CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : sostituzione cighia : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

sostituzione cighia

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
già, standard, perché, più, nella, fare, consumi, che, sono, per, poi, una, vai, quando, inclinazioni
Seguito: salvo10, .::Ultimo::.

Re: sostituzione cighia

Messaggioda capocatana » gio 15 ago 2013 19:51

Beh io ho spiegato il perché secondo me è più stretta ... Non perché la vendono già consumata hahahaha nel manuale dice di cambiaria a 30.9 perché ha lo standard della ori ed ha un ideale di consumi lineare per le inclinazioni standard dei componenti originali ... Ma già quando vai ad inserire un vario ed una contro con inclinazioni piu ripide o già quando vai a mettere una molla più dura incontra attriti di gran lunga superiori dello standard quindi automaticamente i consumi aumentano ... Poi se lo scooter viene usato per andare a fare la spesa e mettere le buste nella leva del freno a mano è un altro fattore puoi farne anche 25000 di km :D :D
Ps questo è il mio modesto parere poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ... Nella più totale amicizia ... Non ci sono professori ed alunni ci sono amici che condividono esperienze ...




Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron