CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Consigli su prime modifiche : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Consigli su prime modifiche

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
okm, quote, consigli, modifiche, prime, credo, non, manutentore, aeronautico, oltretutto, sia, una, reazione, turbina, difficile
Seguito: giovispi

Re: Consigli su prime modifiche

Messaggioda CieffeStyle » gio 22 ago 2013 17:08

CieffeStyle ha scritto:
Frank-Manu ha scritto:I lavori di montaggio/smontaggio li effettuerai da solo?

tempo permettendo si! Sono un manutentore aeronautico oltretutto...... :lol:

Non credo sia più difficile di installare una turbina A reazione...... :sgomm:
Ha ha ha....
Avatar utente
CieffeStyle

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Consigli su prime modifiche

Messaggioda Frank-Manu » gio 22 ago 2013 17:26

Allora provando e riprovando troverai sicuramente la giusta configurazione che fa per te :good:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Consigli su prime modifiche

Messaggioda Umby » ven 23 ago 2013 21:05

io dovrei associarmi alla tua domanda.......ho sentito parlare molto bene del top performance per il 530 da mettere su senza la rondella per il 530, ho ricevuto pareri negativi sul mhr next, positivi sul mhr black ed ottimi sul mhr chiaro tutti settati a 15/16. Io non cerco stravolgimenti ma desidero ovviare al fastidioso attacco trasmissione, con tutto ori, e colmare un po' i quasi impercettibili vuoti, poi, viaggiare alle velocità da codice un po' più basso di giri confidando in un miglioramento dei consumi. Ogni modo ho sentito che anche con il solo vario Top Performance la differenza dall'ori è evidente e sostanziale. Cosa ne pensate?
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Consigli su prime modifiche

Messaggioda DottorSam » ven 23 ago 2013 22:16

Umby ha scritto:io dovrei associarmi alla tua domanda.......ho sentito parlare molto bene del top performance per il 530 da mettere su senza la rondella per il 530, ho ricevuto pareri negativi sul mhr next, positivi sul mhr black ed ottimi sul mhr chiaro tutti settati a 15/16. Io non cerco stravolgimenti ma desidero ovviare al fastidioso attacco trasmissione, con tutto ori, e colmare un po' i quasi impercettibili vuoti, poi, viaggiare alle velocità da codice un po' più basso di giri confidando in un miglioramento dei consumi. Ogni modo ho sentito che anche con il solo vario Top Performance la differenza dall'ori è evidente e sostanziale. Cosa ne pensate?


Con qualunque variatore i consumi aumentano. Che poi con i 15/16 stai per forza più alto di giri di un variatore originale con rulli originali e non.
#2982 - DottorSam - Francesco
Burn rubber, not your soul.
Avatar utente
DottorSam

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Consigli su prime modifiche

Messaggioda Umby » ven 23 ago 2013 23:06

Ecco!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: Sistemato!!!! Dunque non c'è una soluzione per le mie esigenze :g: :scratch: Eppure qualcosa dovrebbe cambiare!! Tu dici che viaggio più alto di giri configurato 15/16 e comunque qualsiasi configurazione non ori influisce negativamente sui consumi! Ma affermi questo poiché ritieni che a fronte di maggiori performance uno è portato a spingere di più? Oppure se si sfrutta questa performance utilizzando meno potenza motore a parità di velocità magari si ottiene la riduzione dei consumi? Avendo poi sempre e comunque la possibilità di sfruttare al massimo avendo maggior spunto, velocità ed ovviamente consumi?
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Consigli su prime modifiche

Messaggioda DottorSam » ven 23 ago 2013 23:20

Con la stessa andatura è normale che consumi di più con un vario after che con l'originale, anche per un discorso di peso del vario stesso, le inclinazioni, etc
#2982 - DottorSam - Francesco
Burn rubber, not your soul.
Avatar utente
DottorSam

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron