CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Forcellone 530 - Dubbio : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Forcellone 530 - Dubbio

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
freno, forcellone, serve, dubbio, sapere, oppure, posteriore, mettere, motore, più, lavoro, dove, amico, salve, problema
Seguito: pirata, daniel8100

Forcellone 530 - Dubbio

Messaggioda daniel8100 » mar 11 mar 2014 16:13

scusate , vorrei cimentarmi nello swap del forcellone del 530 sul 500 ...

cosa servirebbe precisamente ?

il forcellone completo di cinghia , puleggia e puleggina , cerchio ( sul cerchio del 530 monta la gomma del 500 2009 ) , disco freno e pinza , e tubi ( questi ultimi , si raccordano con i tubi del 500 ) e il freno di stazionamento ?

infine , sentivo che servono degli spessori per poter montare il forcellone del 530 ?

l'ammortizzatore monta diretto sul forcellone del 530 ?
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Forcellone 530 - Dubbio

Messaggioda pirata » dom 13 apr 2014 17:18,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1078 x 808 1078 x 808.

:pirate: praticamente ti serve tutto il forcellone, compreso il tubo freno posteriore visto che quello del 530 e più lungo di circa 10 cm, troverai l'alberino del motore un pochino più corto del 530, praticamente dove alloggia il pignone, forse li avrai qualche problema. :dl: :dl:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Forcellone 530 - Dubbio

Messaggioda daniel8100 » dom 13 apr 2014 23:17,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

ho gia' risolto , infatti ho a disposizione 2 kti interi di forcelloni del 530 .... se a qualcuno serve mi contatti visto che doveva prenderselo un mio amico , ma avendo fatto l'incidente col suo 500 non puo' piu' montarlo . e' completo di tutto , forcellone , cerchio , disco freno , pastiglie , tubi freno , asse e bulloneria varia , non manca nulla .
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Forcellone 530 - Dubbio

Messaggioda rombodituono » dom 22 ago 2021 14:48,
utilizza » Firefox Firefox » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Salve a tutti.
Ho acquistato anche io il forcellone completo del 530 da mettere sul mio t max del 2006,ma volevo sapere come si deve risolvere con gli spessori,si possono acquistare oppure bisogna farli fare da qualcuno.Poi mi hanno detto che anche il pignone deve essere modificato.C'è qualcuno che ha fatto il lavoro? Si possono avere delucidazioni in merito?
Grazie.
Avatar utente
rombodituono

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron