CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : leggero sibilo dopo montaggio ventilvar : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, leggero, variatore, ventilvar, sibilo, dopo, montaggio, tanto, gruppo, pirata, così, oggi, ragazzi, più
Seguito: peppucciotmax29, pirata

Re: R: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

Messaggioda peppucciotmax29 » mar 12 ago 2014 07:08,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

E il variatore quando riscalda non lo fa più

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

Messaggioda lele88 » mar 12 ago 2014 09:44,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

grazie della risposta peppuccio,quindi anche il leggero sibilo in rilascio dovrebbe esser causato dal vario?
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

Messaggioda lele88 » mer 13 ago 2014 22:14,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 480 x 800 480 x 800.

Ragazzi oggi ho smontato il carter allora, il leggero sibilo in rilascio lo fa comunque viene proprio dal gruppo variatore puleggia quindi penso sia un discorso di assestamento o proprio un rumore normale dei componenti modificati. La cinghia tocca leggermente ma ho constatato che lo faceva anche solo con il next solo nelle partenze a razzo da fermo per un secondo ecco cos'era quel muggito che sentivo quando spalancavo tutto da fermo. Ho fresato con dremel ad aria compressa e frullino e poi ancora lucidato. ..che lavoraccio. ..ma nnt leggerissimamente tocca ancora se parto a manetta ma al minimo ed in movimento tutto ok questo e quanto ora ho lasciato così eviterò le partenze a manetta che devo fare
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

Messaggioda pirata » sab 16 ago 2014 14:26,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

:pirate: Lele, non ti devi tanto pensiero, il sibilo che senti è la cinghia che detto volgarmente deve fare faccia, significando che la ventilvar è inclinata di circa 5 gradi quindi la cinghia ancora gira dritta non si è ancora gommata sui i 5 gradi tra un po' sparisce.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

Messaggioda lele88 » dom 17 ago 2014 12:06,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 480 x 800 480 x 800.

Grazie pirata, almeno il sibilo sembra essere stato individuato però un po mi scoccia che nelle partenze da fermo anche se ho molato il carter lato secondarie per un secondo tocchi ancora
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

Messaggioda Bymax73 » mer 20 ago 2014 09:27,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Devi molare ancora non aver paura

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron