CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Vorrei una mano... : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Vorrei una mano...

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
vorrei, utilizzando, iphone, tapatalk, inviato, mano, una, moto, scarico, nuovi, pirata, rulli, raduno, friends
Seguito: Wolverine77, pirata, piero.78tmax

Re: R: Vorrei una mano...

Messaggioda Frank-Manu » ven 06 giu 2014 02:42,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

@wolverine: a mio avviso se hai percorso solamente 100 km dovresti aspettare un po' prima di smontare nuovamente.
Tra cinghia e rulli nuovi percorri almeno 500 km dopodichè valuterai il da farsi :good:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Vorrei una mano...

Messaggioda Wolverine77 » gio 26 giu 2014 13:36,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Lo scrivo perchè potrebbe servire a qualcuno. Grazie al pirata, persona squisita conosciuta al raduno di monopoli, sono riuscito a sistemare il motorino. Prima cosa la e55 che montavo, totalmente vuota, faceva schifo. L'ho aperta e cercata di ripristinare con risultati soddisfacenti, erogazione in tutti i giri migliore ma soprattutto sotto, era morto! Seconda cosa la moto era "magrissima", andato in yamaha dicendogli che al 90% era la pompa che nn dava la pressione giusta mi hanno preso per pazzo[emoji15], vabbè!! Grazie a dio sono testardo e la cambio io. Risultato moto passata da 170 a quasi 180, colorazione scarico passato da "bianco deserto" a cioccolato, erogazione spettacolare!! Consiglierei al signore di chiudere[emoji19]... Tutto questo perchè il vecchio propritario faceva le cose da solo, anche a lui consiglierei di lasciar perdere. Quando comprate una moto guardate in faccia chi ve la stà vendendo(scusate ma andar a riparare i danni fatti da altri fà nervosismo)... Grazie pirata!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wolverine77

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Vorrei una mano...

Messaggioda pirata » gio 26 giu 2014 15:09,
utilizza » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10 » Windows 8 Windows 8 » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

:pirate: Walter , noi siamo friends, :victory: :victory: ma mo mica sparisci perché hai aggiustato lo scooter. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Vorrei una mano...

Messaggioda Wolverine77 » gio 26 giu 2014 15:12,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

No no, quale sparisci!!! Presto saró dalle tue parti con pugliesi al seguito[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wolverine77

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron