Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi? Moderatori: capocatana, Moderatori
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Re: Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi?Si ai ragione con il 25 litri nn riesci, io ho comprato un 50 litri e pistola ed ho risolto, da 4 anni che mi faccio io la trasmissione x quando riguarda la chiave lato molla io ho modificato dal torniere il bussoloto portantolo a limite in profonditá in modo da riuscire ad agganciare il dado da 27 .
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
Re: Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi?grazie cobra per i consigli e' indispensabile quini una 27 o passo lungo o da tornire e per il restao ho 2 strade: *pistola pneumatica elettrica sui 50-60 euri *chiave da costruire per la puleggia e variatore + chaive dinanometrica (forse +dispendiosa) inoltre considerando la configurazione mi sta venendo in mente di inserire anche 2 rasamenti da 3/10mm o da 5/10 mm lato variatore e lato puleggia secondaria. Considerando che i rasamenti dovrebbero dare piu' spunto iniziale se metto quelli da 5/10 non e' che poi si impalla e non cammina?? #17782 - bandit76 - karl
Re: Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi? #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
Re: Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi?#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi?Ragazzi oggi ho trovato una 27 della pastorina che forse potrebbe fare al mio caso,e' passo corto ma dal inizio fino al fondo misura 2cm e 3 mm. Chiederei a cobra se mi fa' la cortesia di misurarmi la sua 27 tornita in modo da capire se va bene o se deve essere tornita e di quanto? Grazi in anticipo cobra #17782 - bandit76 - karl
Re: Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi?Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #17782 - bandit76 - karl
Re: Carburello Molla ie originale+ 16 gr rulli rid.consumi?Alla fine sono riuscito grazie alla pistola spedita dalla germania e alle bussola da 27 e 29 a svitare i bulloni. * ho ripulito il variatore originale da tutto il grasso ho tolto il paraolio e il paraschizzi ho montato 16 gr top perf. *per la puleggia secondaria ho bloccato nella morsa il bullone da 46 ho svitato con le mani modello volante del camion e senza nemmeno fare chissa quale forza si e' svitato (ATTENZIONE che la molla appensa si svita il bullone skizza con tutta la puleggia) *per comprimere la molla dell'ie ho auto costruito una chiave con una barra filettata da 12, 2 bulloni 2 rondelle e una staffa,(appena posso faccio una foto) poi ho impuntato la vite e dopo ho rimesso il bullone da 46 nella morsa ed ho provveduto a stringere * inserito rasamento da 0,5 dalla parte del variatore...non so perche' sulla puleggia secondaria il rasamento non entrava bene fino alla fine Risultato adesso il tmax e' molto piu' lineare e docile per l'utilizzo cittadino a filo d acceleratore si posso ottenere andature costanti. Ho fatto il pieno e tra qualche giorno verifichero' se riusciro' a ridurre i consumi! Vi aggiorno.... #17782 - bandit76 - karl
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