CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Problema a 4000 giri : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Problema a 4000 giri

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tutto, giri, problema, problemi, nei, sorpassi, quindi, vuoto, apro, complimenti, saluti, quando, veloci, ingrassato, dimenticavo
Seguito: pirata

Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » dom 25 ago 2013 12:57

Salve a tutti possiedo un techmax con variatore mhr e rulli 15g. I km effettuati sono 13000, in accelerazione parto a 7200 e fino a qui va tutto bene. In autostrada a velocità costante cioè a 4500 giri,quando apro tutto ho un vuoto e quindi ho problemi nei sorpassi veloci. Cosa posso fare? Dimenticavo ho ingrassato il tutto da 700km.. Cordiali saluti e complimenti :friends:
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » lun 26 ago 2013 15:07

Nessuno che mi aiuta????? Con il tasto cerca non riesco a trovare la risposta alla mia domanda. Attendo qualcuno :arriv:
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 26 ago 2013 15:37

E prima che ingrassavi avevi questo problema??? I filtri aria li hai mai cambiati???

by S3 - Velociraptor & Tapatalk 4
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » lun 26 ago 2013 16:21

Si avevo lo stesso problema prima che ingrassavo. Per quanto riguarda i filtri non li ho mai cambiati visto che si cambiano a 20000. Mi consigli di cambiarli? Se si tutti e tre?
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda marton » lun 26 ago 2013 20:37

Prova a dare una controllata al filtro dell'aria, e nel caso lo vedi molto sporco, lo sostituisci, io lo cambio molto prima dei 20000 km.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Frank-Manu » lun 26 ago 2013 20:45

Penso che 20000 siano numeri esagerati in tutto, a 10000 va sostituito tutto. Io ogni 5000 faccio tutto, sarò esagerato ma meglio così :good:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » mar 27 ago 2013 00:47

Ma quale? Quello nell air box?
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda SballaVicè » ven 30 ago 2013 08:41

sono d'accordo con frank, i filtri come tutto il resto vanno cambiati sempre prima della scadenza che dice mamma Yamaha. Comunque ti consiglio di cambiarli tutti e tre per metterti al sicuro.
#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone :ape:
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
:camp2013:
Avatar utente
SballaVicè

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda bencar55 » ven 30 ago 2013 22:54

Cambia altrimenti non respira e poi ci fai sapere :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » lun 02 set 2013 18:02

Ok sto facendo il tagliando dei 15000 vi aggiorno appena ho montato il tutto. Saluti
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » mer 25 set 2013 08:15

Buon giorno a tutti. Vi aggiorno che facendo il tagliando ho sostituito anche le due candele, vbelt, tutti i filtri, olio e ho ingrassato di nuovo il tutto,ma morale della favola ho sempre lo stesso problema..... Ieri ero in autostrada a una velocità costante intorno agli 80 kmh, imbocco l'uscita quindi decelero senza frenare, riapro tutto il gas e ecco che la moto si impalla di 1 secondo per poi sparare a 7000 giri... Che cavolo succede?? Problema alle secondarie?? :twisted: :twisted:
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » mer 25 set 2013 08:20

Dimenticavo, in città va da dio,quindi il problema nasce solo quando ho la moto a 80 kmh a 4000 giri per un bel po' di tempo, quindi apro il tutto è come se si affogasse per poi fiondarsi a 7000 giri.... Bah :twisted:
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda vmax » mer 25 set 2013 08:22

Metti un bel correttore di coppia polini....ti aiuta molto nel apri e chiudi... :wink:
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda Enzo80e » mer 25 set 2013 13:24

Quindi non è risolvibile?? Potrebbe essere la molla? I cursori e il binario non presentano usure
Avatar utente
Enzo80e

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema a 4000 giri

Messaggioda briciola » mer 25 set 2013 13:39

Quasi sicuramente è la pompa della benzina
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron