CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Aiuto cinghia tmax 2008 : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Aiuto cinghia tmax 2008

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tmax, cinghia, modello, aiuto, carburatori, vorrei, per, una, andare, capito, che, quello, dovrebbe, configurazione, mio
Seguito: pirata

Aiuto cinghia tmax 2008

Messaggioda Peterone » mer 28 ago 2013 14:58

Salve a tutti , vorrei chiedere il vostro parere e vi spiego il problema:
Io avevo un tmax a carburatori , poi venduto per prendere il modello 2008-11 , mi è rimasta la cinghia mitsuboshi "nuova imballata" per modello a carburatori , vorrei sapere se la posso riutilizzare sul modello 2008 , leggendo su internet e da quello che ho capito dovrebbe andare bene , il mio tmax ha una configurazione originale , tranne i rulli invece dei 18gr ho montato i polini da 14,8. grazie mille a chi mi può illuminare. saluti
Avatar utente
Peterone

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Aiuto cinghia tmax 2008

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 28 ago 2013 19:47

La cinghia del carburello è leggermente più corta. ....quindi non riuscirebbe a salire e avresti meno velocità massima. ..

by S3 - Velociraptor & Tapatalk 4
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Aiuto cinghia tmax 2008

Messaggioda Peterone » mer 28 ago 2013 20:09

calcolando che non sono un pilota , quindi in che senso perderei in velocità massima? 1-2-3 kmh , oppure si parla di una perdita più ampia? cè possibilità di rottura cinghia? motore? , scusa le tante domande ma vorrei capire bene. ho sentito che cè chi la monta sul 2008 , cè bisogno di una configurazione elaborata o va bene anche originale?. per me il tmax e come una macchina , lo addopero tutto l'anno , ho venduto il carburatori con 118.000 km , quindi capisci che ci tengo molto. grazie ancora e aspetto risposte.
T max 2008
Avatar utente
Peterone

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Aiuto cinghia tmax 2008

Messaggioda pirata » sab 31 ago 2013 12:15

:pirate: non puoi calcolare la velocità che perdi ma non molta ,dipende dalla configurazione di variazione che hai montanto e tarato.
Non rompi nulla anzi se hai la cinghia nuova originale usala tanto se non cerchi il limite del tuo Tmax e come hai detto lo usi anche per andare a lavoro , è una spesa in meno, che ti darà qualcosa in più nello spunto nella partenza al semaforo per farmi capire. :wink:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Aiuto cinghia tmax 2008

Messaggioda Peterone » sab 31 ago 2013 12:38

Grazie mille pirata , il mio tmax è tutto originale , tranne rulli allegeriti di poco , e scarico svuotato. Quindi la posso montare tranquillamente senza paura? io non lo voglio modificare perchè già è una bestia così come è. Al messimo vorrei fare delle modifiche ma di estetica. Allora ritiro la vendita e la tengo da parte. grazie mille.
T max 2008
Avatar utente
Peterone

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Aiuto cinghia tmax 2008

Messaggioda Peterone » gio 05 set 2013 17:33

pirata :drag: aspetto :drag:
T max 2008
Avatar utente
Peterone

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Aiuto cinghia tmax 2008

Messaggioda Marco23 » gio 05 set 2013 21:07

nel caso la cinghia mitsuboshi tienila sott'occhio dato che è piu piccola misura 32 invece che 32,2 yamaha
quindi magari a 15mila gia comincia a tirare giu il carter per controllarla.
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron