CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : modifica al variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

modifica al variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
modifica, anche, variatore, motori, esperienze, mie, alle, non, base, forum, girano, dei, sul, che, dimentichiamo
Seguito: limited, salvo10, pirata

Re: modifica al variatore

Messaggioda AF-Style » mer 24 lug 2013 22:41

Marmitta niente di sportivo una 4road leovince e rapporti e motore originali.
Con i pezzi torni si, anche se di poco, almeno in base alle mie esperienze, non ci dimentichiamo che sul forum girano anche i maghi dei motori.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: modifica al variatore

Messaggioda salvo10 » gio 25 lug 2013 15:27

cosa intendi..?x mago a ki ti riferisci? :salut: :salut:
#4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: modifica al variatore

Messaggioda AF-Style » gio 25 lug 2013 19:56

persone con attributi, io non lo faccio per professione, è solo passione e quel po di esperienza sul mio t-max
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: modifica al variatore

Messaggioda limited » lun 29 lug 2013 08:24

pxnx ha scritto:vorrei prtire a missile...cmq monto evo3 con contro originale rulli7,5 ed e55 come posso modificare il vario?


fai 8 rulli da 7.5 gr e 4 da 8.5 gr... così dovresti girare intorno 7400/7600 di strumento, che per un Tmax originale (o con E55) sono il regime perfetto.

ricorda che il rullo più pesante è sempre posizionato più esterno rispetto il regime di rotazione!

Per un vario Ori, se decidi di modificarlo, ti consiglio un 0.8 mm sia vario che contro... in modo che se poi monti un correttore con relativa puleggia Malox dietro, avrai la cinghia che lavora con la medesima angolazione su tutte e 4 le faccie, così succederà che la conghia non si assesterà mai, perchè davanti hai un'angolazione, dietro tutt'altra

:bye:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron