configurazione con variatore polini 8 rulli Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
configurazione, polini, rulli, con, variatore, solo, aspetto, vostre, tmax, notizie, ragazzi, che, consigliate, per
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao Antonio,
il polini 12 rulli l'ho avuto fino a qualche mese fa! E' un ottimo variatore, con uno scatto e un'accellerazione mostruosa, davvero Ottima! E' un variatore che mantiene il motore sempre molto alto di giri, (purtroppo) anche nelle passeggiate! Il problema è la velocità massima che è scarsa...170 non di più... ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: configurazione con variatore polini 8 rullivi parlo della mia esperienza !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io da testone, invece di dare retta, l'ho montato e fatti 3.000 km circa avevo deciso di mettere dei rulli leggermente piu pesanti. Stamattina vado ad aprire e il variatore non veniva via. Non c'era modo di staccarlo.... Alla fine ho dovuto toglierlo con l'estrattore !!! Per fortuna nessun danno... tranne il variatore che avevo lo spinotto completamente grippato !! Ovviamente l'ho buttato nel cassetto e rimesso il Malossi, che sicuramente andrà un pò meno, però almeno non mi lascia a piedi ![]() ![]() ![]() ![]() Black Max 06 - Pc III - Filtro BMC - Akrapovic sp carbonio - Variatore Malossi MHR
Re: configurazione con variatore polini 8 rulli#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: configurazione con variatore polini 8 rulliBlack Max 06 - Pc III - Filtro BMC - Akrapovic sp carbonio - Variatore Malossi MHR
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2