CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Puleggia maggiorata 530 : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Puleggia maggiorata 530

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
con, puleggia, oggi, che, mio, vento, non, maggiorata, più, meno, tagliato, posizione, malossi, piccolissimo, pochissimo

Puleggia maggiorata 530

Messaggioda eugenio60 » dom 16 giu 2013 15:34

Ho voluto provare, anche se più o meno sconsigliato da tutti, compreso il produttore del pezzo, la puleggia +2 denti per 530 sul mio che ha solo vario e scarico.
Risultato: non è vero che il motore originale non ce la fa a tirare questo rapporto (da mio calcolo +7,7 % circa).
Nel frattempo avevo messo il parabrezza Puig maggiorato, con quello in effetti la vel. max era rimasta uguale o di pochissimo migliore, ma oggi ho rimesso il Malossi tagliato piccolissimo ... in posizione aerodinamica supero sempre abbondantemente i 180 km/h di tachimetro, oggi con un po'di vento contrario qualcosa tipo 180/182, dall'altra parte con vento a favore diciamo altri 5 km/h in più. Con i rapporti originali andava di meno ... :D
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron