CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : prossima modifica : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

prossima modifica

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, modifica, fare, prossima, attualmente, malossi, rulli, peso, pensato, giri, apro, poi, non, mettere, avevo
Seguito: .::Ultimo::.

prossima modifica

Messaggioda lorenzo240388 » mer 04 dic 2013 12:57

salve ragazzi! volevo chiedere quale sarebbe il prossimo step che potrei fare sul mio tmax 2009, considerate che attualmente monto variatore malossi next con rulli da 14g e sto per fare la modifica e55, innanzitutto vorrei abbassare il peso dei rulli a 12 o 13g dato che peso 95 kg e attualmente apro a 7000 giri e poi non so...avevo pensato di mettere la semipuleggia malossi....in più mi stava incuriosendo la centralina multiscintilla 4D del coadiuvante.... voi che consigliate?
un saluto a tutti!

:victory:
Avatar utente
lorenzo240388

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: prossima modifica

Messaggioda Frank-Manu » mer 04 dic 2013 13:05

Ti consiglio di fare modifiche graduali altrimenti impazzisci :good:
Abbassare il peso dei rulli sarebbe la prima cosa che io farei se fossi al posto tuo...
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prossima modifica

Messaggioda Zialfre57 » mer 04 dic 2013 14:35

Correttore di coppia malossi molla originale slaider malossi spring pinasco rulli da 12 e chi vivrà vedrà :biker: :biker:
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prossima modifica

Messaggioda anonimo » sab 07 dic 2013 15:36

[offtopic]Messaggio da [/offtopic]Immagine

[textarea]In questo forum si discute civilmente fra amici e soprattutto senza fare allusioni provocatorie a nessuno. Conoscete benissimo le regole e se non vi sta bene potete tranquillamente andare in altri forum. I prossimi post dovranno seguire le Nostre regole altrimenti ci costringerete a bannarvi. [/textarea]
:staff: :staff: :staff:
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: prossima modifica

Messaggioda marco t-max » dom 08 dic 2013 00:02

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX....
[offtopic]Messaggio da [/offtopic]Immagine

[textarea]In questo forum si discute civilmente fra amici e soprattutto senza fare allusioni provocatorie a nessuno. Conoscete benissimo le regole e se non vi sta bene potete tranquillamente andare in altri forum. I prossimi post dovranno seguire le Nostre regole altrimenti ci costringerete a bannarvi. [/textarea]
:staff: :staff: :staff:
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prossima modifica

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 08 dic 2013 00:11

lorenzo240388 ha scritto:salve ragazzi! volevo chiedere quale sarebbe il prossimo step che potrei fare sul mio tmax 2009, considerate che attualmente monto variatore malossi next con rulli da 14g e sto per fare la modifica e55, innanzitutto vorrei abbassare il peso dei rulli a 12 o 13g dato che peso 95 kg e attualmente apro a 7000 giri e poi non so...avevo pensato di mettere la semipuleggia malossi....in più mi stava incuriosendo la centralina multiscintilla 4D del coadiuvante.... voi che consigliate?
un saluto a tutti!

:victory:

Il Coadiuvante, essendo ancora un nostro iscritto, ha la possibilità di ricevere anche MP per cui visto che non si riesce a tenere un tono civile alla discussione, la chiudo

:chiudo:

P.S.- Per il Coadiuvante e per marco t-max
Allora.... le vostre allusioni ve le andate a fare in altri forum......Adesso avete scocciato.

Per coloro i quali inseriranno altri post tendenziosi e provocatori, si applicherà il BAN definitivo.

Questo è l'ultimo avvertimento
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron