CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : regolazione tps : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

regolazione tps

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tps, minimo, regolazione, dovrei, apertura, sul, massima, sono, valori, come, visto, qui, forum, che, fare
Seguito: salvo10

regolazione tps

Messaggioda salvo10 » sab 29 giu 2013 08:13

salve ragazzi,,ieri sono entrato in diagnosi sul mio timmy.....e guardando il tps o notato ke..al minimo ho 17 e massima apertura 102 , puo andar?o dovrei regolarlo? perke girando qui sul forum o visto che i valori sono al minimo 16 e massima apertura 100!come dovrei fare sta procedura?...mi dareste una drita?? :friends: :friends: grazie..
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: regolazione tps

Messaggioda Bymax73 » sab 29 giu 2013 09:07

Secondo me sta bene, solo al minimo deve essere max16 ma non dovrebbe dare nessun problema

Inviato dal mio Velociraptor GT-I9300 con Tapatalk 2
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: regolazione tps

Messaggioda mario88 » sab 29 giu 2013 09:19

l'importante è che abbia valori di minimo da 15 a 17 e di massimo da 97 in poi.....
per la centralina che sia 15-16-17,sei al minimo..... stessa cosa per il massimo, 97-98-99-100-101 ecc..., per la centralina sei al massimo... :wink:
Quindi direi che sei apposto.... :)

Comunque per regolare il TPS, allenti le 2 viti che fissano il TPS al corpo farfallato, entri in diagnosi, e lo ruoti fino a che lo strumento non indichi 16 al minimo ...infine lo fissi in quella posizione.... :bye:
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: regolazione tps

Messaggioda salvo10 » dom 30 giu 2013 10:31

ok.. grazie...quindi posso stare tranquillo allora!! :D :D :D ....cmq le vitine dell'aria a quanti giri vanno?? xke li o controllati e ne o 1 completamente tutta kiusa, e una,quasi un giro aperta....non dovrebbero stare alla pari??.....il motorino attorno ai 30 kmh borbotta un po...ed o pensato ke fosse questo :g: :g: cosa ne pensate voi? :friends: :friends:
#4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: regolazione tps

Messaggioda mario88 » dom 30 giu 2013 16:52

il borbottamento sicuramente lo farà se giri sotto i 4000/4500 rpm...... questo perchè prima di quel range la mappa del tmax è molto magra, cosa che viene ancora più accentuata se si mette uno scarico aperto o filtro più permeabile..... ma non ti preoccupare lo fanno tutti i tmax...... :bye:
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: regolazione tps

Messaggioda salvo10 » dom 30 giu 2013 17:00

monto e 55 e filtro pipercroos....allora vado di filtro originale??...ma x le vitine chi mi aiuta??
:? :? :? :?
#4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron