CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consiglio variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consiglio variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, originale, rulli, più, consiglio, tmax, salve
Seguito: limited

consiglio variatore

Messaggioda fabry69 » ven 05 set 2014 13:43,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

salve a tutti volevo un consiglio x il mio nuovo 530,quale variatore mi consigliate x avere pio brio in partenza e un po su tutti i regimi,e sopratutto con poca manutezione considerando che è tutto originale e io peso 77kg mhr next cosa ne pensate? grazie a tutti :friends:
Avatar utente
fabry69

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consiglio variatore

Messaggioda lele88 » ven 05 set 2014 14:58,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 480 x 800 480 x 800.

Io ce l'ho sul 500 il next e va alla grande. ..solo ogni 5000 km circa devi smontare pulire ed ingrassare se vuoi poca manutenzione dovresti orientarti su top performance almeno sul 500 ha meno manutenzione certo gira meno del next che è più corsaiolo come componente ma va bene uguale a detta di chi lo monta, il polini stessa manutenzione del malossi, j costa ho sentito pareri molto contrastanti e non conosco la sua manutenzione i rulli sono delle supposte e costano parecchio e si trovano più difficilmente rispetto ai classici, poi su ogni vario puoi montare i rulli di qualsiasi marca basta che siano stessa misura. Sennò altra opzione potresti solo abbassare il peso dei rulli su vario originale vedi come va se ti basta hai poca spesa e tanta resa
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio variatore

Messaggioda fabry69 » ven 05 set 2014 17:38,
utilizza » Internet Explorer 8 Internet Explorer 8 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

grazie del consiglio sapete x caso il codice del nuovo malossi next x tmax 530 grazie ancora :biker:
Avatar utente
fabry69

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio variatore

Messaggioda lele88 » sab 06 set 2014 00:03,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 480 x 800 480 x 800.

CODICE: 5115470
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio variatore

Messaggioda limited » lun 27 ott 2014 12:16,
utilizza » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Malox il migliore, che consiglio di abbinare con contro originale, se puoi vuoi più brio, indurisci molla dietro e alleggerisci rulli.

Se invece vuoi una partenza bruciante, devio mettere mano alle piste... che rimane la migliore soluzione anche se la più dispendiosa
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron