metti trovi una bella boccola o una grossa chiave a cricheto che va preciso/a sul pariaolio, metti un pò di grasso intorno a dove va inserito lo stesso e piano piano, lo fai entrare fino in fondo rimetti il fermo chiudi tutto e sei a posto.
Ps. lava per bene tutto controlla che la cinghia non sia piena d'olio se no lavala con benzina o altro additivo che non la rovini.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: paraolio dietro variatore

Messaggioda salvo10 » mar 28 apr 2015 23:26,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

grazie pirata,sempre a disposizione...ma se invece fosse quello del correttore e possibile cambiare?? :friends: :friends: :friends:
#4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: paraolio dietro variatore

Messaggioda pirata » mer 29 apr 2015 10:03,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1097 x 617 1097 x 617.

:pirate: no per quello ti attacchi, mi pare che a motore chiuso non si possa cambiare , ma non credo sia quello, mai successo.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron