CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Carburello "originale" quali modifiche non "vistose" : Motore: manutenzione ed elaborazione
Loading...
Welcome to CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Click here to register

Carburello "originale" quali modifiche non "vistose"

Facebook comments

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderators: capocatana, Moderatori

Keywords for this topic
non, originale, carburello, vorrei, con, qualche, quali, modifiche, vistose, sul, blu, amici, occhio, miei, tetto
Followers: Cobra

Carburello "originale" quali modifiche non "vistose"

Postby pipistrello68 » Sun 23 Feb 2014 23:52

Ciao ragazzi,
ho comprato un carburello 2001 con 40000Km tutto originale!!!
Visto e provato i Timmy italiani (io abito in Germania !!), vorrei fare qualche modifica non "visibile" ma efficiente, senza dare troppo nell'occhio ai miei "amici" con le luci blu sul tetto delle loro macchine!!!!
Ho già preparato una E55, vorrei qualche consiglio sul vario.

Grazie in anticipo a tutti
User avatar
pipistrello68

Triciclo
 
Users Information Users Information
 

Show post links

Share on ...

Share on FacebookShare on SonicoShare on DiggShare on MySpaceShare on TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Carburello "originale" quali modifiche non "vistose"

Postby Bymax73 » Mon 24 Feb 2014 06:11

Avevo anch'io il carburello un tempo e mi ricordo che andava forte originale.
Per cominciare un bel vario Malossi rulli da 14g/12 ti regoli tu se avere più ripresa o più velocità e con la e55 dovresti avere gia una bella sensazione.
Io come inizio farei queste piccole modifiche

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImagec'eroImageIO CERO
Image
User avatar
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Users Information Users Information
 

Show post links

Re: Carburello "originale" quali modifiche non "vistose"

Postby salvo77 » Mon 24 Feb 2014 13:38

Franco ma vuoi mettere una tua foto su sto vorum? Sono Salvatore cmq concordo con ByMax
User avatar
salvo77

Socio Ordinario
 
Users Information Users Information
 

Show post links

Re: Carburello "originale" quali modifiche non "vistose"

Postby pipistrello68 » Tue 25 Feb 2014 23:15

Grazie per il consiglio, la prossima settimana metto sotto la e55 e vediamo come va.
Salvo, la foto arriva il più presto possibile

Gesendet von meinem GT-I9070P mit Tapatalk
#5096 - pipistrello68 - tmax '01
User avatar
pipistrello68

Triciclo
 
Users Information Users Information
 

Show post links

Re: Carburello "originale" quali modifiche non "vistose"

Postby Frank-Manu » Wed 26 Feb 2014 19:42

Image

Post ripulito dagli offtopic :good:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
User avatar
Frank-Manu

TMAXER
 
Users Information Users Information
 

Show post links

Re: Carburello "originale" quali modifiche non "vistose"

Postby pipistrello68 » Wed 26 Feb 2014 22:25

a me interessa più la ripresa e non la velocità, altrimenti non avrei comprato Timmy e mantenuto la fireblade (320Kmh) !!!!
#5096 - pipistrello68 - tmax '01
User avatar
pipistrello68

Triciclo
 
Users Information Users Information
 

Show post links

leave a comment


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Return to Motore: manutenzione ed elaborazione

cron