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tubi in treccia

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tubi in treccia

Messaggioda Pinuzzo83 » mer 19 mar 2014 18:04

Salve ragazzi,spero nel vostro gentile aiuto. Dovrei sostituire i tubi freno originali con quelli in treccia del mio t max 2007, mi consigliate tubi diretti dalla pompa alle pinze o con il ponte? Dopo la sostituzione come si effettua lo spurgo? :?
Grazie
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Re: tubi in treccia

Messaggioda Frank-Manu » mer 19 mar 2014 19:44

Si esatto, per lo spurgo se è la prima volta che lo fai è preferibile quantomeno farti aiutare da qualcuno che sia esperiente in quest'ambito dato che è un'operazione alquanto delicata... sarebbe consigliabile cambiare pure la gradazione dell'olio una volta che si toglie il vecchio
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Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
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Re: tubi in treccia

Messaggioda Cobra » mer 19 mar 2014 20:35

Motul dot 5+1
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Re: tubi in treccia

Messaggioda Pinuzzo83 » gio 20 mar 2014 17:35

Invece per quanto riguarda i tubi? diretti o no?
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Re: tubi in treccia

Messaggioda Frank-Manu » gio 20 mar 2014 18:16

Che intendi?
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Re: tubi in treccia

Messaggioda Pinuzzo83 » gio 20 mar 2014 23:39

In commercio ci sono due tipi di kit, 1 che partono due tubi dalla pompa e vanno direttamente alle pinze, l'altro parte un solo tubo dalla pompa x poi sdoppiarsi sopra il parafango e da li scendono alle pinze,come quelli originali.
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Re: tubi in treccia

Messaggioda Frank-Manu » ven 21 mar 2014 09:56

Io ho i secondi e sono ottimi la frenata è ben ripartita tra le pinze
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