CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 530 cinghia non allineata nella puleggia : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

530 cinghia non allineata nella puleggia

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cinghia, puleggia, nella, non, allineata, post, nuovi, andare, regolamento, presentazione, posteriore, secondo, questa, tmax, buona
Seguito: AMEDEO

530 cinghia non allineata nella puleggia

Messaggioda AMEDEO » mar 04 nov 2014 21:54,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Ciao a tutti,ho un tmax 530 comprato usato da un mese, ho notato fin da subito che la cinghia esterna non è allineata al centro della puleggia posteriore che è sul cerchio ma resta un po spostato verso sinistra, questa cosa la sto notando su molti 530 che incontro,ma secondo voi è normale? Ho fatto io la tensione della cinghia esterna senza andare in yamah,e ho notato che anche ando un pochino sui registri del forcellone posteriore non si riesce a far stare la cinghia al centro della puleggia. Aspetto qualche vostro consiglio. grazie
Avatar utente
AMEDEO

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: 530 cinghia non allineata nella puleggia

Messaggioda Frank-Manu » ven 07 nov 2014 21:15,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

:cen: :nono: Messaggio moderato da Immagine

Ciao Amedeo, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione nella sezione nuovi iscritti (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) quindi rimaniamo in attesa della tua regolarizzazione :victory:

Questo è il link:


posting.php?mode=​post&f=​2
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron