CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : velocita massima : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

velocita massima

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
velocita, del, con, rulli, fatto, piu, spinotto, massima, giri, dei, sto, andare, orari, farlo, stronzo
Seguito: luitruda, ovetto

velocita massima

Messaggioda luitruda » lun 11 ago 2008 22:10

scusate ma qualcuno sa veramente aiutarmi a risolvere il problema della velocita di punta del mio tmax 2002 allora vi elenco cosa ho fatto
cinghia è nuova circa 5000km e misura 31,5 il variatore è originale del 2006 con ilmio spinotto da 71,6 e rulli malossi da 14gr quelli del majesty 400,la marmitta è una e55 la regolazione del Co dei carburatori sta su i due giri,e sto stronzo mi fa sempre 155km orari a 7600giri come devo fare a farlo andare un po di piu,ha dimenticavo ho controllato la contropuleggia e nelle scalature dei quattro pioli è integra aiutatemi ho bisognio di un pu di velocita in piu premetto che ho gia fatto prove con rulli da 19gr e con spinotto da 72,4 :pic: :pic: :mur: :mur: :mur:
Avatar utente
luitruda

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda ovetto » lun 11 ago 2008 22:45

I giri motore vanno molto bene considerando che un carburatori ha il limitatore a 8100giri/m. Prova a fare un segno sul vario con un pennarello da sotto verso sopra...rimonti tutto e provi la velocità massima!!! Poi rismonti e vedi se il segno precedentemente fatto si vede ancora specialmente nella parte superiore del vario. Se il segno c'è ancora vuol dire che la cinghia non sale tutta quindi non hai velocità. I problemi possono essere 2! 1) il correttore di coppia ha qualche impedimento e non si apre del tutto; 2) l'inclinazione del vario errata. Prova a fare queste prove e capirai tutto!!! :wink:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Donato&Chiara » lun 11 ago 2008 23:18

TOPIC DOPPIO

non c'è bisogno di aprire due topic per lo stesso argomento!!!:chiudo: e si continua QUI'
#0005 Donato&Chiara :kiss: :matto: :matto: :matto: YAMAHA TMAX 2008


Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Avatar utente
Donato&Chiara

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron