CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : configurazione con variatore polini 8 rulli : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

configurazione con variatore polini 8 rulli

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
configurazione, polini, rulli, con, variatore, solo, aspetto, vostre, tmax, notizie, ragazzi, che, consigliate, per
Seguito: tmaxblack, ovetto

configurazione con variatore polini 8 rulli

Messaggioda soloio » mer 03 set 2008 14:48

ragazzi che configurazione mi consigliate per un tmax 2005 solo con variatore polini 8 rulli aspetto vostre notizie :? :?
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda soloio » mar 09 set 2008 09:43

se monto un 12 rulli che ne dite qualcuno che lo ha gia sotto come sta andando state riscontrando diffetti fatemi sapere :salut:
#374 - Soloio - Antonio Tmax05 blak
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » mar 09 set 2008 10:50

Ciao Antonio,
il polini 12 rulli l'ho avuto fino a qualche mese fa!
E' un ottimo variatore, con uno scatto e un'accellerazione mostruosa, davvero Ottima!
E' un variatore che mantiene il motore sempre molto alto di giri, (purtroppo) anche nelle passeggiate!
Il problema è la velocità massima che è scarsa...170 non di più... :nono: :nono:
:bye: :bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda ilgreco2005 » mar 09 set 2008 11:06

Ciao Gennaro, infatti in un mp all'amico Antonio gli dicevo che per mè il 12 rulli non è proprio il max... tù adesso stai confermando.. un caro saluto, Antonello :bye:
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda soloio » mar 09 set 2008 11:07

grazie 100 mi tengo l'8 rulli e sicuro vado bene mi sapreste dare una configurazione ottima sia per ripresa che allungo ora ho 4 da 14 e 4 da 16 un pò meglio potrebbe andare :mur: :mur:
#374 - Soloio - Antonio Tmax05 blak
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda ilgreco2005 » mar 09 set 2008 11:15

Compra i rulli originali del majesty 400, sono da 15gr, ti troverai benissimo.
Non montare tutti i 14gr, altrimenti sarai sempre sù di giri, anche quando andrai piano.. :good:
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda cicciotmax » mar 09 set 2008 11:19

ciao bello.... io l'ho monto ti posso solo dire con rulli di 12 e vado come il vento 195 200... per tutto il resto parla con mio zio supersalvo e lui il nostro super meccanico......ciao ciao :bye: :bye:
#0069 - cicciotmax - Francesco :ape:t-max ''06 la mia perla nera...
:bandita: :sic:
Avatar utente
cicciotmax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda cicciotmax » mar 09 set 2008 11:21

ovviamente parlo del otto rulli........
#0069 - cicciotmax - Francesco :ape:t-max ''06 la mia perla nera...
:bandita: :sic:
Avatar utente
cicciotmax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda soloio » mar 09 set 2008 11:24

sarei optato a montare anche una rapid bike che consiglio mi date uso parecchio autostrada lavoro a roma mando giù il motore prima il mio tmax ha solo 20000 km e prossimo al tagliando della cinghia :salut:
#374 - Soloio - Antonio Tmax05 blak
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda soloio » mar 09 set 2008 11:29

ciao ciccio mi stai dicendo 8 rulli da 12gr e va na bomba nn si assesta dopo un pò io ho trovato 8 rulli da 15 gr polini per tmax i.e.li proverò e vi faro sapere
#374 - Soloio - Antonio Tmax05 blak
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: configurazione con variatore polini 8 rulli

Messaggioda skinetLT » sab 25 ott 2008 14:44

vi parlo della mia esperienza !!! :old: :old: avevo un malossi 8 rulli che ho sostituito con un polini 8 rulli leggermente lavorato !!! qualcuno SAGGIAMENTE :old: :old: :old: :old: mi disse : LASCIA STARE IL POLINI CHE GRIPPI LO SPINOTTO.
Io da testone, invece di dare retta, l'ho montato e fatti 3.000 km circa avevo deciso di mettere dei rulli leggermente piu pesanti.
Stamattina vado ad aprire e il variatore non veniva via. Non c'era modo di staccarlo....
Alla fine ho dovuto toglierlo con l'estrattore !!! Per fortuna nessun danno... tranne il variatore che avevo lo spinotto completamente grippato !! Ovviamente l'ho buttato nel cassetto e rimesso il Malossi, che sicuramente andrà un pò meno, però almeno non mi lascia a piedi :salut: :salut: :salut: :salut:
Black Max 06 - Pc III - Filtro BMC - Akrapovic sp carbonio - Variatore Malossi MHR
Avatar utente
skinetLT

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: configurazione con variatore polini 8 rulli

Messaggioda marton » lun 27 ott 2008 23:02

Io lo monto da circa 15000 km e non si è mai grippato, è sempre stato fedele e mai nessun tipo di problema, chi mi conosce te lo può confermare...
Ma quando li montate il grasso lo mettete???
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: configurazione con variatore polini 8 rulli

Messaggioda skinetLT » mar 28 ott 2008 11:55

come no !!! Grasso al sapone di litio bello abbondante !!! quando l'ho aperto.. il grasso non c'era piu :-( mi dispiace molto, perchè andava bene e camminava di piu del malossi !! :police: :police: :police: :police: ora farò lavorare il malossi e vediamo come và...
Black Max 06 - Pc III - Filtro BMC - Akrapovic sp carbonio - Variatore Malossi MHR
Avatar utente
skinetLT

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: configurazione con variatore polini 8 rulli

Messaggioda tmaxblack » mer 12 nov 2008 18:39

Al Polini 8 rulli basta montare lo spinotto originale IE per risolvere il problema...
Per farlo girare ha bisogno di rulli leggeri,è molto simile al Pinasco Evo
tmax 2004 Black
Avatar utente
tmaxblack

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: configurazione con variatore polini 8 rulli

Messaggioda cicciotmax » mer 12 nov 2008 20:54

ciao io con il mio vario polini 8 rulli nn ho mai avuto di questi problemi, ogni tanto basta smontare tutto e grassare, montare e vedi che nn ti succederanno piu problemi.......... :bye: ciao fammi sapere
ps: io nn lo cambio con ness altro tipo.
Avatar utente
cicciotmax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron