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Sostituzione corpi....

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abbiamo, con, corpi, partenza, per, sostituzione, problema, fare, non, gas, vuole, sapere, tutti, benissimo, provate
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Messaggioda emmodena » gio 06 giu 2013 02:04

Ciao ragazzi ho fatto lavorare i corpi farfallati originaliportati a 35mm , ma da quando l'abbiamo montati, nonostante adeguamento carburante PCV, in partenza da fermo devo dare il gas più lentamente altrimenti mi si impunta per una frazione di secondo e poi parte.Non posso fare le partenze a cannone. Anche se parto con poco gas e lo do velocemente fa sto problema...Il problema si sente intorno ai 2500rpm Dopo va benissimo a tutti i regimi, ma in partenza le abbiamo provate tutte, niente da fare. Per caso bisogna giocare col tps? l'originale quanto segna con la diagnosi del cruscotto? Con la benzina mi sono arreso l'abbiamo data in abbondanza sotto, ma non ne vuole sapere.Grazie regà :victory:
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda vesis » ven 07 giu 2013 11:26

Da quello che so io e' un problema complesso legato al fatto che hai modificati i VENTURI
Come ci ha siegato proprio la sera della cena del nazionale il Sig. Fabio Pavone della Jetprime e MEGAMOTOR, se vuoi contattarlo sara' lieto di siegarti dove e' il problema e come lo hanno risolto.

FABIO PIOVANI
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda Bymax73 » sab 08 giu 2013 16:11

Secondo me è il TPS anche a me faceva la stessa cosa però in più si accendeva la spia avaria motore con il codice errore che adesso non mi ricordo comunque come ho cambiato quello si è messo a volare (190 km/h)
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda emmodena » sab 08 giu 2013 23:49

Ho provato a muoverlo ma niente da fare..in velocità va una bomba va oltre il contachilometri...il problema si presenta da fermo se do velocemente il gas...oppure se sto a 3000giri e ridò bruscamente il gas un pochino si sente,ma mai come in partenza.Ho pensato allora di comprarci o il modulo di anticipo per ritardarlo un po alla partenza oppure mettere gli iniettori maggiorati..non so datemi un consiglio.Ho speso un pozzo di soldi...inutili.
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda Marco23 » dom 09 giu 2013 00:28

il tmax lo hai portato a bancare???
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda emmodena » dom 09 giu 2013 01:29

Non ancora,ma il problema è che quando lo porti a bancare te lo tarano da 3000 giri in su.A me serve da fermo...
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda vjncymonster » dom 09 giu 2013 07:55

Scusa allora ki lo fa nn sa bancare...perche si inizia dal minino di giri...certo tarare 3000 giri al 100% diventa difficile,ma li sta la bravura di chi usa il banco... :wink: :wink:



:bye: :bye:
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda emmodena » dom 09 giu 2013 15:03

parlerò allora con la cmt qui roma che sono i migliori,vediamo che mi dicono.Comunque mi dite che è la centralina.Mi sembra così strano...perché di prove di arricchiamento ne ho fatte a quintali ma buca sempre..Mi migliora durante l'erogazione quando non buca,ma se parto da fermo a mazzetta... :nono:
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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda Marco23 » dom 09 giu 2013 19:55

vai da cmt e parla con giuliano lui ti sarà dire + preciso
te lo consiglio vivamente perchè sul mio a fatto un ottimo lavoro
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Re: R: Sostituzione corpi....

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 09 giu 2013 20:15

Come parlato a telefono... potrebbe essere che il motore ha bisogno di essere anticipato/posticipato in quanto ha la pc5 ma senza il modulo anticipo.... e per il 560 credo sia d'obbligo....

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Re: Sostituzione corpi....

Messaggioda emmodena » ven 16 ago 2013 02:29

Ho fatto bancare tutto ma purtroppo il problema non si è risolto.La CMT mi ha regolato l'anticipo e l'iniezione con vario bloccato.Sto maledetto se apro di botto dal tutto chiuso da fermo per una frazione di secondo, buca e poi parte...non so più che fare...stessa cosa se sono per esempio a 6000 giro lascio tutto il gas e lo ridò sempre dal tutto chiuso in maniera violenta,si sente un PAMM e poi parte.Dal banco prova si vedeva che da fermo nel momento che bucava smagriva per un attimo, ma non si è riusciti a risolvere.Tutta sta caz di storia perché ho montato l'impianto elettrico del 2006 e ho tolto il 2008(sul quale poi non lo faceva).Ho tolto il 2008 perché era un casino di fili tagliati e saldati e non mi piaceva.Comunque sono state provate mille soluzioni.Cambiati : campi,candele,bobina,fili candela,rimessi i corpi originali,iniettori,scatola filtro ,allineamento tps,cambiata la pompa,il regolatore di pressione e sto maledetto non cambia.
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